Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 02/03/2019, 9:06

Tiger II ha scritto:Però....come già sappiamo......seiya è il protagonista e non può perdere...


Contro Lymnades aveva perso! Poi è stato un fesso il generale a non ammazzarlo... :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Z Alcor » 02/03/2019, 12:38

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Però....come già sappiamo......seiya è il protagonista e non può perdere...


Contro Lymnades aveva perso! Poi è stato un fesso il generale a non ammazzarlo... :roll:

Pure contro i Silver aveva perso prima dell'arrivo della Cloth del Sagittario, pure in spiaggia quando Marin finse di averlo ucciso e sepolto.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Tiger II » 02/03/2019, 13:54

Pure contro argol....se non fosse stato x sirio!e contro lo stesso Sirio al torneo hanno pareggiato!Pegaso aveva preso delle belle botte in testa!e se non veniva ricoverato(quindi aiutato)sarebbe morto!

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Python_Coffee » 16/03/2019, 19:30

Nico79 ha scritto:Fortuna che ai v3 ci hanno pensato i cinesi, che hanno tirato fuori degli ottimi Myth, li ho tutti e 5..davvero magnifici..

I volti di questo revival secondo me sono i migliori dei 5 protagonisti, dopo di lui shiryu, poi gli altri..
È hyoga della prima serie sputato..devo riuscire a beccare il preo jap



Anche secondo me è quello più riuscito (per ciò che abbiamo visto almeno), e mi fa piacere perché è anche uno dei miei preferiti 8-)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda kengiu » 16/03/2019, 19:37

peccato i i v1 non sono al livello di questo

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Python_Coffee » 16/03/2019, 19:45

kengiu ha scritto:peccato i i v1 non sono al livello di questo



Per me son bellini lo stesso ma questo sembra staccare abbastanza gli altri in effetti

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 14/09/2019, 11:39

Preso e visionato dal vivo
Sicuramente migliora, ma come spesso accade purtroppo, il prodotto che ci arriva non è esattamente quello delle foto promozionali.
Il volto è si migliorato, ma non è esattamente quello delle foto mostrate prima dell’uscita..peccato, perché quello era strepitoso.
Ci sono rimasto male porca miseria

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 14/09/2019, 13:56

Nico79 ha scritto:Il volto è si migliorato, ma non è esattamente quello delle foto mostrate prima dell’uscita..peccato, perché quello era strepitoso.


E' da un po' che succede. In sostanza per i modelli da esporre in fiera e usati per le foto promozionali utilizzano dei volti scolpiti a mano.
Mentre poi nei modelli definitivi ci troviamo dei volti progettati digitalmente e non in grado di replicare la qualità vista nel proto.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 14/09/2019, 15:58

Garion-Oh ha scritto:
Nico79 ha scritto:Il volto è si migliorato, ma non è esattamente quello delle foto mostrate prima dell’uscita..peccato, perché quello era strepitoso.


E' da un po' che succede. In sostanza per i modelli da esporre in fiera e usati per le foto promozionali utilizzano dei volti scolpiti a mano.
Mentre poi nei modelli definitivi ci troviamo dei volti progettati digitalmente e non in grado di replicare la qualità vista nel proto.


Ma se hanno la base del volto scolpito a mano, perché non usano quella per produrre in serie tutti gli altri?
Cosa ci vuole a replicarlo se già lo hai..vuol dire che la pruduzione in serie parte già da prima di mostrarlo in giro per le fiere e sulle riviste, e utilizzando la base digitale come dici tu, è non quella scolpita a mano, successivamente a questo punto..

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 14/09/2019, 21:23

Nico79 ha scritto:vuol dire che la pruduzione in serie parte già da prima di mostrarlo in giro per le fiere e sulle riviste, e utilizzando la base digitale come dici tu, è non quella scolpita a mano, successivamente a questo punto..


Penso proprio che sia così.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda fabio76danguard » 15/09/2019, 8:49

rece di potere robotico https://youtu.be/HtzVzAx-Sgc

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 15/09/2019, 21:40

Ma sono veramente dei cialtroni :lol:

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda BlueHeaven » 24/02/2021, 9:21

Non essendoci un topic per Cygnus V1 (non revival) scrivo qui.
Presi due copie anni fa e solo oggi le ho montate. Premetto che ho già montato tutti gli altri V1 e tutti i Gold EX (doppia copia per il totem).
Questo Myth è semplicemente imbarazzante, il peggiore in assoluto. Lasciando stare lo scandalo che ha un volto solo e neanche stupefacente, in nessuna delle mie copie riesco a far star su la ginocchiera sinistra, neanche invertendole (dovrò ricorrere alla colla).
In una delle due copie uno spallaccio ha il join debolissimo (l'ho messo sul totem e sta in posizione per grazia divina).
Non vedo l'ora che escano i V1 EX così me ne sbarazzo.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Z Alcor » 24/02/2021, 10:11

BlueHeaven ha scritto:Non essendoci un topic per Cygnus V1 (non revival) scrivo qui.
Presi due copie anni fa e solo oggi le ho montate. Premetto che ho già montato tutti gli altri V1 e tutti i Gold EX (doppia copia per il totem).
Questo Myth è semplicemente imbarazzante, il peggiore in assoluto. Lasciando stare lo scandalo che ha un volto solo e neanche stupefacente, in nessuna delle mie copie riesco a far star su la ginocchiera sinistra, neanche invertendole (dovrò ricorrere alla colla).
In una delle due copie uno spallaccio ha il join debolissimo (l'ho messo sul totem e sta in posizione per grazia divina).
Non vedo l'ora che escano i V1 EX così me ne sbarazzo.

Forse fra 5 anni.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Cygnus Hyoga V1 Revival Version

Messaggioda Nico79 » 24/02/2021, 19:28

BlueHeaven ha scritto:Non essendoci un topic per Cygnus V1 (non revival) scrivo qui.
Presi due copie anni fa e solo oggi le ho montate. Premetto che ho già montato tutti gli altri V1 e tutti i Gold EX (doppia copia per il totem).
Questo Myth è semplicemente imbarazzante, il peggiore in assoluto. Lasciando stare lo scandalo che ha un volto solo e neanche stupefacente, in nessuna delle mie copie riesco a far star su la ginocchiera sinistra, neanche invertendole (dovrò ricorrere alla colla).
In una delle due copie uno spallaccio ha il join debolissimo (l'ho messo sul totem e sta in posizione per grazia divina).
Non vedo l'ora che escano i V1 EX così me ne sbarazzo.


Il revival se non altro ha un volto decente, anche se rispetto alle immagini del proto è peggiorativo..
Per la ginocchiera ti consiglio di usare il pattafix, starà su tranquillamente senza rendere la modifica irreversibile.
Potrai infatti togliere e rimettere la ginocchiera tutte le volte che vorrai, senza rovinare il Myth..


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti