MoShow Destiny 1/72

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda FMD » 21/11/2020, 10:02

fabio76danguard ha scritto:
ico66 ha scritto:...ma poi scusate l'ignoranza in materia....ma ce ne sono due tipi di Destiny Gundam in scala 1/72 uno della MoShow ed un altro della Vientiane Toys ?

si ma questo sarà sicuro meglio.. anche esteticamente sembra piu' bello.. ma li son gusti... aspetta moshow e vai sul sicuro ;)

Ho il Devil Destiny da un po' in vetrina e confermo che non attrae più il mio occhio come prima, va detto che la 1/72 come scala è impegnativa in termini di spazio perciò sono costretto a tenerlo con le ali chiuse : quando, prima, troneggiava con le quattro ali spiegate era uno show che rubava gli sguardi di chiunque. Questo Destiny "classico" direi che merita, costicchia ma ormai stan tutti su quel prezzo, non mi ci butto perché casualmente settimana scorsa ho preso lo scala 1/100.
Full Mecha Diego

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda rafale » 21/11/2020, 13:25

ico66 ha scritto:...ma poi scusate l'ignoranza in materia....ma ce ne sono due tipi di Destiny Gundam in scala 1/72 uno della MoShow ed un altro della Vientiane Toys ?


allora facciamo un pò di chiarezza di destiny 1/72 ad oggi esiste solo il devil destiny della vientiane(ex moshow) che è questo
Immagine
Immagine

questo nuovo destiny NON è fatto dalla MOSHOW ma dalla MCSHOW ditta sconosciuta al loro primo modello ormai annunciato quasi 2 anni fa

la moshow per ovvie ragioni(il fiato di bandai sul collo) nel corso degli anni ha cambiato diversi nomi
moshow strike gundam
warrior model e kungfu model hanno fatto uscire il quant in 2 confezioni separate
vientiane toys ha fatto il devil destiny e il gerbera
poison toys il buster gundam il kampfer e il weapon set sword/cannon unit per lo strike gundam 1/72

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda ico66 » 22/11/2020, 8:21

...non vorrei allora aver fatto un errore...ho appena preso il modello della McShow (che io pensavo fosse Moshow e che fosse un errore di scrittura!!!).......fra l'altro mi piace anche di più come sculpt.....anche perchè quello della Vientiane Toys è Sold Out.......mah speriamo bene....

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda alibalbà » 22/11/2020, 17:14

ico66 ha scritto:...comunque a 160$ si mi potrebbe interessare....non so chi sia samueldecal e vorrei sapere in che condizione è l'item...


a sto prezzo non fartelo scappare. anche siamo sopra il kg di bellezza

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda ico66 » 22/11/2020, 17:23

alibalbà ha scritto:
ico66 ha scritto:...comunque a 160$ si mi potrebbe interessare....non so chi sia samueldecal e vorrei sapere in che condizione è l'item...


a sto prezzo non fartelo scappare. anche siamo sopra il kg di bellezza


...si ma alla fine ho preferito prendere questo...


Immagine

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda ico66 » 23/11/2020, 17:21

Non so se può essere utile per qualcuno....ho saputo oggi dal negozio ShowZStore che il Gundam Destiny o alias Destiny della McShow sarà disponibile a Marzo 2021.....purtroppo tanto tempo ancora....nel frattempo mi sono preso questo 1/72 GP04 AGX-04 Gerbera Tetra


Immagine

Immagine

Immagine


...sembra molto bello e metalloso... ;)

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda rafale » 24/11/2020, 2:12

ico66 ha scritto:Non so se può essere utile per qualcuno....ho saputo oggi dal negozio ShowZStore che il Gundam Destiny o alias Destiny della McShow sarà disponibile a Marzo 2021.....purtroppo tanto tempo ancora....nel frattempo mi sono preso questo 1/72 GP04 AGX-04 Gerbera Tetra
...sembra molto bello e metalloso... ;)


non ti fidare delle date di showzstore se vedi hanno modelli in preorder ormai dimenticati da dio tipo l'exia della musclebear(ditta chiusa dalle autorità per contraffazione su pressione di bandai) e addirittura il deathscythe della lihua che boh saranno 2 anni che si sono perse le tracce! ah e aggiugiamoci anche il gundam ex-s della jianggao che a parte una foto preso da chissà quale kit in resina anche quello è sparito totalmente dai radar
invece ottimo acquisto il gerbera! appena ti arriva vedi se nell'abitacolo sono presenti i due "pistoni" su alcuni modelli in rete ho visto che se li sono dimenticati

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda ico66 » 24/11/2020, 15:23

rafale ha scritto:
ico66 ha scritto:Non so se può essere utile per qualcuno....ho saputo oggi dal negozio ShowZStore che il Gundam Destiny o alias Destiny della McShow sarà disponibile a Marzo 2021.....purtroppo tanto tempo ancora....nel frattempo mi sono preso questo 1/72 GP04 AGX-04 Gerbera Tetra
...sembra molto bello e metalloso... ;)


non ti fidare delle date di showzstore se vedi hanno modelli in preorder ormai dimenticati da dio tipo l'exia della musclebear(ditta chiusa dalle autorità per contraffazione su pressione di bandai) e addirittura il deathscythe della lihua che boh saranno 2 anni che si sono perse le tracce! ah e aggiugiamoci anche il gundam ex-s della jianggao che a parte una foto preso da chissà quale kit in resina anche quello è sparito totalmente dai radar
invece ottimo acquisto il gerbera! appena ti arriva vedi se nell'abitacolo sono presenti i due "pistoni" su alcuni modelli in rete ho visto che se li sono dimenticati


Grazie per i consigli....speriamo bene....per quanto riguarda il Gerberal, dei pistoni ti riferisci quelli dell'apertura dello sportello nell'abitacolo dove c'è il pilota ?....

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda rafale » 24/11/2020, 16:21

ico66 ha scritto:
rafale ha scritto:
ico66 ha scritto:Non so se può essere utile per qualcuno....ho saputo oggi dal negozio ShowZStore che il Gundam Destiny o alias Destiny della McShow sarà disponibile a Marzo 2021.....purtroppo tanto tempo ancora....nel frattempo mi sono preso questo 1/72 GP04 AGX-04 Gerbera Tetra
...sembra molto bello e metalloso... ;)


non ti fidare delle date di showzstore se vedi hanno modelli in preorder ormai dimenticati da dio tipo l'exia della musclebear(ditta chiusa dalle autorità per contraffazione su pressione di bandai) e addirittura il deathscythe della lihua che boh saranno 2 anni che si sono perse le tracce! ah e aggiugiamoci anche il gundam ex-s della jianggao che a parte una foto preso da chissà quale kit in resina anche quello è sparito totalmente dai radar
invece ottimo acquisto il gerbera! appena ti arriva vedi se nell'abitacolo sono presenti i due "pistoni" su alcuni modelli in rete ho visto che se li sono dimenticati


Grazie per i consigli....speriamo bene....per quanto riguarda il Gerberal, dei pistoni ti riferisci quelli dell'apertura dello sportello nell'abitacolo dove c'è il pilota ?....


si proprio quelli in rete ne ho visti 2 o 3 con quel problema anche se alla fine da chiusi non si notava nulla

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda fabio76danguard » 24/11/2020, 19:54

ico66 ha scritto:Non so se può essere utile per qualcuno....ho saputo oggi dal negozio ShowZStore che il Gundam Destiny o alias Destiny della McShow sarà disponibile a Marzo 2021.....purtroppo tanto tempo ancora....nel frattempo mi sono preso questo 1/72 GP04 AGX-04 Gerbera Tetra


Immagine

Immagine

Immagine


...sembra molto bello e metalloso... ;)

ciao Walter..e complimenti! ti sei innamorato di sta scala eh :mrgreen: ...facci sapere com'è sto bestione! ;)

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda ico66 » 25/11/2020, 11:00

fabio76danguard ha scritto:
ico66 ha scritto:Non so se può essere utile per qualcuno....ho saputo oggi dal negozio ShowZStore che il Gundam Destiny o alias Destiny della McShow sarà disponibile a Marzo 2021.....purtroppo tanto tempo ancora....nel frattempo mi sono preso questo 1/72 GP04 AGX-04 Gerbera Tetra


Immagine

Immagine

Immagine


...sembra molto bello e metalloso... ;)

ciao Walter..e complimenti! ti sei innamorato di sta scala eh :mrgreen: ...facci sapere com'è sto bestione! ;)


Certo Fabio... ;)

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda rafale » 30/01/2021, 12:34

uscito prima recensione(di un incapace che non ha mai avuto a che fare con i gundam) modello a mio giudizi insufficiente oltre a non sembrare un scala 1/72 nel video parla di un 9 pollici circa 22cm
https://youtu.be/qHGGm_C4Z5I

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda ico66 » 13/02/2021, 16:22

..la prossima settimana dovrebbero arrivare sia il Kampfer che il Gundam Destiny McShow....vi dirò poi come sono.... ;)


Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: MoShow Destiny 1/72

Messaggioda ico66 » 19/02/2021, 10:05

asso03 ha scritto:altra video-rece asiatica
McShow


...bè non sembra male....è leggermente più basso di qualche millimetro del Gundam Strike della Moshow ma comunque siamo lì.....le articolazioni sembrano sempre belle toste ed in metallo....comunque è arrivato...farò l'unboxing Domenica e vi dirò le mie impressioni.... ;) :roll:


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti