Metal Build - Gundam Crossbone

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Metal Build - Gundam Crossbone

Messaggioda Vonhellasbrig » 31/12/2019, 13:53

Tengen Toppa ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:mm..non arrivi a 25000 con la spedizione? e sei già a 200; se becchi la dogana, e mi pare che da mandarake sia probabile, arrivi a 240 facile


no, con SAL spendi 1500 yen di spedizione.
ho già fatto il calcolo per altri metal build, la cifra è quella.
certo se il cambio fosse favorevole sarebbe meglio. senza poi citare
il fatto che shop come quelli di Fukuoka danno un aiutino sull'importo dichiarato.

in ogni caso, la mia filosofia è sempre la stessa: io più di 200 euro per un metal build non li spendo.
e sarà lo stesso per l'X2

PS
non escluderei ribassi allucinanti, come per l'Astraea bianco, limited pure lui e arrivato a 18 mila yen
anche la mia soglia è 200, ho ceduto per l'x1 con la scusa che era il mio compleanno; buono a sapersi che le spedizioni sono così economiche, io sono abituato a ny...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4202
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Metal Build - Gundam Crossbone

Messaggioda lgatt1 » 31/12/2019, 18:25

Vonhellasbrig ha scritto:attesa straricompensata, modello bellissimo, fortunatamente approvato anche dalla morosa che non ha avuto da ridire sul "solito" gundam :D
sono davvero soddisfatto, unico neo la leggerezza eccessiva, ero abituato ad una maggior "compattezza" nei mb; presente anche una leggerissima sbavatura di vernice sul polpaccio sinistro, ma realmente trascurabile


Un po' tardi, ma è arrivato.
Ottimo.

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Metal Build - Gundam Crossbone

Messaggioda Vonhellasbrig » 31/12/2019, 19:41

lgatt1 ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:attesa straricompensata, modello bellissimo, fortunatamente approvato anche dalla morosa che non ha avuto da ridire sul "solito" gundam :D
sono davvero soddisfatto, unico neo la leggerezza eccessiva, ero abituato ad una maggior "compattezza" nei mb; presente anche una leggerissima sbavatura di vernice sul polpaccio sinistro, ma realmente trascurabile


Un po' tardi, ma è arrivato.
Ottimo.

grazie :D


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti