Metal Build : Hi-Nu Gundam (Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack --Beltorchika's Children)
Re: Metal Build : Hi-Nu Gundam (Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack --Beltorchika's Children)
lo scudo da gay pride non lo esporrò mai.
- Phoebus Abel
- Utente
Re: Metal Build : Hi-Nu Gundam (Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack --Beltorchika's Children)
Armand Kharas ha scritto:In effetti 'sto scudo fatto così è orrendo!! Lasciarlo bianco, no?
Ecco perché nelle anteprime non lo avevano fatto vedere!
ci hanno fatto..la sorpresa.
- Armand Kharas
- Utente
waldaster ha scritto:lo scudo da gay pride non lo esporrò mai.
Concordo! Peraltro anche nei model kit non ricordo di averlo mai visto colorato a questo modo, o sbaglio? Me lo ricordo tutto bianco...
Vinegar Doppio ha scritto:Armand Kharas ha scritto:In effetti 'sto scudo fatto così è orrendo!! Lasciarlo bianco, no?
Auguriamoci sia solo questa!
Scudo e Funnels li ha colorati il bimbo di un dipendente Bandai ?
Full Mecha Diego
Ho il MRS ma lo scudo non lo ricordo al momento, non l'avevo esposto.
- AnerCasval
- Utente
Lo scudo è bianco, ma in verità anche a pois o con le strisce blu è stato visto qualche volta. Resta comunque bellissimo, ma a questo punto, l'rg come kit e design resta notevole. Io mi tengo l'mrs che mi va bene così com'è con la testa nuova
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!
Bellissimo. Sarà un'uscita regolare o TWS ? Spero tanto la prima.
Sfumatura dei funnel stupenda, lo scudo mi lascia un po' perplesso. Però stupendo.
- Phoebus Abel
- Utente
Armand Kharas ha scritto:waldaster ha scritto:lo scudo da gay pride non lo esporrò mai.
Concordo! Peraltro anche nei model kit non ricordo di averlo mai visto colorato a questo modo, o sbaglio? Me lo ricordo tutto bianco...Vinegar Doppio ha scritto:Armand Kharas ha scritto:In effetti 'sto scudo fatto così è orrendo!! Lasciarlo bianco, no?
Auguriamoci sia solo questa!
speriamo..ma temo che non siano finite
mananggia lo scudo è terribile rimane in scatola
Oh, i see... hanno usato la recente colorazione dello scudo che proviene dalla VA. Katoki. Full armor
Nessuno se ne era accorto perchè lo scudo viene coperto dal secondo scudo.
Mi sembra una cosa recente però perchè anche il Metal robot damashi aveva uno scudo normale.
Nessuno se ne era accorto perchè lo scudo viene coperto dal secondo scudo.
Mi sembra una cosa recente però perchè anche il Metal robot damashi aveva uno scudo normale.
- Phoebus Abel
- Utente
wargarv ha scritto:mananggia lo scudo è terribile rimane in scatola
oppure -se riesci- lo customizzi
se ne sei capace, senza fare guai.s'intende!
oppure sta nella scatola..ma hai pagato anche lo scudo se hai intenzione di prendere questo Hi-Gundam, e sarebbe un peccato
AnerCasval ha scritto:Lo scudo è bianco, ma in verità anche a pois o con le strisce blu è stato visto qualche volta. Resta comunque bellissimo, ma a questo punto, l'rg come kit e design resta notevole. Io mi tengo l'mrs che mi va bene così com'è con la testa nuova
Concordo , sono andato alla vetrinetta e mi si è stampato un sorriso in volto : userò i soldi per altro.
... e comunque :
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Full Mecha Diego
- Phoebus Abel
- Utente
questi meme..sono sempre così esaustivi e veritieri ormai, meglio di cento parole
Tengen Toppa ha scritto:Questo lo voglio, sarà una lotta fratricida
Da quello che leggo qui e su facebook, sembra che Bandai non abbia fatto il MB del Hi-Nu che tutti desideravano... meglio per me perchè mi fa impazzire! Come diceva giustamente Tengen Toppa, non dovrò uccidere troppi fratelli per accaparrarmelo!
Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”