Motor Nuclear

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
shockwave74
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/01/2022, 12:24

Re: Motor Nuclear

Messaggioda shockwave74 » 04/03/2022, 15:54

ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e sono in crisi di astinenza da acquisto di modellino robotico. L'ultimo è stato il capolavoro della Bandai Metal Spirtis Gundam Barbatos Lupus Rex e vorrei mantenermi su una linea moderna, ma di Bandai non c'è nulla all'orizzonte quindi stavo considerando alcune opzioni fra cui anche i Motor Nuclear. Sono un po' bloccato dalle dimensioni, mi sarebbe piaciuto azzardare sul MNQ-05 ma ho preso due misure e 45x42 del cavallo è veramente esagerato a mio avviso, considerando anche che a colori non passa certo inosservato. Prendere il MNQ-05 da solo parliamo cmq di 31,5 cm mi sembra. Non mi dispiace questo MNZ-01 White Tiger, si sa qualcosa in più al riguardo? Dimensioni? Ha il led per gli occhi? Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nulla.

Una domanda però a cui forse potete rispondermi è come funziona l'ordine su SZS....si rischiano spese alla dogana? Se lo faccio arrivare dove lavoro, la società rischia di dover pagare per conto mio alla consegna le spese doganali?

Grazie in anticipo.

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: Motor Nuclear

Messaggioda rafale » 05/03/2022, 15:17

shockwave74 ha scritto:ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e sono in crisi di astinenza da acquisto di modellino robotico. L'ultimo è stato il capolavoro della Bandai Metal Spirtis Gundam Barbatos Lupus Rex e vorrei mantenermi su una linea moderna, ma di Bandai non c'è nulla all'orizzonte quindi stavo considerando alcune opzioni fra cui anche i Motor Nuclear. Sono un po' bloccato dalle dimensioni, mi sarebbe piaciuto azzardare sul MNQ-05 ma ho preso due misure e 45x42 del cavallo è veramente esagerato a mio avviso, considerando anche che a colori non passa certo inosservato. Prendere il MNQ-05 da solo parliamo cmq di 31,5 cm mi sembra. Non mi dispiace questo MNZ-01 White Tiger, si sa qualcosa in più al riguardo? Dimensioni? Ha il led per gli occhi? Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nulla.

Una domanda però a cui forse potete rispondermi è come funziona l'ordine su SZS....si rischiano spese alla dogana? Se lo faccio arrivare dove lavoro, la società rischia di dover pagare per conto mio alla consegna le spese doganali?

Grazie in anticipo.


malgrado le ultime norme introdotte ultimamente saltare la dogana risulta ancora fattibile, male che vada ti ritrovi a dover cacciare un 10/15 euro al postino al momento della consegna quindi personalmente eviterei di farmeli spedire al lavoro, la cosa più logica non è tanto che la ditta dove lavori paghi al posto tuo anzi è molto più credibile che il pacco venga restituito al mittente con conseguente perdita di tempo e denaro per una seconda spedizione da parte tua.
per i motor nuclear li va a gusti sinceramente dopo i primi due belli trasformabili (e venduti al giusto prezzo) ora costano troppo per quello che offrono a questo punto preferisco e ti consiglio un MOSHOW che risultano anche meno pacchiani e personalmente li ritengo superiori anche come qualità generale tieni presente che comunque anche i moshow sono in scala 1/72 e quindi come misure molto simili ai motor nuclear. del MNZ-01 white tiger non si conosce nulla ma tempo fa si parlava di una nuova linea sempre della motor nuclear con body universale e varie armature da assemblare sopra di cui questo dovrebbe essere il primo modello
ps se invece ti attirano particolarmente come design i motor nuclear allora ti consiglio di guardare qui viewtopic.php?f=63&t=15903 anche questo modello secondo me merita sia nella versione verde che si trova abbondantemente sotto i 200 dollari che in quella bianca limited più costosa

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1679
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Motor Nuclear

Messaggioda FMD » 19/11/2022, 16:49

Che fosse un bestione lo immaginavo ma 42 cm ! Alla faccia del 1/72 , in più avrà una cavalcatura ... son pazzi costerà in tutto un millino :lol:

Immagine
Immagine
Full Mecha Diego

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Motor Nuclear

Messaggioda Phoebus Abel » 19/11/2022, 21:27

?? devo fare un mutuo per comprarlo?? :lol:
Immagine

VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Re: Motor Nuclear

Messaggioda VIPERFRITZ » 20/04/2023, 9:41

Quando ho visto che la cosa stava dilagando in modo incontrollabile, dopo il numero 04 io ho tirato il freno.

Questa è la nostra recensione del n.01, l'esemplare "giallo":

https://youtu.be/Lp_OcXkVXMs


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti