Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 28/02/2019, 9:34

Fortuna che ai v3 ci hanno pensato i cinesi, che hanno tirato fuori degli ottimi Myth, li ho tutti e 5..davvero magnifici..

I volti di questo revival secondo me sono i migliori dei 5 protagonisti, dopo di lui shiryu, poi gli altri..
È hyoga della prima serie sputato..devo riuscire a beccare il preo jap

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Wamoo85 » 28/02/2019, 9:39

Nico79 ha scritto:Fortuna che ai v3 ci hanno pensato i cinesi, che hanno tirato fuori degli ottimi Myth, li ho tutti e 5..davvero magnifici..

I volti di questo revival secondo me sono i migliori dei 5 protagonisti, dopo di lui shiryu, poi gli altri..
È hyoga della prima serie sputato..devo riuscire a beccare il preo jap


Per me il miglior Hyoga in assoluto resta il V2 Ex. E' impressionante la somiglianza all'anime, la bellezza dei volti, la stabilità del corpo e dell'armatura
Il migliore dei V2 Ex per me.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 28/02/2019, 10:20

Nico79 ha scritto:Fortuna che ai v3 ci hanno pensato i cinesi, che hanno tirato fuori degli ottimi Myth, li ho tutti e 5..davvero magnifici..


Ma senza object :evil:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 28/02/2019, 14:55

Wamoo85 ha scritto:Per me il miglior Hyoga in assoluto resta il V2 Ex. E' impressionante la somiglianza all'anime, la bellezza dei volti, la stabilità del corpo e dell'armatura
Il migliore dei V2 Ex per me.


Anche per me il migliore in assoluto è il v2..semplicemente perfetto..io mi riferivo esclusivamente ai V1, dove questo hyoga secondo me è il meglio riuscito

Garion-Oh ha scritto:Ma senza object :evil:


Vero, ma visto che non monto gli object - fatta eccezione per le v1 e la cloth di sagittarius - il problema per me non si pone

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 28/02/2019, 20:46

Garion-Oh ha scritto:I v3 che non se li in*ula nessuno, giustamente perché non fanno nulla


Vorrei precisare che il mio bronze preferito, il fantastico Hyoga, ha sconfitto un giudice..nientemeno il più forte dei tre 8-)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 28/02/2019, 20:57

Nico79 ha scritto:Vorrei precisare che il mio bronze preferito, il fantastico Hyoga, ha sconfitto un giudice..nientemeno il più forte dei tre 8-)


Non l'ha sconfitto. Minos ha distrutto il freezing coffin e ha resistito anche all'aurora execution. Se non fosse stato per la superdimensione, Hyoga avrebbe perso. I suoi colpi più potenti si erano già dimostrati inefficaci.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 28/02/2019, 21:05

Beh, era parecchio malconcio però, la Surplice era in pezzi e come mossa disperata tenta di ucciderlo con un ultimo filo, ma hyoga ha dimostrato poco prima che congelando i fili, poteva neutralizzarli, quindi secondo me avrebbe sconfitto minos alla fine..l’aurora execution l’ha sentita eccome, non avrebbe resistito a una seconda

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 28/02/2019, 21:08

Nico79 ha scritto:Beh, era parecchio malconcio però, la Surplice era in pezzi e come mossa disperata tenta di ucciderlo con un ultimo filo, ma hyoga ha dimostrato poco prima che congelando i fili, poteva neutralizzarli


Ma il filo principale non era riuscito a congelarlo. Se non ci fosse stata la superdimensione Minos avrebbe tirato quel filo e addio Hyoga...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 28/02/2019, 21:15

Non possiamo saperlo..hyoga ha commesso l’errore di voltare le spalle al nemico per la fretta di raggiungere seiya e Shun, così minos lo ha raggiunto col filo cogliendolo di sorpresa..però abbiamo visto che prima aveva congelato tutti i fili senza che minos se ne accorgesse, quindi deve essere successo in un istante..nulla vieta di pensare che ci sarebbe riuscito anche con l’ultimo filo, a maggior ragione perché ormai sapeva di cosa si trattasse e come contrastarlo..

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 01/03/2019, 8:46

Il più forte e il più bello è Ban, lo sappiamo tutti.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 01/03/2019, 10:20

Nico79 ha scritto:Non possiamo saperlo..hyoga ha commesso l’errore di voltare le spalle al nemico per la fretta di raggiungere seiya e Shun, così minos lo ha raggiunto col filo cogliendolo di sorpresa..


No no, quello che è rimasto è il filo madre, non un ultimo filo che Minos gli lancia alla fine. Hyoga ha semplicemente ghiacciato tutti i fili tranne quello (perché è il più forte).
Lo stesso succede in ND nello scontro tra Ikki e Vermeer. Ikki pensa di averle bruciati tutti, ma si trova il filo madre ancora addosso. Solo che lui riesce a bruciare anche quello prima che Vermeer lo stringa.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 01/03/2019, 10:32

Garion-Oh ha scritto:
Nico79 ha scritto:Non possiamo saperlo..hyoga ha commesso l’errore di voltare le spalle al nemico per la fretta di raggiungere seiya e Shun, così minos lo ha raggiunto col filo cogliendolo di sorpresa..


No no, quello che è rimasto è il filo madre, non un ultimo filo che Minos gli lancia alla fine. Hyoga ha semplicemente ghiacciato tutti i fili tranne quello (perché è il più forte).
Lo stesso succede in ND nello scontro tra Ikki e Vermeer. Ikki pensa di averle bruciati tutti, ma si trova il filo madre ancora addosso. Solo che lui riesce a bruciare anche quello prima che Vermeer lo stringa.


Vabbè vabbè..ma io sono fanboy di hyoga, e quindi dico che avrebbe congelato anche quello con lo zero assoluto..così come ikki lo ha bruciato :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Tiger II » 01/03/2019, 15:26

Minoss è più tosto di un bue inferocito!!!anche io penso che avrebbe vinto su hyoga oppure avrebbero pareggiato!per i giudici e la loro potenza è un bel dilema:solo ikki si dimostra superiore agli altri!kanon "forse"avrebbe vinto contro rada,ma è uno dei più forti tra i cavalieri d'oro e comunque anche se avesse tenuto l'armatura,lo scontro doveva ancora terminare!
Seiya si scontra PIÙ volte con rada,ma quest'ultimo sopravvive sempre e alla fine lo getta nell'inferno di ghiaccio!andromeda in ade non fa praticamente nulla!sirio si scontra con tre specter celestiali che.grosso modo uniti sono al livello di un giudice e si salva sempre grazie al muro del pianto!
Beh!su per giù i giudici non sono cavalieri come i god warrior o i marina!sono mostri...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 01/03/2019, 18:26

Tiger II ha scritto:Seiya si scontra PIÙ volte con rada


Tieni contro che lo scontro al castello, dove la v3 diventa d'oro, è anime original e che poi in Inferno la trama è fedele al manga ed è come se quello scontro non fosse mai esistito (Rhada ha la surplice intatta).
In quell'occasione Seiya come cosmo era sicuramente pari a Rhada, ma ormai l'anime è talmente pieno di contraddizioni che non vale per fare un discorso preciso sui livelli di forza.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Tiger II » 02/03/2019, 2:47

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Seiya si scontra PIÙ volte con rada


Tieni contro che lo scontro al castello, dove la v3 diventa d'oro, è anime original e che poi in Inferno la trama è fedele al manga ed è come se quello scontro non fosse mai esistito (Rhada ha la surplice intatta).
In quell'occasione Seiya come cosmo era sicuramente pari a Rhada, ma ormai l'anime è talmente pieno di contraddizioni che non vale per fare un discorso preciso sui livelli di forza.


Sì,ti quoto sulle ultime due righe che l'anime è pieno di incongruenze!che poi non è l'unico anime a risentire di ciò!
Ricordo che nel manga lo.scontro al castello non è mai esistito e infatti non lo calcolo!però nella giudecca pegasus colpisce rada perché orfeo lo tratteneva e comunque non è morto rada!anzi.....si incazza come una bestia e purga seiya col castigo infernale che poi lo getta nel ghiaccio!e seiya si salva strategicamente in seguito come sappiamo contro valentine!
Però....come già sappiamo......seiya è il protagonista e non può perdere...


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti