Metal Build - F91 Harrison Custom

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda theo78 » 12/01/2018, 18:42

Ad un certo punto è anche questione di gusti io preferisco il MB ma ognuno la vede come vuole

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda criis » 12/01/2018, 18:44

theo78 ha scritto:Ad un certo punto è anche questione di gusti io preferisco il MB ma ognuno la vede come vuole



Nomn ho detto che preferisco i MC in generale, forse come mi è stato detto dovrei vederne anche altri...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2018, 19:02

criis ha scritto:

Ma guarda, a meno che non sia elencato nelle caratteristiche che la plastica di tale modello sia migliore di tal'altro, il discorso va a gusti e i miei sono tanto rispettabili quanto i tuoi.
Probabilmente, come ho già detto, sono io che mi aspettavo qualcosa di diverso da quel che è, non avendo esperienza con i MB (ho solo il Laevatein).
Fatta questa premessa, la solidità che mi restituiscono in mano il Laevatein e i MC che ho elencato (meno il 1001), la preferisco alla sensazione di questo F91. Gli sportellini sui gonnellini laterali, soprattutto il destro, mi sembra quello di un kit economico (per quel che costa un MB). Dettagli ne ha molti e trovo fantastiche le mini griglie sul petto, ma anche gli altri modelli che ho elencato non sono da meno come ricercatezza e dettagli.
Ha le giunture del gomito che ho faticato a credere fossero di metallo, hanno una lavorazione che le fa sembrare di plastica, quelle del 1009 (che è un MB) le trovo più belle...a mio gusto. Senza considerare che anche il 1009 a dettagli non gli è di certo secondo! Ti sei forse dimenticato i reattori (in metallo) nascosti da sportellini, nei polpacci? Ha un disegno meno arzigogolato, ma non vuol dire per questo che sia meno dettagliato.
Riguardo il Laevatein si, per me è su un altro pianeta...perere mio. Solidità e consistenza superiori ed impeccabile sotto ogni punto di vista. Articolatissimo, solido, sembra un prodotto premium. ..se poi di base è un soggetto con meno dettagli, non gli se ne può fare una colpa, come mi dite di non farne a questo delle dimensioni.
Non ho detto che il modello non merita o fa schifo, ho espresso un mio parere personale, basato e lo ripeto ancora, probabilmente su un'aspettativa ignorantemente incoerente a quello che in realtà è il modello. Però avendo tutti i modelli sopra elencati, compreso un MB e un MC che è più un MB che un MC, una verniciatura sostanzialmente uguale (a me sembra quasi porosa, non so spiegare) ed essendo tutti molti simili sotto molti aspetti, questo mi ha spiazzato e a livello generale rientra meno tra i miei gusti a livello di fattura...tutto qui.



no criis, mi dispiace, su questo non c'è discussione:
dimmi che non è il tuo modello, dimmi che tu apprezzi
cose più semplici e basiche, ma non parlarmi di qualità,
di soluzioni tecniche e dettagli. e nemmeno di solidità
(soprattutto pensando agli snodi dei Metal composite!).
non ci sono proprio paragoni ed è un fatto oggettivo e incontrovertibile.


il 1009 Origin è molto molto molto molto buono come modello.
ma tutta la sua bontà non è paragonabile al lavoro che Bandai ha fatto sull'F91.

e in realtà l'F91 è un mecha estremamente lineare e semplice come design,
la reinterpretazione che ne ha fatto Bandai col Metal build,
profondendosi in dettagli che non ha volutamente dedicato al Laevatein,
è qualcosa di sublime. altrimenti sarebbe così:

Immagine

vuoi dirmi che ti piace di più l'aspetto compatto e basico del master grade?
ci sto, va benissimo. che l'avresti preferito così il Metal build? d'accordissimo.

ma non puoi assolutamente dire che metal composite
o Laevatein siano qualitativamente migliori. non esiste proprio.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda criis » 12/01/2018, 19:34

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:

Ma guarda, a meno che non sia elencato nelle caratteristiche che la plastica di tale modello sia migliore di tal'altro, il discorso va a gusti e i miei sono tanto rispettabili quanto i tuoi.
Probabilmente, come ho già detto, sono io che mi aspettavo qualcosa di diverso da quel che è, non avendo esperienza con i MB (ho solo il Laevatein).
Fatta questa premessa, la solidità che mi restituiscono in mano il Laevatein e i MC che ho elencato (meno il 1001), la preferisco alla sensazione di questo F91. Gli sportellini sui gonnellini laterali, soprattutto il destro, mi sembra quello di un kit economico (per quel che costa un MB). Dettagli ne ha molti e trovo fantastiche le mini griglie sul petto, ma anche gli altri modelli che ho elencato non sono da meno come ricercatezza e dettagli.
Ha le giunture del gomito che ho faticato a credere fossero di metallo, hanno una lavorazione che le fa sembrare di plastica, quelle del 1009 (che è un MB) le trovo più belle...a mio gusto. Senza considerare che anche il 1009 a dettagli non gli è di certo secondo! Ti sei forse dimenticato i reattori (in metallo) nascosti da sportellini, nei polpacci? Ha un disegno meno arzigogolato, ma non vuol dire per questo che sia meno dettagliato.
Riguardo il Laevatein si, per me è su un altro pianeta...perere mio. Solidità e consistenza superiori ed impeccabile sotto ogni punto di vista. Articolatissimo, solido, sembra un prodotto premium. ..se poi di base è un soggetto con meno dettagli, non gli se ne può fare una colpa, come mi dite di non farne a questo delle dimensioni.
Non ho detto che il modello non merita o fa schifo, ho espresso un mio parere personale, basato e lo ripeto ancora, probabilmente su un'aspettativa ignorantemente incoerente a quello che in realtà è il modello. Però avendo tutti i modelli sopra elencati, compreso un MB e un MC che è più un MB che un MC, una verniciatura sostanzialmente uguale (a me sembra quasi porosa, non so spiegare) ed essendo tutti molti simili sotto molti aspetti, questo mi ha spiazzato e a livello generale rientra meno tra i miei gusti a livello di fattura...tutto qui.



no criis, mi dispiace, su questo non c'è discussione:
dimmi che non è il tuo modello, dimmi che tu apprezzi
cose più semplici e basiche, ma non parlarmi di qualità,
di soluzioni tecniche e dettagli. e nemmeno di solidità
(soprattutto pensando agli snodi dei Metal composite!).
non ci sono proprio paragoni ed è un fatto oggettivo e incontrovertibile.


il 1009 Origin è molto molto molto molto buono come modello.
ma tutta la sua bontà non è paragonabile al lavoro che Bandai ha fatto sull'F91.

e in realtà l'F91 è un mecha estremamente lineare e semplice come design,
la reinterpretazione che ne ha fatto Bandai col Metal build,
profondendosi in dettagli che non ha volutamente dedicato al Laevatein,
è qualcosa di sublime. altrimenti sarebbe così:

Immagine

vuoi dirmi che ti piace di più l'aspetto compatto e basico del master grade?
ci sto, va benissimo. che l'avresti preferito così il Metal build? d'accordissimo.

ma non puoi assolutamente dire che metal composite
o Laevatein siano qualitativamente migliori. non esiste proprio.




L'F91 ha un'estetica molto bella e di impatto e non ci piove, ultra dettagliato ed anche qui sono pienamente d'accordo, ma secondo me ci sono delle cose che stonano. La plastica usata, anche fosse la migliore in commercio, al tatto, maneggiandola, mi sa di dozzinale, leggera. Poco solido diciamo, su diversi dettagli. Ripeto parlo di sensazioni personali, tipo le discussioni che facciamo sempre sui Sentinel...possono essere super articolati, con pezzettini che seguono i movimenti delle articolazioni e tutto quel che vuoi, se però mi danno l'idea di poca consistenza, per me il gioco non vale la candela. Insomma, per me non vale solo quello che leggo sulla carta, devo avere riscontro anche a livello sensoriale...ed ovviamente va a gusti. Sono molto critico sulle mie cose, anche su quelle che mi piacciono e questo modello è uno di quelli.
Comunque sul Laevatein, forse sei tu a sottovalutarlo troppo, ritengo sia un modello parecchio valido.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2018, 19:47

criis ha scritto:


L'F91 ha un'estetica molto bella e di impatto e non ci piove, ultra dettagliato ed anche qui sono pienamente d'accordo, ma secondo me ci sono delle cose che stonano. La plastica usata, anche fosse la migliore in commercio, al tatto, maneggiandola, mi sa di dozzinale, leggera. Poco solido diciamo, su diversi dettagli. Ripeto parlo di sensazioni personali, tipo le discussioni che facciamo sempre sui Sentinel...possono essere super articolati, con pezzettini che seguono i movimenti delle articolazioni e tutto quel che vuoi, se però mi danno l'idea di poca consistenza, per me il gioco non vale la candela. Insomma, per me non vale solo quello che leggo sulla carta, devo avere riscontro anche a livello sensoriale...ed ovviamente va a gusti.


francamente non so che sensazioni ti restituisca la plastica dell'F91, ma fidati che è di ottima qualità
e verniciata in modo impeccabile, considerato anche che ha finitura lucida, impietosa su eventuali difetti.

per carità, qualcuno potrebbe dirmi pure che preferisce i playmobil ai Metal build
(non sto scherzando, è un esempio serio) e andrebbe benissimo:
se la sensazione, la giocabilità, la compattezza dei playmobil, la plasticona bella tedesca
indistruttibile incontrano di più il suo gusto, ci mancherebbe altro.

ma in nessun modo si può dire che i playmobil siano più curati di un Metal build.
spero sia chiaro il discorso.



criis ha scritto:Comunque sul Laevatein, forse sei tu a sottovalutarlo troppo, ritengo sia un modello parecchio valido.


non lo sottovaluto affatto. è un bel modello, ma tra i Metal build è uno dei più basici.
l'F91 è a detta di molti il miglior Metal build mai uscito. la cosa è relativa e soggettiva, naturalmente,
se ne può parlare, ma non si può dire che non sia qualitativamente eccelso. è proprio negare l'evidenza
(o non avere idea di cosa si stia parlando)

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda criis » 12/01/2018, 20:04

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:Comunque sul Laevatein, forse sei tu a sottovalutarlo troppo, ritengo sia un modello parecchio valido.


non lo sottovaluto affatto. è un bel modello, ma tra i Metal build è uno dei più basici.
l'F91 è a detta di molti il miglior Metal build mai uscito. la cosa è relativa e soggettiva, naturalmente,
se ne può parlare, ma non si può dire che non sia qualitativamente eccelso. è proprio negare l'evidenza
(o non avere idea di cosa si stia parlando)




Cosa intendi per basico?

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2018, 20:28

criis ha scritto:

Cosa intendi per basico?



soluzioni tecniche, parti movibili, gymnick, dettagli
sono a livello base.

i Metal build più interessanti sotto questo profilo sono
lo Strike Freedom, il Destiny e per l'appunto l'F91,
che a differenza degli altri due ha un design minimal e compatto

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda criis » 12/01/2018, 20:54

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:

Cosa intendi per basico?



soluzioni tecniche, parti movibili, gymnick, dettagli
sono a livello base.

i Metal build più interessanti sotto questo profilo sono
lo Strike Freedom, il Destiny e per l'appunto l'F91,
che a differenza degli altri due ha un design minimal e compatto



Io però la qualità e la percezione di quello che dovrebbe essere, la vedo anche sotto altri aspetti. L' F91 ha le parti in metallo a vista lavorate, tipo ginocchia, gomiti, pure l'addome se non erro dovrebbe essere in metallo, ma anche in questo caso non mi danno quella sensazione di metallo che dovrebbero. Della serie, è pelle ma sembra eco pelle...giusto per farmi capire. Il Laevatein, ma anche il 1009 (che io considero un MB travestito da MC), hanno il metallo lavorato in maniera più semplice, liscia, grezzo se vogliamo, ma dice: "sono metallo!" Ed essendo un Metal Build, i metallo si deve percepire al volo e non solo dal peso. Spero tu capisca cosa voglio intendere.
Lo sportellino dietro il polpaccio del 1009, con il reattore in metallo, è meraviglioso! Solido, fatto e rifinito ottimamente ed ha un movimento, anch'esso solido, perfetto, esente da giochi o da "lascosità". La gamba è fatta di panneli di plastica solidali al frame interno (una sorta di Fewture alla rovescia) e questi hanno una luce di giunzione voluta e costante, che per me vale più di una miriade di particolari microscopici. Le "ghette" del 1009 hanno una certa consistenza, quelle dell'F91 sembrano la mutanda del Jeeg SRC. Anche questo per me è attenzione ai particolari, ai dettagli e sono sinonimi di ottima fattura.
I modelli che ti ho elencato, li trovo fatti meglio sotto questi punti di vista, che per me vogliono dire qualità e ricerca del dettaglio, più delle alette che si muovono dietro il polpaccio dell'F91, o delle griglie microscopiche sul petto.
Questo solo per spiegare cosa intendo, il mio punto di vista.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2018, 21:07

criis ha scritto:

Io però la qualità e la percezione di quello che dovrebbe essere, la vedo anche sotto altri aspetti. L' F91 ha le parti in metallo a vista lavorate, tipo ginocchia, gomiti, pure l'addome se non erro dovrebbe essere in metallo, ma anche in questo caso non mi danno quella sensazione di metallo che dovrebbero. Della serie, è pelle ma sembra eco pelle...giusto per farmi capire. Il Laevatein, ma anche il 1009 (che io considero un MB travestito da MC), hanno il metallo lavorato in maniera più semplice, liscia, grezzo se vogliamo, ma dice: "sono metallo!" Ed essendo un Metal Build, i metallo si deve percepire al volo e non solo dal peso. Spero tu capisca cosa voglio intendere.
Lo sportellino dietro il polpaccio del 1009, con il reattore in metallo, è meraviglioso! Solido, fatto e rifinito ottimamente ed ha un movimento, anch'esso solido, perfetto, esente da giochi o da "lascosità". La gamba è fatta di panneli di plastica solidali al frame interno (una sorta di Fewture alla rovescia) e questi hanno una luce di giunzione voluta e costante, che per me vale più di una miriade di particolari microscopici. Le "ghette" del 1009 hanno una certa consistenza, quelle dell'F91 sembrano la mutanda del Jeeg SRC. Anche questo per me è attenzione ai particolari, ai dettagli e sono sinonimi di ottima fattura.
I modelli che ti ho elencato, li trovo fatti meglio sotto questi punti di vista, che per me vogliono dire qualità e ricerca del dettaglio, più delle alette che si muovono dietro il polpaccio dell'F91, o delle griglie microscopiche sul petto.
Questo solo per spiegare cosa intendo, il mio punto di vista.





il discorso del metallo che non dà la sensazione di metallo,
per uno che ama i bei modelli, è inascoltabile:
ti rendi conto che l'F91 ha il frame in metallo scolpito ultradettagliato?!
ti rendi conto che è centomila volte più complesso e pregiato di quello del 1009....?
ho capito: a te piace di più il blocchetto stupido di zama, pazienza.
d'altra parte la polenta è buona e sana, siamo d'accordo. ma se si magna solo polenta
poi quando si assaggiano gli spaghetti con le vongole vien da dire che il piatto puzza.

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda theo78 » 12/01/2018, 21:21

Dai dome ad ognuno il suo a lui piace di più la sensazione di solidità del 1009 io come te preferisco il dettaglio del f91, de gustibus

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda criis » 12/01/2018, 21:28

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:

Io però la qualità e la percezione di quello che dovrebbe essere, la vedo anche sotto altri aspetti. L' F91 ha le parti in metallo a vista lavorate, tipo ginocchia, gomiti, pure l'addome se non erro dovrebbe essere in metallo, ma anche in questo caso non mi danno quella sensazione di metallo che dovrebbero. Della serie, è pelle ma sembra eco pelle...giusto per farmi capire. Il Laevatein, ma anche il 1009 (che io considero un MB travestito da MC), hanno il metallo lavorato in maniera più semplice, liscia, grezzo se vogliamo, ma dice: "sono metallo!" Ed essendo un Metal Build, i metallo si deve percepire al volo e non solo dal peso. Spero tu capisca cosa voglio intendere.
Lo sportellino dietro il polpaccio del 1009, con il reattore in metallo, è meraviglioso! Solido, fatto e rifinito ottimamente ed ha un movimento, anch'esso solido, perfetto, esente da giochi o da "lascosità". La gamba è fatta di panneli di plastica solidali al frame interno (una sorta di Fewture alla rovescia) e questi hanno una luce di giunzione voluta e costante, che per me vale più di una miriade di particolari microscopici. Le "ghette" del 1009 hanno una certa consistenza, quelle dell'F91 sembrano la mutanda del Jeeg SRC. Anche questo per me è attenzione ai particolari, ai dettagli e sono sinonimi di ottima fattura.
I modelli che ti ho elencato, li trovo fatti meglio sotto questi punti di vista, che per me vogliono dire qualità e ricerca del dettaglio, più delle alette che si muovono dietro il polpaccio dell'F91, o delle griglie microscopiche sul petto.
Questo solo per spiegare cosa intendo, il mio punto di vista.





il discorso del metallo che non dà la sensazione di metallo,
per uno che ama i bei modelli, è inascoltabile:
ti rendi conto che l'F91 ha il frame in metallo scolpito ultradettagliato?!
ti rendi conto che è centomila volte più complesso e pregiato di quello del 1009....?
ho capito: a te piace di più il blocchetto stupido di zama, pazienza.
d'altra parte la polenta è buona e sana, siamo d'accordo. ma se si magna solo polenta
poi quando si assaggiano gli spaghetti con le vongole vien da dire che il piatto puzza.



E tu ti rendi conto che se a me il metallo da la sensazione quasi di plastica, può essere dettagliato quanto vuoi, ma non mi piace?

Ma possibile che per te esista solo il tuo punto di vista e che non ci si possa confrontare?!
Tengen, sei pesante e per fortuna che accusavi me di criticare e non accettare il parere altrui! Tutto quello che dici è legge, ogni tua opinione è verbo, quello che tu ritieni dettaglio lo è insindacabilmente, ciò che per te è qualità lo è punto e basta!
Hai mai pensato che gli altri possano avere un altro punto vi sita e che essendo tu un emerito nessuno il parere altrui vale almeno e dico almeno, quanto il tuo?
Apprezzo di te il tuo bagaglio culturale sul tema modellini, le nozioni che hai, su questi argomenti ti leggo con molto piacere, ma nel confronto sei veramente intrattabile!
Ultima modifica di criis il 12/01/2018, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda criis » 12/01/2018, 21:41

theo78 ha scritto:Dai dome ad ognuno il suo a lui piace di più la sensazione di solidità del 1009 io come te preferisco il dettaglio del f91, de gustibus




No Theo, qui non si tratta più di gusti personali, ma obiettività a senso unico. Se ti piace la giuntura del ginocchio dell'F91 perchè "scolpito" e ultra dettagliato, non puoi non apprezzare quello del 1009 a scatti, con la coscia che slitta e con una fattezza più da giuntura di real robot, con tanto di particolari in plastica azzurrina applicati dietro, non ci sto!
Anche il ginocchio è molto bello e non ha quel semi movimento di quello dell'F91 che non si capisce se si deve muovere oppure no ed è fatto di diversi particolari, tutti assemblati in maniera sublime...dai, c'è più roba e qualità costruttiva nel ginocchio del 1009 che in un braccio dell'F91!
Se si parla di dettagli, o li si riconosce anche alla controparte, o è inutile discutere, ma purtroppo Tengen ha questo vizio, va solo a senso unico...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2018, 21:42

criis ha scritto:

E tu ti rendi conto che se a me se il metallo da la sensazione quasi di plastica, può essere dettagliato quanto vuoi, ma non mi piace?

Ma possibile che per te esista solo il tuo punto di vista e che non ci si possa confrontare?!
Tengen, sei pesante e per fortuna che accusavi me di criticare e non accettare il parere altrui! Tutto quello che dici è legge, ogni tua opinione è verbo, quello che tu ritieni dettaglio lo è insindacabilmente, ciò che per te è qualità lo è punto e basta!
Hai mai pensato che gli altri possano avere un altro punto vi sita e che essendo tu un emerito nessuno il parere altrui vale almeno e dico almeno, quanto il tuo?
Apprezzo di te il tuo bagaglio culturale sul tema modellini, le nozioni che hai, su questi argomenti ti leggo con molto piacere, ma nel confronto sei veramente intrattabile!


ma che intrattabile?!

te lo sto a dire da quattro post che i gusti son gusti
e sui gusti non si discute.

ma dire che i metal composite sono qualitativamente migliori dei metal build,
e in particolare del miglior metal build uscito finora, vuol dire proprio non avere cognizione di causa.

è questo ciò che hai detto, ed è questo ciò che, ripeto con tutta la mia pesantezza, è inascoltabile.

fai una cosa buona: visto che 200 e rotti euro li hai buttati per comprare un modello di cui non sapevi nulla,
riprenditelo in mano, analizzalo bene, apprezzalo, gustalo. dagli valore.
potresti scoprire che è un oggetto diverso da quello che hai descritto all'inizio di questa conversazione.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2018, 21:44

criis ha scritto:
Se si parla di dettagli, o li si riconosce anche alla controparte,



ma chi ha tolto nulla all'Origin?
ce l'ho, e l'ho scritto: è un modello veramente buono!
ma lo strabiliante ginocchio con coscia a scorrimento
di cui parli tu è roba che vedi nei kit da 2 mila yen

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Metal Build - F91 Harrison Custom

Messaggioda criis » 12/01/2018, 21:56

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:
Se si parla di dettagli, o li si riconosce anche alla controparte,



ma chi ha tolto nulla all'Origin?
ce l'ho, e l'ho scritto: è un modello veramente buono!
ma lo strabiliante ginocchio con coscia a scorrimento
di cui parli tu è roba che vedi nei kit da 2 mila yen



Ed un ginocchio in metallo pressofuso, non è qualitativamente migliore per qualche riga stampata! E' qui che non ci incontriamo! Sulla complessità dei dettagli del petto ti do ragione, ma su altre cose non vedo grosse differenze, se non quella del gusto personale. A me piace un'articolazione da kit da 2000 yen che mi da una sensazione di reale e meccanico, a te un'articolazione di metallo stampato, semplicissima con dettagli semplici, ben lavorati e rifiniti, ma niente di che.


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti