gundam strike freedom & destiny deactivate mode MC

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: gundam strike freedom & destiny deactivate mode MC

Messaggioda Tengen Toppa » 10/02/2019, 14:49

rafale ha scritto:
mi ricordo ancora quando presi il primo MB il seven sword da robokun a novegro lo pagai 129 euro e oggi se vuoi un crossbone/strike ne devi cacciare come minimo il doppio.....



allucinante

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: gundam strike freedom & destiny deactivate mode MC

Messaggioda wargarv » 10/02/2019, 15:05

beh dai una 90ina per il tarocco, di cui si sa già che MC lavora un po grossolanamente ma comunque a livelli tollerabili, io non lo trovo disonesto.

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: gundam strike freedom & destiny deactivate mode MC

Messaggioda Vonhellasbrig » 10/02/2019, 19:45

la mia copia, aperta e non spupazzata, al momento mi soddisfa pienamente; rapporto qualità prezzo ci sta alla grandissima (104,23 euronka spedito)

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: gundam strike freedom & destiny deactivate mode MC

Messaggioda rafale » 11/02/2019, 13:12

Vonhellasbrig ha scritto:la mia copia, aperta e non spupazzata, al momento mi soddisfa pienamente; rapporto qualità prezzo ci sta alla grandissima (104,23 euronka spedito)

I problemi cominciano proprio quando inizi a spupazzarlo un poco :lol:

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: gundam strike freedom & destiny deactivate mode MC

Messaggioda Vonhellasbrig » 11/02/2019, 14:44

rafale ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:la mia copia, aperta e non spupazzata, al momento mi soddisfa pienamente; rapporto qualità prezzo ci sta alla grandissima (104,23 euronka spedito)

I problemi cominciano proprio quando inizi a spupazzarlo un poco :lol:

allora mi ci metto, l'ho tolto dallo sgabuzzino e l'ho messo in fila per la prova tavolo :D

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: gundam strike freedom & destiny deactivate mode MC

Messaggioda Vonhellasbrig » 17/03/2019, 21:21

eccomi, me lo son studiato un pochino meglio; confermo i difetti e il giudizio complessivo del collega :mrgreen:
non posso fare una comparazione con l'originale, che non possiedo, ma, avendo dovuto spulciare i video in rete causa assenza di libretto nella confezione, confermo che da quanto ho visto il bandai non mostra le pecche, a mio avviso comunque tollerabili, del tarocco.

Le giunture sono rigide, ma mi paiono ben fatte; solo quelle delle anche sono pressochè cementificate, le altre, agendo con movimenti lenti e costanti, alla lunga cedono :D
bella la colorazione, pur con qualche sbavatura, plastiche tenerelle; anche la sostituzione delle mani fa tremare un pochino, ma alla fine anche questa operazione è stata meno ostica di quanto sembrasse inizialmente

Difetti: la mutanda posteriore si abbassa con facilità per consentire la rotazione dei fucili, ma rimane comunque un po' ballerina, e tende a scendere inesorabile come i boxer dei muratori in estate

i mini scudi sugli avambracci non si staccano come nell'originale; si stacca invece la parte esterna, che consente comunque l'aggancio degli scudi principali, anche se come soluzione è un po'rozza; non escludo che tirando con forza (troppa forza) venga via anche il pezzo sotto, ma ho provato più volte e non me la sento di tentare in modo più energico.

a parte queste pecche per me più che giustificabili visto il prezzo di acquisto, quello che mi ha dato fastidio è il perno di una delle armi che non esce; ho provato in tutti i modo ma non c'è verso, è come se il perno di plastica non avesse il culo stondato, ma quadrato, così da non ruotare, ma rimanere bloccato (mi era capitato lo stesso problema sul bazooka del sinanju stein mg); in questo modo non potrò usare configurazione che mi ero prefissato, con fucili dietro, cannoni alle anche e spada in mano; ho ovviato armandolo di fucilone e doppia spada, me gusta anche asì :lol:

nel complesso, sempre e comunque considerando il prezzo di acquisto (103 spedito mi pare, il destiny costa circa 6 euro in meno) è un pezzo che riprenderei a occhi chiusi, anzi sto per ordinare il fratellino :mrgreen:


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti