Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda rafale » 06/03/2019, 0:30

questo colore mi piace! ci faccio un pensiero così almeno lo affianco allo steel legend
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Spriggan » 20/06/2019, 11:19

Finalmente.....
Immagine

Modello di buona qualità, verniciatura perfetta, non ho riscontrato difetti né ho trovato segni di sprue o affini. Gli unici segni li ho trovati sulla parte posteriore delle mani, quella che si congiunge al polso per intenderci e negli effect dei funnel, lì si, ho dovuto grattare un pochino per renderli invisibili (o quasi)
Articolazioni del mecha ben rigide, quelle delle quattro "ali" (?) un pò meno, ma cmq reggono.
Il primo impatto con il robot però mi ha lasciato un attimo spiazzato, infatti per la mole che ha me lo aspettavo un pelo più pesante.
Ad ogni modo resto soddisfatto dell'acquisto soprattutto in considerazione del prezzo

Bart

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Bart » 15/08/2019, 19:39

Io l’ho ricevuto ieri. Purtroppo il mio è arrivato incompleto. Mancano totalmente i relatori all’interno del polpaccio sinistro. Contattato SZ. Vediamo cosa dicono.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda lgatt1 » 16/08/2019, 20:51

Bart ha scritto:Io l’ho ricevuto ieri. Purtroppo il mio è arrivato incompleto. Mancano totalmente i relatori all’interno del polpaccio sinistro. Contattato SZ. Vediamo cosa dicono.

Mi dispiace. Bella rottura.
Questo e altri i motivi per cui preferisco Bandai con i suoi Metal Build, anche se questo modello la casa nipponica non lo ha mai realizzato.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda fabio76danguard » 18/08/2019, 20:44

Spriggan ha scritto:Finalmente.....
Immagine

Modello di buona qualità, verniciatura perfetta, non ho riscontrato difetti né ho trovato segni di sprue o affini. Gli unici segni li ho trovati sulla parte posteriore delle mani, quella che si congiunge al polso per intenderci e negli effect dei funnel, lì si, ho dovuto grattare un pochino per renderli invisibili (o quasi)
Articolazioni del mecha ben rigide, quelle delle quattro "ali" (?) un pò meno, ma cmq reggono.
Il primo impatto con il robot però mi ha lasciato un attimo spiazzato, infatti per la mole che ha me lo aspettavo un pelo più pesante.
Ad ogni modo resto soddisfatto dell'acquisto soprattutto in considerazione del prezzo

grande Pietro!!!!!!!! e grande pure il modello...... complimenti!!!

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Spriggan » 19/08/2019, 21:13

fabio76danguard ha scritto:
Spriggan ha scritto:Finalmente.....
Immagine

Modello di buona qualità, verniciatura perfetta, non ho riscontrato difetti né ho trovato segni di sprue o affini. Gli unici segni li ho trovati sulla parte posteriore delle mani, quella che si congiunge al polso per intenderci e negli effect dei funnel, lì si, ho dovuto grattare un pochino per renderli invisibili (o quasi)
Articolazioni del mecha ben rigide, quelle delle quattro "ali" (?) un pò meno, ma cmq reggono.
Il primo impatto con il robot però mi ha lasciato un attimo spiazzato, infatti per la mole che ha me lo aspettavo un pelo più pesante.
Ad ogni modo resto soddisfatto dell'acquisto soprattutto in considerazione del prezzo

grande Pietro!!!!!!!! e grande pure il modello...... complimenti!!!


Grazie Fabioneeee

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Hopperbox » 11/11/2019, 10:16

...questo modello mi sta tentando parecchio... me lo consigliate???

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Armand Kharas » 11/11/2019, 23:08

Io sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.
Considera che esiste anche quello della Steel Legend che è altrettanto valido, forse solo più caro.
Chi li ha presi entrambi potrebbe darti maggiori dettagli per scegliere ;) .

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Hopperbox » 12/11/2019, 9:24

al momento trovo il metal club a 220 spedito (senza Gatling) e lo steel legend a 185 spedito....
...lo steel legend per me porta in dote solo una colorazione più sobria nei verdi...
..per il resto preferisco in tutto il metal club... volevo sapere.. essendo un KO se ha difetti strutturali particolari o criticità...

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda wargarv » 12/11/2019, 10:44

Lo steel legend è PARECCHIO migliore negli agganci delle 4 ali alle spalle, che su MC o li fixi tu o tendono a piegarsi col peso delle ali come vedi anche nelle foto sopra, però ha meno accessori (saranno venduto a parte un set con la basetta che MC ha incluso).
Steel legend ha un design rielaborato molto piu del Metal Club, ma ha alcune perplessità su come lavorano i meccanismi delle ali in apertura ,vediti delle review per capire chi incontra piu i tuoi gusti sono comunque due pezzi stupendi per cui il gusto è la cosa piu importante.

Non aspettarti da entrambi chissa cosa dal lato tecnico delle articolazioni.

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Hopperbox » 12/11/2019, 17:20

..ho visto credo tutte le rece sul tubo di tutti e due i mecha... e continuo a preferire il metal club....
..per gli sondi dai video sembra che facciano il loro dovere... spero niente magagne dovute a scarso controllo quelità (pezzi difettosi)...

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda wargarv » 13/11/2019, 14:07

No niente di particolare, fa tutto il suo dovere ma appunto senza picchi di alcun tipo dal lato tecnico. Sta tutto al tuo gusto esstetico alla fine e al valutare dimensioni e le differenze tecniche che ci sono. :)

Meganoide
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2019, 15:03

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Meganoide » 22/12/2019, 17:04

Metal club piu fedele all anime la testa dello steel legend non dice nulla .... colore idem .... io ho preso metal club senza avere dubbi .... soddisfazione totale !!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda kengiu » 22/12/2019, 18:05

Meganoide ha scritto:Metal club piu fedele all anime la testa dello steel legend non dice nulla .... colore idem .... io ho preso metal club senza avere dubbi .... soddisfazione totale !!
le terze parti avvolte (spesso)sono un'ottima alternativa ai bandai ;)

Meganoide
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2019, 15:03

Re: Metal Club : Metal Build Gundam - KShatriya

Messaggioda Meganoide » 24/12/2019, 0:29

:P Concordo pienamente


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti