Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda Clamar » 19/08/2019, 14:56

waldaster ha scritto:a me hanno notificato una spedizione non tracciata proprio nella scorsa settimana di festa.
sono pochissimi a notificare, pensa che AE non notifica nè il ritardo nè lo stock arrivato e nè la spedizione avvenuta....fa un pò te.

comunque per me rimangono affidabili al 100%, finora.

Però sono bravi a notificare ogni giorno quando c'è da ricordati di pagare...dai giapponesi ti aspetti la massima precisione anche se NY se ricordo bene è gestita da francesi...si comunque finora tutto bene.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda waldaster » 19/08/2019, 15:25

giapponesi, franzosi o italiani che sia mi aspetterei un sistema che possa informare il cliente il più possibile.
perchè trattasi di sistema automatico quello che regola le notifiche, non è che quando NY mi dice "c'è da pagare questo o quello" dietro c'è l'impiegato che me lo ha scritto di suo pugno.

ecco dovrebbero migliorare ancora questa cura del cliente che non fa mai male.
finchè son queste cose pazienza, basta che la roba arriva sana e salva.
son altri i problemi sai meglio di me. :)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda Clamar » 19/08/2019, 16:05

Che sono in automatico lo so bene ma potrebbero farlo anche per altre cose visto che le cause dei ritardi alla fine sono più o meno sempre le stesse, certo i problemi come sappiamo sono altri ma per utenti ai primi acquisti o con meno esperienza, vedi topic del gx-71, il giramento di co@@@@ni e la preoccupazione ci sta visto che non sono noccioline ma tanti soldi...non capisco perché non risolvono questa "piccola" lacuna...

Nel frattempo anche il mio è in preparation progress :)

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda waldaster » 19/08/2019, 20:02

che debbano migliorare siamo tutti d'accordo mi pare, ma che ne sai può darsi che per loro un certo ritardo è fisiologico e da mettere in conto.
potrebbero sempre dire che la data di uscita è approssimativa.
pure tutti questi giochetti di prodotti con ristampe contate, prodotti TWS e quant'altro certo non aiutano nè noi nè loro.

in ultimo e non ultimo, dovrebbero imparare a richiedere i soldi a prodotto arrivato, quando è certo che sia disponibile per il cliente.
perchè se io son sicuro che prenoto un pezzo, e non mi sbatto per cercarlo altrove, e poi quello non arriva allora ci si incazza veramente.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda Clamar » 20/08/2019, 11:32

I giochetti Bandai non aiutano sicuramente ma come ben sai gli shop non sono da meno tra spedizioni gonfiate, pre-lampo e cose del genere...ma finché non ho saldato ci passo pure sopra e decido sul da farsi, se perdo un preorder conveniente li per li mi posso incazzare ma poi mi frega zero, ci saranno altre occasioni però una volta pagato il cliente è tenuto a sapere tutto su qualsiasi eventuale intoppo dell'oggetto comprato, sulle feste giapponesi o su altro non posso sapere se non mi vengono comunicate, sembrano seghe mentali ma per come la vedo io non lo sono...e poi è tanto per fare due chiacchiere con gli amici del forum per sapere come la si pensa :D

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda waldaster » 20/08/2019, 13:43

ma io la penso allo stesso modo, l'ho ben espresso riguardo la cura del cliente.
più info si danno meglio è.

Coolguy
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/09/2016, 19:36

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda Coolguy » 23/08/2019, 22:30

Ra Cailum ha scritto:
waldaster ha scritto:
Ra Cailum ha scritto:A questo giro pesca grossa per waldaster :D

ma perchè non mi dire che non l'hai preso.


eh no...perso il primo pre e non ho voluto stare dietro al giochetto del rialzo. Vedo cosa succede con i negozi italici una volta uscito...

Quando esce in italia?
Quali negozi consultare?

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda waldaster » 24/08/2019, 9:39

Coolguy ha scritto:
Ra Cailum ha scritto:
waldaster ha scritto:
Ra Cailum ha scritto:A questo giro pesca grossa per waldaster :D

ma perchè non mi dire che non l'hai preso.


eh no...perso il primo pre e non ho voluto stare dietro al giochetto del rialzo. Vedo cosa succede con i negozi italici una volta uscito...

Quando esce in italia?
Quali negozi consultare?

in Italia di solito esce dopo un mese, ma il fatto è che questi qui da noi avranno dei prezzi altissimi per la limitatezza dei pezzi.
i negozi sono sempre quelli, come ZH, JW, '78, crazy4 e via dicendo.


Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda waldaster » 02/09/2019, 18:30

ohh comunque a me oggi è arrivato e ho sbavato. :oops:

mi verrebbe voglia di cambiare i tubi in gomma con quelli cinesi in metallo.
quelli delle gambe sono staccabili, devo controllare gli altri se si può far 'sto lavoro.

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda Ra Cailum » 02/09/2019, 22:50

waldaster ha scritto:ohh comunque a me oggi è arrivato e ho sbavato. :oops:

mi verrebbe voglia di cambiare i tubi in gomma con quelli cinesi in metallo.
quelli delle gambe sono staccabili, devo controllare gli altri se si può far 'sto lavoro.


Che invidia.
io ti consiglio di lasciargli i sui tubi originali che questo è un modello bellissimo così. E poi magari i tubi in metallo rischiano di graffiare la vernice.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda waldaster » 03/09/2019, 8:54

No sarebbe da prendere quelli degli MG e poi metterci gli anelli in metallo.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda ryoma74 » 10/09/2019, 10:10

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda Cannoloz » 13/09/2019, 19:23

Ci vorrebbe una bella recensione comparativa col cinese.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Gundam Fix Figuration Metal Composite: MS-06S Zaku II Char Aznable Custom (Mobile Suit Gundam / The Origin)

Messaggioda Clamar » 22/09/2019, 15:28

Cannoloz ha scritto:Ci vorrebbe una bella recensione comparativa col cinese.


Per adesso accontentiamoci della comparazione visiva :D

FF Metal Composite vs Metal Soldier

ImmagineImmagine
Immagine

il Bandai stravince mi sembra chiaro...


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti