Kotobukiya: A.I.S Black Ver. “Phantasy Star Online 2” 1/72 Plastic Model

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: A.I.S Black Ver. “Phantasy Star Online 2” 1/72 Plastic Model

Messaggioda fulvio » 17/04/2018, 12:24

Aperti oggi, 17 aprile 2018, dalla Kotobukiya i preordini per il nuovo model kit in plastica precolorata del A.I.S (Arks Interception Silhouette) Black Ver. tratto dal titolo “Phantasy Star Online 2”, un videogioco della serie Phantasy Star pubblicato da SEGA. Scolpito in scala 1/72, sul design creato da Yuunosuke Maruya e Mitsunobu Tamura, una volta assemblato sarà alto circa 11 cm e completamente articolato. Rinnovato nella colorazione di base presenta la testa e le spalle di nuova concezione. All’interno della confezioni saranno presenti le istruzioni di montaggio, il foglio decals, le parti del modello e il suo armamento al completo.

Il A.I.S (Arks Interception Silhouette) Black Ver. tratto da Phantasy Star Online 2 della Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 6.264 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di agosto 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti