Kaiyodo: Medama-Oyaji (GeGeGe no Kitarō)

Forum dedicato alla vairie linee Revoltech (Yamaguchi, Sci-Fi, SFO, 2G, ecc)
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Kaiyodo: Medama-Oyaji (GeGeGe no Kitarō)

Messaggioda kengiu » 03/06/2018, 10:27

Aperti in rete oggi, 25 Maggio 2018, dalla Kaiyodo i preordini per l’action figure di Medama-oyaji (ristampa del Revoltech Takeya No.007 uscito nel Luglio del 2012) dal titolo cult “GeGeGe no Kitaro” Rittai Emaki”. E’ un manga creato nel 1959 conosciuto per aver reso popolari gli yōkai, creature leggendarie del folklore giapponese, sorta di fantasmi-mostri a cui possono essere ricondotti tutti i personaggi della serie. Nel corso degli anni, il manga è stato adattato in numerosi anime, film e videogiochi. Medama-oyaji è il padre di Kitaro, protagonista della serie. Una volta un fantasma adulto completamente formato, morì per una malattia, per poi rinascere nella forma di una versione antropomorfa del proprio bulbo oculare. L’action figure scolpita da Noritaka Fukumoto, con la cooperazione di Takayuki Takeya e Takashi Yamaguchi, misura un’altezza di 10 cm. Realizzata in PVC e ABS sarà completamente articolata grazie a 14 punti di snodo. Fedele al personaggio originale l’action figure sarà dotata dei seguenti accessori: cinque mani alternative, una basetta espositiva a tema, un asciugamano, una tazza, due iridi interecambiabili e un’effetto lacrima.

La ristampa di Medama-oyaji da “GeGeGe no Kitaro” per la linea Takeya Style Jizai Okimono di Kaiyodo è preordinabile al prezzo di 6.264 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Luglio 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “REVOLTECH KAIYODO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti