date masamune 1/72 moshow

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda rafale » 18/04/2022, 0:35

Patlabor ha scritto:e poi solito difetto degli occhi spenti.


quello è un pò il problema di tutti i modelli che prevedono led negli occhi e sinceramente ancora non ne ho capito l'utilità visto che oltre a essere poco pratico fa aumentare inutilmente il prezzo del modello

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda ico66 » 20/04/2022, 16:27

Bei modelli....Moshow ormai è una sicurezza !!!

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda rafale » 15/05/2022, 13:51

che dire?...... altro capolavoro made in moshow
https://www.youtube.com/watch?v=OOm3jlAQJyc

Avatar utente
Alexj89
Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/07/2020, 12:45

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda Alexj89 » 15/05/2022, 16:05

Bel video. Avendo il rosso, penso proprio li esporrò in un modo simile ...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda kengiu » 15/05/2022, 20:25

chi ha questi modelli è estremamente soddisfatto confermate?

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda rafale » 15/05/2022, 22:05

kengiu ha scritto:chi ha questi modelli è estremamente soddisfatto confermate?


assolutamente si! il takeda shingen è eccezionale e questo anche se lo ritengo inferiore a dettagli resta comunque notevole

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda kengiu » 16/05/2022, 22:58

mi mandate anche in privato info su questo prodotto che vorrei farci un articolo grazie !

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda rafale » 16/05/2022, 23:50

kengiu ha scritto:mi mandate anche in privato info su questo prodotto che vorrei farci un articolo grazie !


sul takeda shingen o sul date masamune? per il primo no problem ho il mio e se ti servono info chiedi pure, per il secondo ufficialmente non è ancora uscito ad oggi hanno inviato solo le copie "recensione" ai vari streamer cinesi

Avatar utente
Alexj89
Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/07/2020, 12:45

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda Alexj89 » 17/05/2022, 14:38

kengiu ha scritto:mi mandate anche in privato info su questo prodotto che vorrei farci un articolo grazie !


che tipo di info ?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda kengiu » 17/05/2022, 16:25

Su questa che deve ancora uscire. Prezzo casa di produzione specifiche in generale grazie

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda rafale » 19/05/2022, 18:31

kengiu ha scritto:Su questa che deve ancora uscire. Prezzo casa di produzione specifiche in generale grazie


nulla di così difficile da reperire basta andare su un qualsiasi store cinese e leggere le specifiche
casa moshow
scala 1/72
altezza 27/28cm
materiali metallo/plastica
prezzo boh se si mantiene come il takeda shingen dovrebbe aggirarsi tra i 180 e i 200 dollari americani

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda Patlabor » 17/02/2023, 9:08

parigi41 ha scritto:Ancora non ho capito da dove sono tratti questi mecha?

P. S.
Ho letto 'Mazinga Isernia' nella firma sopra, c'è un utente della mia stessa città?


Leggo solo ora, Mazinga Isernia l'ho messo in firma perché scappò ad un utente credo per errore di correttore e mi fece ridere, comunque sì sono di un paese della Provincia di Isernia.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda Haran » 05/03/2023, 21:12

oggi è arrivato il mio.
in generale sono molto contento : bell'acquisto e di alta qualità!
possiedo anche l'altro modello precedente e possiedo anche gli altri moshow : grandi, grossi, pesanti e incredibilmente posabili!
come ho scritto anche in un altro post, a livello di progettazione sono colpito positivamente : il prodotto presenta delle soluzioni, nel "movimento" degli arti e anche nella basetta espositiva, davvero ben fatte!
Aggiungo che la colorazione non mi ha deluso, anzi mi ha sorpreso in maniera favorevole : non ho notato sbavature e mi pare ben delineata e precisa.
il packaging è curato, non proprio minimalista ma essenziale, però curato e di qualità.
adesso aspetto anche il terzo modello, che mi intriga davvero per il design : lo aspetto e spero sia della stessa qualità dei precedenti.
Unici nei : 1) le dimensioni : sono talmente grossi che è davvero difficile trovargli un posto in casa...se ci si mette a collezionarli bisogna avere decisamente spazio! 2) IL PREZZO DECISAMENTE ALTO!!! è vero che credo sia di qualità ma è pur sempre un "cinesone"...insomma mi sarei aspettato un prezzo più vantaggioso...voglio capire che i materiali si pagano e che la progettazione si paghi : ma il prezzo mi pare cmq caro...3) personalmente vorrei che tornassero all'antico facendo le mani con le falangi che si muovono (come per il primo strike : per me un capolavoro!) : avere solo mani "bloccate" non è per me il massimo (parere puramente personale...so che non conta molto)
Haran

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda rafale » 05/03/2023, 23:30

Haran ha scritto:oggi è arrivato il mio.
in generale sono molto contento : bell'acquisto e di alta qualità!
possiedo anche l'altro modello precedente e possiedo anche gli altri moshow : grandi, grossi, pesanti e incredibilmente posabili!
come ho scritto anche in un altro post, a livello di progettazione sono colpito positivamente : il prodotto presenta delle soluzioni, nel "movimento" degli arti e anche nella basetta espositiva, davvero ben fatte!
Aggiungo che la colorazione non mi ha deluso, anzi mi ha sorpreso in maniera favorevole : non ho notato sbavature e mi pare ben delineata e precisa.
il packaging è curato, non proprio minimalista ma essenziale, però curato e di qualità.
adesso aspetto anche il terzo modello, che mi intriga davvero per il design : lo aspetto e spero sia della stessa qualità dei precedenti.
Unici nei : 1) le dimensioni : sono talmente grossi che è davvero difficile trovargli un posto in casa...se ci si mette a collezionarli bisogna avere decisamente spazio! 2) IL PREZZO DECISAMENTE ALTO!!! è vero che credo sia di qualità ma è pur sempre un "cinesone"...insomma mi sarei aspettato un prezzo più vantaggioso...voglio capire che i materiali si pagano e che la progettazione si paghi : ma il prezzo mi pare cmq caro...3) personalmente vorrei che tornassero all'antico facendo le mani con le falangi che si muovono (come per il primo strike : per me un capolavoro!) : avere solo mani "bloccate" non è per me il massimo (parere puramente personale...so che non conta molto)


condivido tutto! unica cosa che non mi trovi d'accordo riguarda il prezzo, non ho idea di quanto tu hai pagato per questo ma si trova senza problemi a poco più di 150 euro spedito su gundamit, per la qualità che ha io lo ritengo un prezzo giusto di certo molto di più degli ultimi motor nuclear che hanno un prezzo quasi doppio rispetto a questo o anche a bandai con i suoi mille mila recolor venduti a prezzi assurdi

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: date masamune 1/72 moshow

Messaggioda Haran » 05/03/2023, 23:45

rafale ha scritto:
Haran ha scritto:oggi è arrivato il mio.
in generale sono molto contento : bell'acquisto e di alta qualità!
possiedo anche l'altro modello precedente e possiedo anche gli altri moshow : grandi, grossi, pesanti e incredibilmente posabili!
come ho scritto anche in un altro post, a livello di progettazione sono colpito positivamente : il prodotto presenta delle soluzioni, nel "movimento" degli arti e anche nella basetta espositiva, davvero ben fatte!
Aggiungo che la colorazione non mi ha deluso, anzi mi ha sorpreso in maniera favorevole : non ho notato sbavature e mi pare ben delineata e precisa.
il packaging è curato, non proprio minimalista ma essenziale, però curato e di qualità.
adesso aspetto anche il terzo modello, che mi intriga davvero per il design : lo aspetto e spero sia della stessa qualità dei precedenti.
Unici nei : 1) le dimensioni : sono talmente grossi che è davvero difficile trovargli un posto in casa...se ci si mette a collezionarli bisogna avere decisamente spazio! 2) IL PREZZO DECISAMENTE ALTO!!! è vero che credo sia di qualità ma è pur sempre un "cinesone"...insomma mi sarei aspettato un prezzo più vantaggioso...voglio capire che i materiali si pagano e che la progettazione si paghi : ma il prezzo mi pare cmq caro...3) personalmente vorrei che tornassero all'antico facendo le mani con le falangi che si muovono (come per il primo strike : per me un capolavoro!) : avere solo mani "bloccate" non è per me il massimo (parere puramente personale...so che non conta molto)


condivido tutto! unica cosa che non mi trovi d'accordo riguarda il prezzo, non ho idea di quanto tu hai pagato per questo ma si trova senza problemi a poco più di 150 euro spedito su gundamit, per la qualità che ha io lo ritengo un prezzo giusto di certo molto di più degli ultimi motor nuclear che hanno un prezzo quasi doppio rispetto a questo o anche a bandai con i suoi mille mila recolor venduti a prezzi assurdi


probabilmente allora ho preso una fregatura....
io il mio l'ho pagato 220 spedito.
grazie per la dritta : non conoscevo il sito che hai citato e adesso me lo segno, così forse il terzo lo prendo lì.
continuo a pensare che sia davvero un gran bel pezzo : mi piace tanto!
certo è davvero grosso! io mi son fatto un'armadio appositamente per questo modelli, ma questo l'ho dovuto esporre senza basetta perchè altrimenti non ci entra....
poi quello delle mani è un mio pallino : porre anche le falangi mobili mi dà l'idea di quasi-perfezione di un modello, o quantomeno di completezza.
riguardo ai motornuclear concordo con te : non mi piacciono. aggiungo i demon's hunter : ho il primo ancora in Brown Box e non riesco a rivenderlo
Haran


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti