Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 13040
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda ryoma74 » 19/11/2016, 10:36

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Tengen Toppa » 19/11/2016, 10:41

sarà bellissimo, ma mi sarebbe piaciuto di più il Wing Zero normale, quello della serie

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2631
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Armand Kharas » 19/11/2016, 10:44

quindi adesso si va alla carica con Wing.
c'è anche quella sorta di Metal Buil che devono presentare...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Tengen Toppa » 19/11/2016, 10:48

Armand Kharas ha scritto:c'è anche quella sorta di Metal Buil che devono presentare...



mi sa che è questo.
alla fine c'era scritto solo che è era un "ibrido" metal build/composite.
i frame sarà parzialmente in zama, come il Barbatos,
e poi gli applichi l'armatura che avrà caratteristiche simili a quelle dei composite.
chissà, magari inseriranno anche delle decal da applicare.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Z Alcor » 19/11/2016, 11:02

Allora specifichiamo che è l'anniversario (il 15°) di G Wing e che la Bandai non è la sola che sta proponendo modelli dedicati alla serie (basti pensare alle statiche Megahouse). Poi se notate è modificato, è più pompato con pezzi nuovi come quelli nelle gambe o quelle alette sotto le spalle. Spero davvero che questo non comprometta possibili uscite dei modelli di Wing nella linea MB.

Immagine
Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Tengen Toppa » 19/11/2016, 11:15

Z Alcor ha scritto:Poi se notate è modificato, è più pompato con pezzi nuovi come quelli nelle gambe o quelle alette sotto le spalle.



sì, il design è tutto nuovo. spero ne facciano altri di Wing in questa modalità

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda theo78 » 19/11/2016, 11:23

Tengen Toppa ha scritto:
Armand Kharas ha scritto:c'è anche quella sorta di Metal Buil che devono presentare...



mi sa che è questo.
alla fine c'era scritto solo che è era un "ibrido" metal build/composite.
i frame sarà parzialmente in zama, come il Barbatos,
e poi gli applichi l'armatura che avrà caratteristiche simili a quelle dei composite.
chissà, magari inseriranno anche delle decal da applicare.



io non amo wing e non lo prendo ma obiettivamente c'erano soluzioni peggiori che farne un hi resolution model, il barbatos è venuto decisamente bene molti saranno soddisfatti

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda VAL » 19/11/2016, 11:45

Il disegno è bellissimo... MA.... non potevano farmelo direttamente Metal build? :evil:
Anche a me piace più il TV del custom, ma questo così dinamico con la linea di design è davvero figo.

E poi adoro le gambe un po' larghe, robuste. Non mi piacciono tanto i design con le gambe sottili.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Z Alcor » 19/11/2016, 11:51

VAL ha scritto:Il disegno è bellissimo... MA.... non potevano farmelo direttamente Metal build? :evil:
Anche a me piace più il TV del custom, ma questo così dinamico con la linea di design è davvero figo.

E poi adoro le gambe un po' larghe, robuste. Non mi piacciono tanto i design con le gambe sottili.

Ma in W non hanno le gambe sottili. Poi ci sono talmente tante versioni del Wing e del Wing 0 da far felici tutti.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda VAL » 19/11/2016, 11:58

Z Alcor ha scritto:
VAL ha scritto:Il disegno è bellissimo... MA.... non potevano farmelo direttamente Metal build? :evil:
Anche a me piace più il TV del custom, ma questo così dinamico con la linea di design è davvero figo.

E poi adoro le gambe un po' larghe, robuste. Non mi piacciono tanto i design con le gambe sottili.

Ma in W non hanno le gambe sottili. Poi ci sono talmente tante versioni del Wing e del Wing 0 da far felici tutti.


Ifatti le gambe sottile stavano nel Wing zero custom!!! Il wing Gundam e il Wing Zero Tv erano più proporzionati per i miei gusti.
Il problema è che il Custom è diventato il wing più famoso.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Z Alcor » 19/11/2016, 12:11

VAL ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
VAL ha scritto:Il disegno è bellissimo... MA.... non potevano farmelo direttamente Metal build? :evil:
Anche a me piace più il TV del custom, ma questo così dinamico con la linea di design è davvero figo.

E poi adoro le gambe un po' larghe, robuste. Non mi piacciono tanto i design con le gambe sottili.

Ma in W non hanno le gambe sottili. Poi ci sono talmente tante versioni del Wing e del Wing 0 da far felici tutti.


Ifatti le gambe sottile stavano nel Wing zero custom!!! Il wing Gundam e il Wing Zero Tv erano più proporzionati per i miei gusti.
Il problema è che il Custom è diventato il wing più famoso.

Non vorrei sbagliare ma credo siano uguali, cambia solo che non ha più thrusters sulle gambe quindi ha meno elementi per cui sembrano più snelle. Il Wing 0 EW piace tanto per il design quanto per l'utilità dato che da quanto so è la sola unità ad avere la capacità di movimento vettoriale a 360°. Poi ripeto le versioni ci sono e pure tante, il Wing versione katoki, il Wing anime, il Proto 0, il Wing 0 anime, il Wing 0 Kai ed il Wing 0 EW.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda VAL » 19/11/2016, 12:43

Storicamente, il Wing Zero Tv ha le gambe più tozze. Credo sia una questione di forma, non tanto di reattori.

Immagine

Immagine

Immagine

Ci sono poi notevoli differenze anche tra i vari redesign di katoki, dove praticamente ha ristretto le gambe a tutte le versioni , ma io preferisco le proporzioni originali con le gambe robuste, e questo mi piace per tutti i mecha.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Z Alcor » 19/11/2016, 12:47

È solo nelle cosce per i reattori, dal ginocchio in giù sono uguali.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda VAL » 19/11/2016, 12:49

no, se guardi bene il Wing zero custom ha il polpaccio allungato. Il Tv originale è meno slanciato.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Hi-Resolution Model Wing Gundam Zero EW

Messaggioda Z Alcor » 19/11/2016, 14:47

Per me invece restano simili, solo che la versione TV del Wing Gundam pare più tozzo ma ripeto per me le gambe paiono più grosse per via del minor numero di pezzi delle gambe e dei thrusters. Poi non dimentichiamo che tutti i vari modelli non sono fatti da una singola persona, infatti Okawara ha fatto il Wing ed il Wing Zero (entrambi anime), poi Katoki realizza "l'Early" Wing ed il Wing 0 EW Custom, dopodichè nel manga "Glory of the Losers" vengono utilizzati i design di Katoki ed infine nel medesimo viene introdotto il Proto 0 (redesign di Katoki del Wing 0 anime di Okawara come base e prototipo del Wing 0 EW di Katoki che a sua volta si ispira al design del Wing Gundam di Okawara). Quindi Okawara ha creato i design della serie tv mentre katoki quello dell'OAV e riadattato/modificato gli altri per il manga. Ecco perchè in Endless Waltz all'inizio vediamo il Wing 0 Custom distruggere l'arca, perchè è come vedere il flashback ma col design di Katoki anzichè quello di Okawara. Alla schiera va aggiunto questo redesign del Wing 0 Custom chissà ad opera di chi.

Immagine
Immagine


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti