Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Wamoo85 » 25/02/2021, 14:40

Zolonnac vai tranquillo. Mandarake è sinonimo di qualità e serietà, te lo stanno dicendo tutti. Un micro-graffio è per loro "scatola danneggiata". E comunque è tutto mostrato nelle foto, nessuna sorpresa. Non farmi innervosire Waldy, per piacere

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Cannoloz » 25/02/2021, 16:20

Rispondo senza quotare che con il quote del forum ho serie difficoltà se devo citare più di una persona:

@Tengen
"un'ammaccatura o uno strappo verrebbero segnalati come "heavily damaged,
ma a quel punto il modello sarebbe controllato" eh ma io non conosco le loro definizioni per il danno.
Per me, ammaccato vuol dire AMMACCATO (tipo qualche pacco che ho ricevuto) mentre graffiato o strappato hanno un significato diverso. Il fatto che poi le foto non mostrino nessuna ammaccatura, per uno come me che non ha dimestichezza con il loro sito, vuol dire che le foto non sono del pacco in vendita. Comunque ora mi è più chiaro.

"il prezzo che hai trovato, se lo stesso modello puoi prenderlo a 130 euro, è ovviamente alto" il prezzo che ho scritto non era riferito allo Zaku 2 verde ma al MS-05S del topic.


@Seya75
"Devi entrare nell'ottica della pignoleria giapponese e della scarsa attitudine alla lingua inglese" si, gli auguro un cagotto a spruzzo, scusando la finezza ^__^


@Armand
Confermo la risposta data a Seya, fanno tanto i precisini poi con le traduzioni sono delle pippe.


@waldaster
vedo che abbiamo studiato entrambi nello stesso istituto inglese. Passami la porchetta và :lol:


@TommyGo
Si, concordo con quello che dici in linea generale ma nello specifico il modello per cui chiedevo se il prezzo italiano fosse buono è quello del topic e non lo Zaku 2 verde.

@Wamoo85
Again, non volevo prendere lo Zaku 2 verde, volevo prendere il modello del topic :roll:
Waldaster lo sistemo dopo con un infuso di trippa che lenisce ogni ferita dell'anima.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Tengen Toppa » 25/02/2021, 16:22

Cannoloz ha scritto:"il prezzo che hai trovato, se lo stesso modello puoi prenderlo a 130 euro, è ovviamente alto" il prezzo che ho scritto non era riferito allo Zaku 2 verde ma al MS-05S del topic.



già.

e Waldy ti ha detto che lo Zaku I rosso l'ha pagato 130 euro spedito da mandarake
e che con un po' di pazienza lo si dovrebbe riuscire a beccare di nuovo

il "colpo di culo", ricordi? è da lì che è partita la conversazione..

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Cannoloz » 25/02/2021, 20:02

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:"il prezzo che hai trovato, se lo stesso modello puoi prenderlo a 130 euro, è ovviamente alto" il prezzo che ho scritto non era riferito allo Zaku 2 verde ma al MS-05S del topic.



già.

e Waldy ti ha detto che lo Zaku I rosso l'ha pagato 130 euro spedito da mandarake
e che con un po' di pazienza lo si dovrebbe riuscire a beccare di nuovo

il "colpo di culo", ricordi? è da lì che è partita la conversazione..


Mah, ultimamente sto "colpo di culo" lo sto prendendo dal lato sbagliato :?
Con la fortuna che mi ritrovo becco 2 dogane (quella italiana e quella del vicino di casa che mi taglieggia per consegnarmi i MIEI pacchi che i corrieri lasciano inspiegabilmente a lui).

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda criis » 25/02/2021, 21:40

Parlate sempre bene di Mandarake, ma io mi faccio molti più dubbi di Cannoloz.
Prima cosa non ho mai trovato vere occasioni, ma potrebbe essere che non ho mai cercato bene o a sufficienza, ma il vero problema, è che scrivono ovunque e dico ovunque (quindi per me, se metti così tanto le mani avanti...) che le immagini sono puramente indicative e che il prodotto spedito potrebbe differire da quello mostrato...e in aggiunta, ovviamente non fanno resi, anche questo ovviamente ben specificato.
Al tutto si aggiunge una descrizione, che in tutti i casi che ho visionato, si riduce a quattro cinque parole.

Non metto assolutamente in dubbio le vostre esperienze positive, ma un negozio che specifica continuamente che quello che mostra potrebbe non essere quello che mi arriva...beh...con me perde in partenza.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Tengen Toppa » 25/02/2021, 21:47

criis ha scritto:
Non metto assolutamente in dubbio le vostre esperienze positive, ma un negozio che specifica continuamente che quello che mostra potrebbe non essere quello che mi arriva...

devono farlo perché l'errore umano esiste.
tanto hai paypal che ti tutela da tutto

criis ha scritto:beh...con me perde in partenza.



e ti perdi veramente un sacco di occasioni.
mandarake ha anche un sistema di notifica super efficiente, per cui quando ricevono
un oggetto magari molto raro che stai cercando da anni vieni immediatamente allertato.
e hai la possibilità di averlo a prezzi onesti, sfanculando tutti i maledetti speculatori della rete

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda criis » 25/02/2021, 21:52

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:
Non metto assolutamente in dubbio le vostre esperienze positive, ma un negozio che specifica continuamente che quello che mostra potrebbe non essere quello che mi arriva...

devono farlo perché l'errore umano esiste.
tanto hai paypal che ti tutela da tutto

criis ha scritto:beh...con me perde in partenza.



e ti perdi veramente un sacco di occasioni.
mandarake ha anche un sistema di notifica super efficiente, per cui quando ricevono
un oggetto magari molto raro che stai cercando da anni vieni immediatamente allertato.
e hai la possibilità di averlo a prezzi onesti, sfanculando tutti i maledetti speculatori della rete



Dovrò provarlo con più impegno allora.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Clamar » 25/02/2021, 23:33

Non ho ben chiaro quali store dichiarano meno e quali no, se fanno tutto loro in automatico oppure su richiesta, perchè se becchi la dogana il risparmio diventa minimo.

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2622
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Armand Kharas » 26/02/2021, 0:32

Tutti i negozi, se richiesto in fase di ordine, sono disponibili a dichiarare meno sulla bolla di spedizione.
La conferma la danno al momento dell'invio della e-mail di disponibilità del modello/richiesta pagamento.
Ad eccezione di Sahra, tempo fa mi spiegarono che non possono perché sono un magazzino e non un negozio fisico come gli altri.
Resta il fatto che i controlli doganali nostrani sono sempre anche un po a culo! :mrgreen:

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda waldaster » 26/02/2021, 7:10

Per me se non ci comprate è meglio, meno concorrenza.

Avatar utente
Seya75
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 16/10/2019, 8:55

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Seya75 » 26/02/2021, 9:52

waldaster ha scritto:Per me se non ci comprate è meglio, meno concorrenza.


Severo ma giusto

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Cannoloz » 26/02/2021, 15:03

Alla fine sto Zaku I l'ho preso e mi è arrivato il giorno dopo.
Oggi, spacchettandolo, ho notato come prima cosa che il colore è decisamente più scuro rispetto a quello mostrato nella confezione. Un colore che mi piace abbastanza.

Gli accessori sono come al solito ottimi ed abbondanti, la mobilità è buona ed il peso è concentrato in gran parte nella metà inferiore.

Devo dire che come modello mi piace ma trovo il prezzo troppo elevato per quello che offre.
Secondo me con 120€ ci stavano abbondantemente dentro ma sono discorsi già fatti e rifatti.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Clamar » 28/02/2021, 22:20

Armand Kharas ha scritto:Tutti i negozi, se richiesto in fase di ordine, sono disponibili a dichiarare meno sulla bolla di spedizione.
La conferma la danno al momento dell'invio della e-mail di disponibilità del modello/richiesta pagamento.
Ad eccezione di Sahra, tempo fa mi spiegarono che non possono perché sono un magazzino e non un negozio fisico come gli altri.
Resta il fatto che i controlli doganali nostrani sono sempre anche un po a culo! :mrgreen:

Quel "tutti" mi rincuora :mrgreen:

Cannoloz ha scritto:Devo dire che come modello mi piace ma trovo il prezzo troppo elevato per quello che offre.
Secondo me con 120€ ci stavano abbondantemente dentro ma sono discorsi già fatti e rifatti.

Allora è meglio che non ti avvicini allo zaku II rosso :D "costicchiano" ma almeno la qualità c'è...

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda FMD » 28/02/2021, 23:21

Armand Kharas ha scritto:Tutti i negozi, se richiesto in fase di ordine, sono disponibili a dichiarare meno sulla bolla di spedizione.
...Ad eccezione di Sahra...

Temo che vada aggiunto anche Utsunomiya, mi han detto che non possono proprio un paio di giorni fa.
Full Mecha Diego

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-05S Char's Zaku I ( Mobile Suit Gundam: The Origin)

Messaggioda Cannoloz » 01/03/2021, 2:20

Clamar ha scritto:
Armand Kharas ha scritto:Tutti i negozi, se richiesto in fase di ordine, sono disponibili a dichiarare meno sulla bolla di spedizione.
La conferma la danno al momento dell'invio della e-mail di disponibilità del modello/richiesta pagamento.
Ad eccezione di Sahra, tempo fa mi spiegarono che non possono perché sono un magazzino e non un negozio fisico come gli altri.
Resta il fatto che i controlli doganali nostrani sono sempre anche un po a culo! :mrgreen:

Quel "tutti" mi rincuora :mrgreen:

Cannoloz ha scritto:Devo dire che come modello mi piace ma trovo il prezzo troppo elevato per quello che offre.
Secondo me con 120€ ci stavano abbondantemente dentro ma sono discorsi già fatti e rifatti.

Allora è meglio che non ti avvicini allo zaku II rosso :D "costicchiano" ma almeno la qualità c'è...


E sarebbe molto interessante sapere cos'ha in più lo Zaku 2 dello Zaku 1 ^__^


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti