Astraea Gundam Metal Build

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda VAL » 30/01/2019, 11:32

Probabilmente è per questo motivo che NY ha ancora i preordini aperti. Starà già consumando quelli di Luglio in anticipo, imho.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Z Alcor » 30/01/2019, 12:43

Immagine
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda VAL » 30/01/2019, 13:28

Immagine

La perfezione ha un nome e una forma materiale. La variant dell'Exia più bella di tutte.
► Mostra testo

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12890
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda ryoma74 » 30/01/2019, 13:53

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Z Alcor » 30/01/2019, 16:18

VAL ha scritto:Immagine

La perfezione ha un nome e una forma materiale. La variant dell'Exia più bella di tutte.
► Mostra testo

Cronologicamente parlando è il papà dell'Exia (prima han fatto lo 0 Gundam di prima generazione, poi l'Astrea come Gundam di seconda, dai risultati delle prestazioni ottenuti con l'unità hanno scelto l'Astrea come base per fare l'Exia che è di terza generazione, parallelamente nelle vicende delle novel grazie alle conoscenze ottenute sviluppando i Gundam di terza generazione quelli che vediamo nella serie per dire dopo 15 anni hanno upgradato l'Astrea rendendolo l'Astrea Type-F con capacità di Gundam di terza generazione). In breve l'Astrea bianco poi diviene l'Astrea rosso e l'Exia è stato fatto ispirandosi al bianco.
Immagine

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda ocram74 » 30/01/2019, 17:54

Z Alcor ha scritto:
VAL ha scritto:Immagine

La perfezione ha un nome e una forma materiale. La variant dell'Exia più bella di tutte.
► Mostra testo

Cronologicamente parlando è il papà dell'Exia (prima han fatto lo 0 Gundam di prima generazione, poi l'Astrea come Gundam di seconda, dai risultati delle prestazioni ottenuti con l'unità hanno scelto l'Astrea come base per fare l'Exia che è di terza generazione, parallelamente nelle vicende delle novel grazie alle conoscenze ottenute sviluppando i Gundam di terza generazione quelli che vediamo nella serie per dire dopo 15 anni hanno upgradato l'Astrea rendendolo l'Astrea Type-F con capacità di Gundam di terza generazione). In breve l'Astrea bianco poi diviene l'Astrea rosso e l'Exia è stato fatto ispirandosi al bianco.


Grazie Alcor per i chiarimenti ;)

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Messaggioda VAL » 30/01/2019, 18:19

Mi chiedo se Bandai si inventerà un altro pack aggiuntivo con i quattro scudi anche all'Astraea bianco... o magari qualche nuovo equip esclusivo. Prenderne due modelli è un po' proibitivo.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Z Alcor » 30/01/2019, 19:14

ocram74 ha scritto:Grazie Alcor per i chiarimenti ;)

Piacere mio ;)
VAL ha scritto:Mi chiedo se Bandai si inventerà un altro pack aggiuntivo con i quattro scudi anche all'Astraea bianco... o magari qualche nuovo equip esclusivo. Prenderne due modelli è un po' proibitivo.

Non credo sennò finisce che tutti i modelli hanno la stessa dotazione e sarebbe esagerata, gli scudi si sposavano bene con l'Avalung perché l'idea era dare al modello un esoscheletro grosso e protettivo, essendo l'Astrea il modello precedente non ha senso dargli quel malloppo di equipaggiamento ed anzi già il doppio Proto GN High Mega Launcher con gli scudi-celle di energia ed il doppio cannone GN Launcher (che come il Type-F si dovrebbe poter connettere al petto) più gli scudi base diventa un mostro.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda VAL » 30/01/2019, 19:27

Sì, ma due Hi Mega Launcher non li avrò mai, visto che di modello ne prendo solo uso. XD

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Z Alcor » 30/01/2019, 19:43

VAL ha scritto:Sì, ma due Hi Mega Launcher non li avrò mai, visto che di modello ne prendo solo uso. XD

Si ma Bandai non fa nulla per nulla, l'Avalung era pronto dal recolor dell'Avalanche ci ha aggiunto solo gli scudi e lame, qua è proprio il cannone a definire il modello se lo vendesse a parte uno se lo monta sull'Exia e lascia il MB.
Poi si pure io preferirei vedere il modello accessoriato ed a parte gli extra per arricchirlo scordandomi follie per 2x privi di senso tipo il kit kai del Red Frame o il solo fucile per chi già aveva lo 00 o il 7S.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda VAL » 30/01/2019, 20:42

Z Alcor ha scritto:qua è proprio il cannone a definire il modello se lo vendesse a parte uno se lo monta sull'Exia e lascia il MB.
7S.


Ma no... Considerato il successo dell'Exia come vendite e la sua enorme diffusione... dire che chi compra questo Astraea sono solo gente come me che stravede per il design di Kanetake Ibikawa e magari preferisce l'Astraea persino all'Exia. Infatti lo avrei comprato anche senza quel fucilone ( che però è gradito) ) e la mia configurazione preferita è quella con Proto Gn Blade (che mi piace un sacco) , scudo piccolo sul braccio e Gn rifle. Ecco, magari un secondo scudo e una seconda proto GN blade mi sarebbero piaciuti per averli su entrambi i bracci, ma in ogni caso dovrebbe essere perfettamente compatibile con tutte le armi dell'Exia, (oltre a quelle del Type F per chi ce l'ha), e quindi per divertirsi, ci si diverte.

Quanto meno in tutti i kit è sempre stato compatibile.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Z Alcor » 30/01/2019, 21:17

VAL ha scritto:
Z Alcor ha scritto:qua è proprio il cannone a definire il modello se lo vendesse a parte uno se lo monta sull'Exia e lascia il MB.
7S.


Ma no... Considerato il successo dell'Exia come vendite e la sua enorme diffusione... dire che chi compra questo Astraea sono solo gente come me che stravede per il design di Kanetake Ibikawa e magari preferisce l'Astraea persino all'Exia. Infatti lo avrei comprato anche senza quel fucilone ( che però è gradito) ) e la mia configurazione preferita è quella con Proto Gn Blade (che mi piace un sacco) , scudo piccolo sul braccio e Gn rifle. Ecco, magari un secondo scudo e una seconda proto GN blade mi sarebbero piaciuti per averli su entrambi i bracci, ma in ogni caso dovrebbe essere perfettamente compatibile con tutte le armi dell'Exia, (oltre a quelle del Type F per chi ce l'ha), e quindi per divertirsi, ci si diverte.

Quanto meno in tutti i kit è sempre stato compatibile.
Immagine

Beh ma la proto GN Sword ancora non aveva il GN Rifle con mini scudo (tant'è che seppur migliorato il Type-F, prima di recuperare parti di equipaggiamento dell'Avalanche non ha mai la GN Sword dell'Exia con rifle e scudo) ma aveva le Proto GN Blade che puoi benissimo dare all'Astrea dall'Exia se lo hai in configurazione R1 senza spade o R3 e gli lasci il suo Proto GN Shield e sei a posto no?
Immagine

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Ra Cailum » 01/02/2019, 8:18

Oggi è disponibile su NY a 26500 yen. Ne ho presa una copia e siccome ho deciso che l'Astraea lo preferisco in bianco, sto vendendo il mio Type-F più l'Avalung option set fresco di arrivo da AE. Chi è interessato mi faccia un fischio...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Tengen Toppa » 01/02/2019, 8:57

Ra Cailum ha scritto:Oggi è disponibile su NY a 26500 yen. Ne ho presa una copia e siccome ho deciso che l'Astraea lo preferisco in bianco, sto vendendo il mio Type-F più l'Avalung option set fresco di arrivo da AE. Chi è interessato mi faccia un fischio...



a me farebbe gola, ma senza gli sci. e immagino tu non separi il lotto..
e comunque se ne riparlerebbe il mese prossimo, ora sto in bolletta!

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Astraea Gundam Metal Build

Messaggioda Ra Cailum » 01/02/2019, 9:46

Tengen Toppa ha scritto:
Ra Cailum ha scritto:Oggi è disponibile su NY a 26500 yen. Ne ho presa una copia e siccome ho deciso che l'Astraea lo preferisco in bianco, sto vendendo il mio Type-F più l'Avalung option set fresco di arrivo da AE. Chi è interessato mi faccia un fischio...



a me farebbe gola, ma senza gli sci. e immagino tu non separi il lotto..
e comunque se ne riparlerebbe il mese prossimo, ora sto in bolletta!


Esatto, niente sci separati dal Gundam...


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti