Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 12/08/2019, 21:12

Garion-Oh ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Quindi vediamo nel 2020 cosa faranno uscire della serie Classica e/o di Sainthia sho... o magari chiudono i battenti
e fanno solo EX così sto a posto...


No no, nell'intervista pubblicata a corredo del progetto di Siegfried dicevano che sono interessati a proseguire con i Silver classici.


Ottimo grazie per averlo segnalato nuovamente :)
Attendiamo quindi news e nel frattempo diaicmo pure a Bandai fammi uscire Dante di Cerbero Spectre :P
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 12/08/2019, 23:13

Garion-Oh ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Quindi vediamo nel 2020 cosa faranno uscire della serie Classica e/o di Sainthia sho... o magari chiudono i battenti
e fanno solo EX così sto a posto...


No no, nell'intervista pubblicata a corredo del progetto di Siegfried dicevano che sono interessati a proseguire con i Silver classici.


Ne sarei felicissimo, i Silver mi sono sempre piaciuti moltissimo. Almeno Moses, Asterion, Babel, Jamian e Capella li vorrei (oddio, anche Albione). Capisco, invece, che Canis Maior, Hercules e Musca sia davvero difficile vederli realizzati. Tra gli Specter gradirei Alraune, Basilisk e Minotauros, tutto il resto sarebbe un surplus che comunque accetterei ben volentieri: Cyclops sono convinto che lo realizzeranno e, a seconda di chi tireranno fuori per primo, il corpo verrà sfruttato per Moses (o viceversa).

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 12/08/2019, 23:22

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Quindi vediamo nel 2020 cosa faranno uscire della serie Classica e/o di Sainthia sho... o magari chiudono i battenti
e fanno solo EX così sto a posto...


No no, nell'intervista pubblicata a corredo del progetto di Siegfried dicevano che sono interessati a proseguire con i Silver classici.


Ne sarei felicissimo, i Silver mi sono sempre piaciuti moltissimo. Almeno Moses, Asterion, Babel, Jamian e Capella li vorrei (oddio, anche Albione). Capisco, invece, che Canis Maior, Hercules e Musca sia davvero difficile vederli realizzati. Tra gli Specter gradirei Alraune, Basilisk e Minotauros, tutto il resto sarebbe un surplus che comunque accetterei ben volentieri: Cyclops sono convinto che lo realizzeranno e, a seconda di chi tireranno fuori per primo, il corpo verrà sfruttato per Moses (o viceversa).


Condivido pienamente quanto scritto...
io comunque non mi stufo mai dei personaggi della serie Classica :D
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Messaggioda Garion-Oh » 13/08/2019, 8:54

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Cyclops sono convinto che lo realizzeranno e, a seconda di chi tireranno fuori per primo, il corpo verrà sfruttato per Moses (o viceversa).


Il proto di Moses visto anni fa, aveva lo stesso corpo di Bear Geki e Toro.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 13/08/2019, 20:15

Garion-Oh ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Cyclops sono convinto che lo realizzeranno e, a seconda di chi tireranno fuori per primo, il corpo verrà sfruttato per Moses (o viceversa).


Il proto di Moses visto anni fa, aveva lo stesso corpo di Bear Geki e Toro.


Si infatti e anche se li facessero con quei corpi a me non dispiacerebbe affatto...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 14/08/2019, 8:29

Garion-Oh ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Cyclops sono convinto che lo realizzeranno e, a seconda di chi tireranno fuori per primo, il corpo verrà sfruttato per Moses (o viceversa).


Il proto di Moses visto anni fa, aveva lo stesso corpo di Bear Geki e Toro.


Facile appunto che fosse solo un proto (a dirla tutta era proprio Geki, si vedeva bene dalle mani) e che se sarà realizzato per il commercio, avrà un g3 sovradimensionato.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth: Mayura di Pavo (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 24/10/2019, 19:06

Immagine
Fino a quando non vedremo il Totem dubito che esca :(
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti