Kotobukiya: Gourai Kai Ver.2 “Frame Arms Girl” Plastic Model

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Gourai Kai Ver.2 “Frame Arms Girl” Plastic Model

Messaggioda fulvio » 01/08/2018, 21:56

La Kotobukiya apre i preordini per un nuovo plastic model kit per la linea Frame Arms Girl ritraente il personaggio femminile Gourai: Kai Ver.2. Scolpita non in scala, dalle sapienti mani dei modellisti Yasutomo Shimizu, Yasuhiro Imai e Katsuhiko Hori, una volta assemblata la ragazza sarà alta complessivamente 13,5 cm e completamente articola grazie a numerosi punti di snodo. Ricca di dettagli finemente scolpiti la giovane sarà equipaggiata con una suit da combattimento dotata di numerosissime parti opzionali e aggiuntive. Tra i tanti accessori saranno presenti anche due volti alternativi, diverse mani intercambiabili, un coltello da guerra, due batterie lancia missili, un bazooka, una visiera, un fucile da guerra e un foglio decals.

Gourai: Kai Ver.2 Frame Arms Girl prodotta dalla Kotobukiya sarà commercializzata a partire dal mese di Dicembre 2018 al prezzo di 5.832yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti