Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda rafale » 31/07/2018, 13:24

Notizia fresca fresca la Vientiane ha messo in prevendita anche le ali e rispettivi effetti per fare la configurazione a 4 ali
Edit sul solito gruppo FB le si può preordinare a 35 euro completo di effetti

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda green terror 72 » 31/07/2018, 14:50

rafale ha scritto:Notizia fresca fresca la Vientiane ha messo in prevendita anche le ali e rispettivi effetti per fare la configurazione a 4 ali
Edit sul solito gruppo FB le si può preordinare a 35 euro completo di effetti

Già fatto grazie :mrgreen:


Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda rafale » 05/08/2018, 17:42

http://www.dachong.gz.cn/read.php?tid-93084.html

altra serie di foto con tutte le misure apertura alare mostruosa e paragone con gli altri 2 in scala 1:72...... ah è anche compatibile con il set di armi sword e launcher pubblicati dalla poison toys per lo strike mo-show

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12893
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda ryoma74 » 05/08/2018, 23:33

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda green terror 72 » 06/08/2018, 6:44

Prodotto veramente fantastico felice di averlo preso completo col doppio set di ali e basetta led unico punto dolente è trovare dove metterlo.......

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda Haran » 06/08/2018, 13:32

Io anche l'ho preso, ma senza extra sia per questioni di spazio che per poter risparmiare qualche euro...
Inoltre mi piace molto anche in versione "semplice"
Di questa "taglia" 1/72 ho già 2 modelli e sono tra i miei preferiti in collezione.
Haran

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda Haran » 23/12/2018, 16:21

Arrivato alcuni giorni fa, aperto e spacchettato oggi
prime impressioni : bello massiccio, incazzato, pesantissimo e con giunture davvero dure e resistenti!!! anzi troppo : per posizionarlo, montarlo e muoverlo ho fatto non poca fatica…
Immagine
è impossibile esporlo con tutte le sue armi e tools vari perché son tanti, però è davvero molto bello
il packaging mi ha positivamente sorpreso : il contenitore esterno è bello colorato e con le immagini chiare, all'interno ci sono le due brown box (io non sono riuscito a rimetterle dentro, e anche a tirarle fuori ho fatto una faticaccia!!!) le scatole di polistirolo son ben fatte e il prodotto è ben posizionato all'interno e pulito!
colorazione direi molto buona, non ho notato sbavature o sprue vari, nemmeno un rigo : tinte chiare e lineari diffuse in maniera uniforme sul prodotto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i LEd funzionano bene però non son presenti pile nella scatola
SE la ditta è alla sua prima uscita devo dire che sanno lavorar davvero molto bene!
è il terzo modello che compro con questa scala (1/72 )e mi piacciono molto e rendono molto a livello estetico
in definitiva mi sento di consigliarlo, è davvero una figata!!!
per dare un'idea delle dimensioni : è più grande del DAITARN 3 della Bandai!!! praticamente un metal build in tutto e per tutto ma delle dimensioni di un chogokin grande e con una mobilità e posabilità impressionante!!!
P.S.= vi invito a fare attenzione alle armi in dotazione : SONO PESANTISSIME E DI METALLO significa che basta affilarle un minimo perché siano in tutto e per tutto un arma vera e propria!!!
(mio nipote di 12 anni ci ha tagliato un pezzo di pane, vi ho detto tutto!!!)
Haran

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda FMD » 24/12/2018, 0:22

Haran ha scritto:Arrivato alcuni giorni fa, aperto e spacchettato oggi
prime impressioni : bello massiccio, incazzato, pesantissimo e con giunture davvero dure e resistenti!!! anzi troppo : per posizionarlo, montarlo e muoverlo ho fatto non poca fatica…
P.S.= vi invito a fare attenzione alle armi in dotazione : SONO PESANTISSIME E DI METALLO significa che basta affilarle un minimo perché siano in tutto e per tutto un arma vera e propria!!!
(mio nipote di 12 anni ci ha tagliato un pezzo di pane, vi ho detto tutto!!!)


Bellissimo Haran, il mio ancora non si vede, grazie per la recensione sono belle notizie … allora dici che posso usare i pugnali sulle spalle come apribottiglie ? :D
Full Mecha Diego

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda Haran » 24/12/2018, 2:42

FMD ha scritto:
Haran ha scritto:Arrivato alcuni giorni fa, aperto e spacchettato oggi
prime impressioni : bello massiccio, incazzato, pesantissimo e con giunture davvero dure e resistenti!!! anzi troppo : per posizionarlo, montarlo e muoverlo ho fatto non poca fatica…
P.S.= vi invito a fare attenzione alle armi in dotazione : SONO PESANTISSIME E DI METALLO significa che basta affilarle un minimo perché siano in tutto e per tutto un arma vera e propria!!!
(mio nipote di 12 anni ci ha tagliato un pezzo di pane, vi ho detto tutto!!!)


Bellissimo Haran, il mio ancora non si vede, grazie per la recensione sono belle notizie … allora dici che posso usare i pugnali sulle spalle come apribottiglie ? :D

:lol: :lol: :lol:
forse così resistenti non sono, ma le due spade, specialmente quella grande, fanno paura : di punta tagliano davvero e sono di materiale che credo sia una lega metallica!

cmq davvero un gran bel modello
Haran

Avatar utente
asso03
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/05/2016, 8:21

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda asso03 » 24/12/2018, 11:03

grande!!!!! lo attendo anch.io
credo che siano sempre quelli della mo-show (mi pare si chiamasse...?? comunque sempre 1/72), se non erro, posseggo l'aile ed è strepitoso
di questo l'unica cosa in foto che non mi esalta è l'azzurro, che pare troppo plasticoso e non verniciato
comunque anche così è bellissimo

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda Haran » 24/12/2018, 11:50

asso03 ha scritto:grande!!!!! lo attendo anch.io
credo che siano sempre quelli della mo-show (mi pare si chiamasse...?? comunque sempre 1/72), se non erro, posseggo l'aile ed è strepitoso
di questo l'unica cosa in foto che non mi esalta è l'azzurro, che pare troppo plasticoso e non verniciato
comunque anche così è bellissimo


Concordo lo strike della Moshow è fantastico! È forse il modello che preferisco in tutta la mia collezione.
Questo è anche molto bello, come plastiche e colori l'unica cosa che mi sento di dire è che a mio modesto parere queste plastiche mi paiono meglio di quelle usate in alcuni transformers (ad esempio) che già dalle foto danno idea di plasticoso giocattolone (da vicino son peggio).
Poi son gusti : io non lavoro per loro, dico solo che un modello di queste dimensioni è di questa qualità (alta!) a questo prezzo è un sogno
Haran

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda alibalbà » 24/12/2018, 16:47

complimenti Haran!! come dice Asso dovrebbe essere sempre Mo show quindi si va tranquilli
aahhh cosa non darei per un rx78 fatto da questi. ovviamente scala 1/72 ;)

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda Haran » 25/12/2018, 19:44

alibalbà ha scritto:aahhh cosa non darei per un rx78 fatto da questi. ovviamente scala 1/72 ;)

S T R A Q U O T O !!!!
Haran

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: Metal Build Destiny Gundam x Barbatos

Messaggioda green terror 72 » 27/12/2018, 20:33

Haran io l'ho preso con ali doppie e basetta LED e devo dire che ti dò ragione su tutto è veramente fatto molto bene ... certo con le ali ho dovuto metterlo sopra alle detolf perché è veramente disumano però ne vale veramente la pena ;)


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti