Metal Build Gundam Astraea Type-F

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda VAL » 13/11/2017, 19:09

Ma no, è come quando è uscito il Seven Sword/G con una foto dei due scudi. E' solo Bandai, o il suo ufficio marketing che trolla.

► Mostra testo

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda Z Alcor » 13/11/2017, 19:13

VAL ha scritto:Ma no, è come quando è uscito il Seven Sword/G con una foto dei due scudi. E' solo Bandai, o il suo ufficio marketing che trolla.

► Mostra testo

Ma quella foto mi pare coincidesse con l'uscita jap qua siamo in anticipo al preordine.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda VAL » 13/11/2017, 19:36

Z Alcor ha scritto:Ma quella foto mi pare coincidesse con l'uscita jap qua siamo in anticipo al preordine.



No, non erano neanche aperti i preorder ITA quando l'hai postata tu sul forum il 3 Marzo. :D
Bandai sta facendo esattamente la stessa cosa di allora.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda Z Alcor » 13/11/2017, 19:37

VAL ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Ma quella foto mi pare coincidesse con l'uscita jap qua siamo in anticipo al preordine.



No, non erano neanche aperti i preorder ITA quando l'hai postata tu sul forum il 3 Marzo. :D
Bandai sta facendo esattamente la stessa cosa.

Ricorderò male. Ma vorrei capire la fonte delle foto e soprattutto se c'è del testo che le accompagna.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda VAL » 13/11/2017, 19:39

Z Alcor ha scritto:Ricorderò male. Ma vorrei capire la fonte delle foto e soprattutto se c'è del testo che le accompagna.


Uomo di poca fede. 8-)
viewtopic.php?p=45066#p45066

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda Z Alcor » 13/11/2017, 19:43

VAL ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Ricorderò male. Ma vorrei capire la fonte delle foto e soprattutto se c'è del testo che le accompagna.


Uomo di poca fede. 8-)
viewtopic.php?p=45066#p45066

Non ti davo torto mi riferivo al mio commento precedente, ho scritto ricordandomi male.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda VAL » 13/11/2017, 19:52

Ma comunque oltre alle foto ufficiali Bandai fa sempre foto extra promozionali. Lo Strike Freedom credo abbia avuto un servizio fotografico persino esagerato. Qualcuno della Bandai ha preso una copia da esposizione dell'Astraea e gli ha piazzato 8 scudi, ma appunto sono trollate degli addetti alle "esposizioni". Sono loro che hanno i modelli già pronti quindi le foto progengono proprio da loro, non da utenti normali.

In questo caso però stanno un po' abusando della cosa, perchè il modello non è venduto con 8 scudi. La bastardata è farti vedere che "potenzialmente" puoi metterne 8, se hai due copie.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda Z Alcor » 13/11/2017, 20:34

VAL ha scritto:Ma comunque oltre alle foto ufficiali Bandai fa sempre foto extra promozionali. Lo Strike Freedom credo abbia avuto un servizio fotografico persino esagerato. Qualcuno della Bandai ha preso una copia da esposizione dell'Astraea e gli ha piazzato 8 scudi, ma appunto sono trollate degli addetti alle "esposizioni". Sono loro che hanno i modelli già pronti quindi le foto progengono proprio da loro, non da utenti normali.

In questo caso però stanno un po' abusando della cosa, perchè il modello non è venduto con 8 scudi. La bastardata è farti vedere che "potenzialmente" puoi metterne 8, se hai due copie.

Staranno confondendo con lo Unicorn :lol:
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4212
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda lgatt1 » 13/11/2017, 20:50

Nella foto, quei particolari nel riquadro indicano degli optional ?
Oppure no ?

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda VAL » 13/11/2017, 21:11

No, stanno a sottolineare che L'Astraea Metal build contiene degli equip esclusivi aggiunti espressamente per questa edizione. La novità dei quattro scudi montabili a piacere è totalmente inedita, come il fatto di avere quasi tutte le armi doppie. Hanno potenziato di molto l'Astraea Type F dandogli caratteristiche difensive ( e armi extra) che non ha mai avuto prima.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4212
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda lgatt1 » 13/11/2017, 21:22

Grazie Val.
Bella iniziativa.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12974
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda ryoma74 » 13/11/2017, 21:27

Le foto provengono da Twitter
photo from 海老川兼武 twitter
11月15日より予約開始のMETALBUILD ガンダムアストレア TYPE-F、基本的にシールド2枚以上の連結は、仕様上保証はされてないらしいのですが、こっそり予備のパーツで遊んでみました!(写真は8枚のシールドを使っています!)
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda Z Alcor » 13/11/2017, 23:14

VAL ha scritto:No, stanno a sottolineare che L'Astraea Metal build contiene degli equip esclusivi aggiunti espressamente per questa edizione. La novità dei quattro scudi montabili a piacere è totalmente inedita, come il fatto di avere quasi tutte le armi doppie. Hanno potenziato di molto l'Astraea Type F dandogli caratteristiche difensive ( e armi extra) che non ha mai avuto prima.

Il bazooka doppio è citato come equipaggiamento opzionale disponibile, l'extra sono i 3 scudi, la loro disposizione nella vita o sulle spalle e la loro apertura a mò di thruster.
ryoma74 ha scritto:Le foto provengono da Twitter
photo from 海老川兼武 twitter
11月15日より予約開始のMETALBUILD ガンダムアストレア TYPE-F、基本的にシールド2枚以上の連結は、仕様上保証はされてないらしいのですが、こっそり予備のパーツで遊んでみました!(写真は8枚のシールドを使っています!)

Ebikawa dice che ha messo mano al MB e dice che nonostante non sia specificato si possono addirittura attaccare tutti quegli scudi. Puzza di bruciato per me.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda VAL » 14/11/2017, 0:08

No, è fattibile invece. Perchè per attaccare gli scudi in alto hai un tipo di gancio, mentre invece se li vuoi mettere all'altezza della cintura, ne devi usare un'altro specifico. Ne consegue che se hai 8 scudi, puoi metterne quattro in alto e quattro in basso usando i quattro ganci diversi.

I ganci sono compresi nella confezione, quello che non hai sono gli otto scudi.

Qui si vedono bene. I quattro ganci singoli e i due ganci attaccati a quella specie di backpack, che però non è un backpack, è infatti il retro della cintura dell'Astrea che andrà sostituito.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astraea Type-F

Messaggioda Z Alcor » 14/11/2017, 0:18

VAL ha scritto:No, è fattibile invece. Perchè per attaccare gli scudi in alto hai un tipo di gancio, mentre invece se li vuoi mettere all'altezza della cintura, ne devi usare un'altro specifico. Ne consegue che se hai 8 scudi, puoi metterne quattro in alto e quattro in basso usando i quattro ganci diversi.

I ganci sono compresi nella confezione, quello che non hai sono gli otto scudi.

Qui si vedono bene. I quattro ganci singoli e i due ganci attaccati a quella specie di backpack, che però non è un backpack, è infatti il retro della cintura dell'Astrea che andrà sostituito.
Immagine
Immagine

I ganci sono in coppia, 2 per il retro e 2 per le spalle quindi sempre 4 ma 4 sulle spalle e 4 sul retro sono sì 8 in totale ma intesi per averne 4.
Sinceramente 4 sono abbastanza 8 sono troppi.
Immagine


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti