metalkingdom gundam strike MB

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda rafale » 22/04/2020, 0:48

xabarat ha scritto:ciao ragazzi anche io recentemente ho acquistato questo modello... devo dire che le articolazioni sono buone e non "loose", la colorazione secondo il mio punto di vista è pressochè identica all'originale ... come le decals... ma ci sono dei però...
1 la gamba destra non ruota su se stessa come la sinistra è come se fosse bloccata in quella posizione ..
2 i "reattori" dietro la schiena non si sollevano completamente
3 (e qui chiedo disperatamente un aiuto) non riesco ad incastrare nessuno dei pezzi (le ali dell'Aile strike, le mani aggiuntive, il supporto dello scudo da ancorare al braccio....) ho paura che facendo molta forza si possa rompere tutto
qualcuno di voi ha avuto le mie stesse problematiche... specialmente per il punto 3?


per la gamba probabilmente o e finito un goccio di colla o un poco di vernice ti ha bloccato l'articolazione, per le altre cose di solito io do un leggero colpo con l'asciugacapelli "per ammorbidire le plastiche" facendo molta attenzione e ha sempre funzionato senza rovinare nulla! l'ultima volta l'ho usato sulla testa del kshatriya della steel legend veramente dura da mettere

xabarat
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/04/2020, 7:22

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda xabarat » 22/04/2020, 1:03

rafale ha scritto:
xabarat ha scritto:ciao ragazzi anche io recentemente ho acquistato questo modello... devo dire che le articolazioni sono buone e non "loose", la colorazione secondo il mio punto di vista è pressochè identica all'originale ... come le decals... ma ci sono dei però...
1 la gamba destra non ruota su se stessa come la sinistra è come se fosse bloccata in quella posizione ..
2 i "reattori" dietro la schiena non si sollevano completamente
3 (e qui chiedo disperatamente un aiuto) non riesco ad incastrare nessuno dei pezzi (le ali dell'Aile strike, le mani aggiuntive, il supporto dello scudo da ancorare al braccio....) ho paura che facendo molta forza si possa rompere tutto
qualcuno di voi ha avuto le mie stesse problematiche... specialmente per il punto 3?


per la gamba probabilmente o e finito un goccio di colla o un poco di vernice ti ha bloccato l'articolazione, per le altre cose di solito io do un leggero colpo con l'asciugacapelli "per ammorbidire le plastiche" facendo molta attenzione e ha sempre funzionato senza rovinare nulla! l'ultima volta l'ho usato sulla testa del kshatriya della steel legend veramente dura da mettere


seguirò i tuoi consigli domani se ho tempo provo ;)

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Vonhellasbrig » 22/04/2020, 8:01

Anche io con le mani ho sempre risolto con il phon a temperatura intermedia

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Patlabor » 22/04/2020, 8:20

Ciao se non risolvi con phon, prova con del lubrificante, basta una microgoccia.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 23/04/2020, 9:49

io sto tenendo d'occhio la ristampa su showz............ il modello merita........

xabarat
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/04/2020, 7:22

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda xabarat » 23/04/2020, 14:07

fabio76danguard ha scritto:io sto tenendo d'occhio la ristampa su showz............ il modello merita........


Come fai a sapere che è una ristampa?

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Phoebus Abel » 23/04/2020, 14:08

Vonhellasbrig ha scritto:Anche io con le mani ho sempre risolto con il phon a temperatura intermedia

quoto, col phon è ok!
Immagine

xabarat
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/04/2020, 7:22

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda xabarat » 23/04/2020, 14:08

Grazie ancora per i consigli ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 23/04/2020, 21:39

xabarat ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:io sto tenendo d'occhio la ristampa su showz............ il modello merita........


Come fai a sapere che è una ristampa?

esce a giugno..

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Phoebus Abel » 24/04/2020, 14:00

xabarat ha scritto:Grazie ancora per i consigli ;)


prego..no problem ;)
Immagine

xabarat
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/04/2020, 7:22

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda xabarat » 03/05/2020, 22:45

grazie ai vostri suggerimenti sull'uso del phon sono riuscito a sostituire le mani e montare l'Aile Strike correttamente senza sforzi!!
https://photos.app.goo.gl/BnP6nJrYkAgG8j9m9

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 14/11/2020, 20:02

prossima settimana dovrebbe arrivarmi.. ho provato il secondo lotto... stavo già per cedere al primo ma spero che in questo abbian risolto quei difettucci che alcuni avevano .. 105 euri spedito.. vediamo un po.. ho visto da showz che lo ha già alzato di brutto e spero sia un buon segno... incrocio le dita!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 20/11/2020, 14:50

arrivato e spatocchiato un po... esteticamente direi perfetto.. e sto giro pure tutti gli snodi sembran esser ok.. gli unici ''troppo'' duri son quelli delle anche... ma dopo un due ''forzate'' controllate sembra già ok....... per un centone direi che è fin troppo bello... straconsigliato!!!

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda rafale » 20/11/2020, 16:41

fabio76danguard ha scritto:prossima settimana dovrebbe arrivarmi.. ho provato il secondo lotto... stavo già per cedere al primo ma spero che in questo abbian risolto quei difettucci che alcuni avevano .. 105 euri spedito.. vediamo un po.. ho visto da showz che lo ha già alzato di brutto e spero sia un buon segno... incrocio le dita!


showz store sta diventando come GMC più vende più aumenta il prezzo, questo era preordinabile a 129 dollari e adesso è arrivato a 159 dollari
difficile che riesca a piazzarli GMC è da diverso tempo che ne lo ha prezzato a 148 dollari ma vedo che restano li e non ne vende

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 20/11/2020, 19:43

rafale ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:prossima settimana dovrebbe arrivarmi.. ho provato il secondo lotto... stavo già per cedere al primo ma spero che in questo abbian risolto quei difettucci che alcuni avevano .. 105 euri spedito.. vediamo un po.. ho visto da showz che lo ha già alzato di brutto e spero sia un buon segno... incrocio le dita!


showz store sta diventando come GMC più vende più aumenta il prezzo, questo era preordinabile a 129 dollari e adesso è arrivato a 159 dollari
difficile che riesca a piazzarli GMC è da diverso tempo che ne lo ha prezzato a 148 dollari ma vedo che restano li e non ne vende

io da gmc non ci piglio piu' da anni... e ciò preso solo lo 00raiser della mc e il quant della moshow.. ma ha davvero due modelli in croce e sempre quelli.. in piu' han detto che i prezzi sono spedizione esclusa.. all'epoca non era così.. presi il raiser a meno di un centone e il quant sui 130 mi sembra.. ma spediti. showz per adesso è ,per me, ancora una bomba.. se ti interessa un modello lo fermi con uno o due dollari e se disdici non li perdi perchè te li convertono in punti.. poi quando arriva aumenta di prezzo.. poco o tanto a seconda della richiesta.. e in piu' ,da mia esperienza, a un buon post vendita e c'è buona comunicazione.. no dog.. prezzi ottimi.. piu' di così io non posso chiedere ;)


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti