Kotobukiya: SOL Raptor Megami Device 1/1 Plastic Model

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: SOL Raptor Megami Device 1/1 Plastic Model

Messaggioda fulvio » 26/06/2018, 13:45

Aperti in rete oggi, 26 Giugno 2018, dalla Kotobukiya i preordini per il nuovo model kit in plastica precolorata di SOL Raptor. Scolpita in scala 1/1, dai modellisti Masaki Apsy, Noritaka Fukumoto e Shuichi Kanoshima, sarà inserita nella linea Megami Device che pensiona di fatto la linea Bishoujo x Mechanic. La Megami Device è una nuova serie di model kit in plastica in cui sarà possibile applicare armi e parti opzionali di armature sui body articolati della nuova serie bishoujo. Il modello è stato progettato da Masaki Apsy mentre il designer di questo nuovo volume è opera di Nidy-2D. Realizzata in PS・PE・ABS・PVC una volta assemblata avrà un’altezza complessiva di 18 cm. Completamente articolata, grazie ad uno corpo extra posabile, sarà dotata di diversi accessori tra cui un’armatura completamente rimovibile, tre volti alternativi, diverse mani intercambiabili e numerose armi. Essendo il corpo principale dotato di fori di diametro di 3 mm sarà completamente compatibile con gli articoli precedentemente rilasciati delle serie M.S.G, Frame Arms e Frame Arms Girl.

SOL Raptor Megami Device di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 6.264 yen. L’uscita è fissata per il mese di Novembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti