Metal Robot Spirits : Hi-Nu Gundam HWS

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27693
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Metal Robot Spirits : Hi-Nu Gundam HWS

Messaggioda kengiu » 08/11/2020, 22:18

Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Metal Robot Spirits : Hi-Nu Gundam HWS

Messaggioda AnerCasval » 08/11/2020, 22:18

Ecco, qua pongo il quesito: modello ex novo o parliamo di parti extra? Modello nuovo immagino quindi niente upgrade per quello attuale di hi nu
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Metal Robot Spirits : Hi-Nu Gundam HWS

Messaggioda Ra Cailum » 08/11/2020, 22:37

AnerCasval ha scritto:Ecco, qua pongo il quesito: modello ex novo o parliamo di parti extra? Modello nuovo immagino quindi niente upgrade per quello attuale di hi nu


Per me potrebbero essere anche delle parti extra. Non ho il mio sottomano, vedi sul tuo se noti dei possibili agganci.

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Metal Robot Spirits : Hi-Nu Gundam HWS

Messaggioda AnerCasval » 08/11/2020, 22:40

Ra Cailum ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Ecco, qua pongo il quesito: modello ex novo o parliamo di parti extra? Modello nuovo immagino quindi niente upgrade per quello attuale di hi nu


Per me potrebbero essere anche delle parti extra. Non ho il mio sottomano, vedi sul tuo se noti dei possibili agganci.

Il pc è praticamente nella stanza dove ho le vetrine quindi posso controllare. Forse il torso potrebbe agganciarsi con due pezzi rimuovendo la wing unit e poi rimetterla mentre per le gambe non vedo agganci, però le gambe hanno i piedi che presentano delle sezioni aperte cosa che il nostro non ha.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Metal Robot Spirits : Hi-Nu Gundam HWS

Messaggioda Garion-Oh » 09/11/2020, 7:00

Il MG relativo aveva le Heavy Weapons System come set aggiuntivo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti