metalkingdom gundam strike MB

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda FMD » 11/02/2020, 17:53

FMD ha scritto:Immagine
Immagine

Eccolo qui , è esteticamente perfetto davvero notevole il livello espresso … maaaaa … ovviamente c'era da pagare dazio per tale bellitudine : confermo ha giunture mollicce.



PS: se tra un paio di settimane muoro sapete chi incolpare :lol:
Full Mecha Diego

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Phoebus Abel » 11/02/2020, 17:54

grazie per le foto...molto bello !
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Nico79 » 11/02/2020, 19:11

Peccato per le articolazioni perché il modello merita, spero che migliorino questo aspetto in futuro perché così non lo prendo

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Phoebus Abel » 12/02/2020, 1:30

infatti..per il momento soprassiedo pure io ;)
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 12/02/2020, 23:13

FMD ha scritto:
FMD ha scritto:Immagine
Immagine

Eccolo qui , è esteticamente perfetto davvero notevole il livello espresso … maaaaa … ovviamente c'era da pagare dazio per tale bellitudine : confermo ha giunture mollicce.



PS: se tra un paio di settimane muoro sapete chi incolpare :lol:

come stiamo??? :mrgreen: ... difetti di verniciatura niente? snodi molli tutti.. qualcuno.. poco o tanto? ho visto diverse rece e son contrastanti.. si parla di una prima e di una seconda partita.. la tua se non ha difetti è la seconda (showz?) avevo visto su gmc la ''prima partita'' venduta a 90dollari...

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda FMD » 13/02/2020, 1:19

fabio76danguard ha scritto:
FMD ha scritto:
FMD ha scritto:Immagine
Immagine

Eccolo qui , è esteticamente perfetto davvero notevole il livello espresso … maaaaa … ovviamente c'era da pagare dazio per tale bellitudine : confermo ha giunture mollicce.



PS: se tra un paio di settimane muoro sapete chi incolpare :lol:

come stiamo??? :mrgreen: ... difetti di verniciatura niente? snodi molli tutti.. qualcuno.. poco o tanto? ho visto diverse rece e son contrastanti.. si parla di una prima e di una seconda partita.. la tua se non ha difetti è la seconda (showz?) avevo visto su gmc la ''prima partita'' venduta a 90dollari...

Verniciatura e marchi praticamente perfetti , giunture troppo morbide anche come si aggancia l' Aile non mi soddisfa a pieno ma è stabile. Della storia delle due partite ammetto di non esserne al corrente, ancor meno che GMC abbia venduto il modello a 90$ ( ho sempre visto 110+ss). Acquistato su ShowZ.Store a 130.
Full Mecha Diego

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 14/02/2020, 20:17

FMD ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
FMD ha scritto:
FMD ha scritto:Immagine
Immagine

Eccolo qui , è esteticamente perfetto davvero notevole il livello espresso … maaaaa … ovviamente c'era da pagare dazio per tale bellitudine : confermo ha giunture mollicce.



PS: se tra un paio di settimane muoro sapete chi incolpare :lol:

come stiamo??? :mrgreen: ... difetti di verniciatura niente? snodi molli tutti.. qualcuno.. poco o tanto? ho visto diverse rece e son contrastanti.. si parla di una prima e di una seconda partita.. la tua se non ha difetti è la seconda (showz?) avevo visto su gmc la ''prima partita'' venduta a 90dollari...

Verniciatura e marchi praticamente perfetti , giunture troppo morbide anche come si aggancia l' Aile non mi soddisfa a pieno ma è stabile. Della storia delle due partite ammetto di non esserne al corrente, ancor meno che GMC abbia venduto il modello a 90$ ( ho sempre visto 110+ss). Acquistato su ShowZ.Store a 130.

dio bono mi stai tirando la gola... però i giunti molli no good..... :roll: ... no no.. io l'ho visto a 90.. ma credo proprio perchè era la prima partita difettosa.. ma mò gmc ti fa pagare la sped? io non ci compro piu' da anni ma è un ottimo shop ;)

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda FMD » 14/02/2020, 21:00

fabio76danguard ha scritto:...
dio bono mi stai tirando la gola... però i giunti molli no good..... :roll: ... no no.. io l'ho visto a 90.. ma credo proprio perchè era la prima partita difettosa.. ma mò gmc ti fa pagare la sped? io non ci compro piu' da anni ma è un ottimo shop ;)

Io no, con GMC non ho avuto buone esperienze specie sugli MB : per quel che riguarda il prodotto magari sono stato sfortunato io :?
Full Mecha Diego

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda fabio76danguard » 14/02/2020, 21:13

FMD ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:...
dio bono mi stai tirando la gola... però i giunti molli no good..... :roll: ... no no.. io l'ho visto a 90.. ma credo proprio perchè era la prima partita difettosa.. ma mò gmc ti fa pagare la sped? io non ci compro piu' da anni ma è un ottimo shop ;)

Io no, con GMC non ho avuto buone esperienze specie sugli MB : per quel che riguarda il prodotto magari sono stato sfortunato io :?

io ci presi all'epoca lo 00raiser mc e il quant della mo show.... ma quella volta la sped era inclusa.. sicuro... forse nel tempo è cambiato qualcosa... addirittura i due me li han spediti con le plastiche salva angoli...

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda rafale » 15/02/2020, 11:20

mai visto lo strike metal kingdom su gmc sotto i 110+sped e vado sul loro sito almeno uno volta al giorno, detto questo ho comprato parecchio da loro e ho sempre avuto problemi con i pacchi dovevo chiederlo io specificatamente di metterli dentro una scatola altrimenti loro te li spediscono semplicemente avvolti nel classici "sacchi neri"

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda Spriggan » 15/02/2020, 17:15

Io su GMC mi sono trovato bene e i MB me li Mandavano imballati normalmente con scatola di cartone.
I prodotti non hanno mai avuto difetti

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda rafale » 15/02/2020, 18:11

Spriggan ha scritto:Io su GMC mi sono trovato bene e i MB me li Mandavano imballati normalmente con scatola di cartone.
I prodotti non hanno mai avuto difetti

andranno a simpatia che ti devo dire, io l'unico imballo che ho visto da loro e stato sul freedom no name(richiesto specificatamente al momento dell'ordine) e infatti mi è arrivato perfetto!
sul voltron della titan power mi hanno addirittura rimborsato 26 dollari per le condizioni pietose che mi era arrivata la scatola, e stessi grossi problemi avuti anche sul kit tarocco del wing hirm e sul astray blu MC a cui ho dovuto rimediare io una confezione nuova più ovviamente (anche se in forma minore) anche su tutti i precedenti ordini

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda blackrose74 » 20/02/2020, 18:16

Arrivato oggi anche a me. Le giunture del mio non sono durissime ma neanche molli.
Nei due buchi in alto del polisterolo che contiene il robot ci dovrebbe essere qualcosa?

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda FMD » 21/02/2020, 10:10

blackrose74 ha scritto:Arrivato oggi anche a me. Le giunture del mio non sono durissime ma neanche molli.
Nei due buchi in alto del polisterolo che contiene il robot ci dovrebbe essere qualcosa?

No, nel polistirolo io ho trovato solo il modello e tutto il resto nei blister.
Full Mecha Diego

xabarat
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/04/2020, 7:22

Re: metalkingdom gundam strike MB

Messaggioda xabarat » 21/04/2020, 23:36

ciao ragazzi anche io recentemente ho acquistato questo modello... devo dire che le articolazioni sono buone e non "loose", la colorazione secondo il mio punto di vista è pressochè identica all'originale ... come le decals... ma ci sono dei però...
1 la gamba destra non ruota su se stessa come la sinistra è come se fosse bloccata in quella posizione ..
2 i "reattori" dietro la schiena non si sollevano completamente
3 (e qui chiedo disperatamente un aiuto) non riesco ad incastrare nessuno dei pezzi (le ali dell'Aile strike, le mani aggiuntive, il supporto dello scudo da ancorare al braccio....) ho paura che facendo molta forza si possa rompere tutto
qualcuno di voi ha avuto le mie stesse problematiche... specialmente per il punto 3?


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti