Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Modellini in Diecast, pvs e abs dedicati ai Gundam
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda ryoma74 » 05/08/2016, 10:12

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Kyriemetal
Utente
Messaggi: 316
Iscritto il: 25/05/2016, 11:39

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda Kyriemetal » 05/08/2016, 10:56

Tengen Toppa ha scritto:sì, ma con un prezzo di partenza (in preorder) di 189 euro
a voi non vi passa proprio la voglia....?


io ero sfegatato di questa linea, ormai non seguo manco più le uscite,
son troppo disgustato


In effetti inizio ad essere parecchio demotivato anch'io in linea generale per le poche idee nuove, milioni di recolor e prezzi esorbitanti....però questa è una delle poche linee (insieme ai vari gokin SD) che ancora riesce a darmi soddisfazioni nonostante il fattore prezzo sia un boccone molto amaro.
Ormai ho tagliato molte altre cose (fra cui il GX Voltron che aborro e gli stessi vari recolor dello Unicorn della linea Fix Metal) ma su questa cerco di tenere botta finchè proprio non sarà più possibile continuare perchè la nausea avrà superato il limite di sopportabilità.

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda theo78 » 05/08/2016, 19:43

si in effetti fanno passare la voglia
ora, non so se il problema nasce in italia o all'estero certo è che a lungo andare questi comportamenti rischiano di ammazzare il mercato, magari ai grossisti che vendono ai cinesi non importa, ma i venditori italiani...... non saprei, immagino dovrebbe fregargliene qualcosa,

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda ryoma74 » 06/08/2016, 9:10

Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda lgatt1 » 06/08/2016, 15:12

Comunque vedendo queste immagini, è difficile farsi passare la voglia. Modello bellissimo.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda Tengen Toppa » 06/08/2016, 17:23

lgatt1 ha scritto:Comunque vedendo queste immagini, è difficile farsi passare la voglia. Modello bellissimo.



a me gli Astray rosso e blu dicono poco (mentre trovo stupendo il tamarro gold).
è lo Strike Freedom il mio grande rimpianto collezionistico

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda lgatt1 » 06/08/2016, 21:12

Tengen Toppa ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Comunque vedendo queste immagini, è difficile farsi passare la voglia. Modello bellissimo.



a me gli Astray rosso e blu dicono poco (mentre trovo stupendo il tamarro gold).
è lo Strike Freedom il mio grande rimpianto collezionistico


Anche se appartengono ad un filone alternativo, mi ispirano molto. Concordo sull' Amatsumina: bellissimo.

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda theo78 » 06/08/2016, 22:35

a me invece il gold frame non piace, infatti non l'ho mai preso senza alcun rimpianto il blue ed il red hanno forse troppo in comune ma l'armamento li aiuta a distinguersi e stavolta pare che non ci siano sorprese tipo la flight unit a parte

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda VAL » 07/08/2016, 14:56

Il prezzo italiano si aggira tra i 230 ( ma sono pochi a farlo a quel prezzo) , mentre quasi tutti, anche quello dove li compro generalmente li fa a 250 ( e altri fanno anche di più), che è persino di più del cambio 1:1 che abbiamo di solito. Cioè il Red astray con tutta la fly unit mi è costata meno di quello che vorrebbero per il Blue astray che ha solo qualche bazooka missiletti del cavolo.


Sono abbastanza demoralizzato. Di buono ci sta che non ho neanche tanta voglia di prenderlo visto che , come il Red, è troppo plasticoso per i miei gusti. Prima delle vacanze avevo recuperato lo Strike Freedom ed è assurdo come la linea abbia subito un crollo qualitativo non indifferente dopo quel modello ( che è però bellissimo, bisogna ammetterlo). Però mi rode perchè adoro questa linea e mi rode anche che senza il blue astray, probabilmente mi fotto anche il 2nd L.


PS: Il Gold Astray è tamarro , ma ve lo garantisco, quando lo vedete dal vivo è pazzesco. il Gold Astray e lo STrike Freedom sono due vette più alte della linea come qualità, per adesso. Anche l'Avalance Exia tutto montato è una bella bestia.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda Z Alcor » 07/08/2016, 15:51

VAL ha scritto:Il prezzo italiano si aggira tra i 230 ( ma sono pochi a farlo a quel prezzo) , mentre quasi tutti, anche quello dove li compro generalmente li fa a 250 ( e altri fanno anche di più), che è persino di più del cambio 1:1 che abbiamo di solito. Cioè il Red astray con tutta la fly unit mi è costata meno di quello che vorrebbero per il Blue astray che ha solo qualche bazooka missiletti del cavolo.


Sono abbastanza demoralizzato. Di buono ci sta che non ho neanche tanta voglia di prenderlo visto che , come il Red, è troppo plasticoso per i miei gusti. Prima delle vacanze avevo recuperato lo Strike Freedom ed è assurdo come la linea abbia subito un crollo qualitativo non indifferente dopo quel modello ( che è però bellissimo, bisogna ammetterlo). Però mi rode perchè adoro questa linea e mi rode anche che senza il blue astray, probabilmente mi fotto anche il 2nd L.


PS: Il Gold Astray è tamarro , ma ve lo garantisco, quando lo vedete dal vivo è pazzesco. il Gold Astray e lo STrike Freedom sono due vette più alte della linea come qualità, per adesso. Anche l'Avalance Exia tutto montato è una bella bestia.


Peccato solo che all'Amatsu manchi una Beam Saber che fuoriesce dal Trikeros Kai e l'effetto laser della lancia/scudo.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda Z Alcor » 07/08/2016, 16:14

Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda theo78 » 07/08/2016, 18:12

VAL ha scritto:Il prezzo italiano si aggira tra i 230 ( ma sono pochi a farlo a quel prezzo) , mentre quasi tutti, anche quello dove li compro generalmente li fa a 250 ( e altri fanno anche di più), che è persino di più del cambio 1:1 che abbiamo di solito. Cioè il Red astray con tutta la fly unit mi è costata meno di quello che vorrebbero per il Blue astray che ha solo qualche bazooka missiletti del cavolo.


Sono abbastanza demoralizzato. Di buono ci sta che non ho neanche tanta voglia di prenderlo visto che , come il Red, è troppo plasticoso per i miei gusti. Prima delle vacanze avevo recuperato lo Strike Freedom ed è assurdo come la linea abbia subito un crollo qualitativo non indifferente dopo quel modello ( che è però bellissimo, bisogna ammetterlo). Però mi rode perchè adoro questa linea e mi rode anche che senza il blue astray, probabilmente mi fotto anche il 2nd L.


PS: Il Gold Astray è tamarro , ma ve lo garantisco, quando lo vedete dal vivo è pazzesco. il Gold Astray e lo STrike Freedom sono due vette più alte della linea come qualità, per adesso. Anche l'Avalance Exia tutto montato è una bella bestia.



lo strike freedom ed il destiny sono migliori in effetti, non so dire se sono I migliori in quanto non ho mai avuto occasione di vedere nè l'avalanche nè il reiser (non si possono avvicinare ormai)
il red frame che pure è molto bello è una spanna sotto il freedom è vero l'effetto wow è decisamente minore

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda kengiu » 07/08/2016, 18:43

Immagine20160806-143 by to ho, su Flickr

Immagine20160806-144 by to ho, su Flick

Immagine20160806-147 by to ho, su Flickr

Immagine20160806-150 by to ho, su Flickr

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda Armand Kharas » 07/08/2016, 18:56

i pochi negozi italiani che lo hanno già in preordine lo hanno messo quasi al doppio rispetto al prezzo di uscita giapponese...
aspetterò dicembre, sono convinto che lo troverò allo stesso prezzo di uscita, come è successo per il Red Frame...
e se siamo fortunati il cambio tra qualche mese magari sarà anche più favorevole.

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Metal Build Gundam Astray Blue Frame Full Weapon

Messaggioda theo78 » 07/08/2016, 19:26

quasi il doppio sarebbero circa 400 euro, io pure l'ho visto rincarato ma così tanto no.... sono pazzi


Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti