Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
Fabiomers
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/12/2017, 10:52

Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Fabiomers » 11/12/2017, 11:52

Ciao a tutti,

cercavo un pò di informazioni sui vari model kit prodotti da diverse case oltre la bandai.

Se qualcuno di voi possiede o ha informazioni riguardo i kit Aoshima degli Getter, dello Zambot 3 e Daitarn 3 trasformabili ecc

Per i kotobukya i vari robot wars ecc.

Per Daban o Dragon Momoko volevo sapere se valgono quanto i Gundam Bandai.


Volevo sapere come sono questi kit, la qualità, la possibilità di modifiche e se vale la pena prenderli...


Grazie mille!!!!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6110
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda fred77 » 11/12/2017, 12:41

In passato ho montato e pitturato un model kit aoshima dello zambot 3. Devo dire che era molto bello e non troppo complicato da montare e incollare. Robot molto fedele alla controparte animata.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Fabiomers
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/12/2017, 10:52

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Fabiomers » 11/12/2017, 12:49

Ciao Fred,

grazie della risposta... sai che versione era ?

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6110
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda fred77 » 11/12/2017, 13:05

Fabiomers ha scritto:Ciao Fred,

grazie della risposta... sai che versione era ?

Non ricordo con precisione la scatola.. ma credo debba essere questo
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Fabiomers
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/12/2017, 10:52

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Fabiomers » 11/12/2017, 13:21

grandissimo...
mi sa che lo prendo che ne ho trovato giusto uno

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Geddy » 12/12/2017, 19:26

Per DRAGON MOMOKO ZERO non esiste PIÙ BANDAI Cina l'HA fatta chiudere anche se faceva KIT più belli di BANDAI e inediti ma sai qui tutti nati SAPUTI anche davanti all'ovvietà di foto a paragone totalmente diverse erano volgari CLONI COMUNQUE :lol:

I KIT AOSHIMA non sono mai stati il massimo se devi prendere lo zambot prendi il nuovo BANDAI componibile e trasformabile per SHIN GETTER e KAISER ti consiglio i KOTOBUKIA SONO delle stesse dimensioni dei SOC AOSHIMA più o meno ma ipersnodati QUASI come gli SRC

Fabiomers
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/12/2017, 10:52

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Fabiomers » 13/12/2017, 14:54

Per DRAGON MOMOKO ZERO non esiste PIÙ BANDAI Cina l'HA fatta chiudere anche se faceva KIT più belli di BANDAI e inediti ma sai qui tutti nati SAPUTI anche davanti all'ovvietà di foto a paragone totalmente diverse erano volgari CLONI COMUNQUE :lol:

I KIT AOSHIMA non sono mai stati il massimo se devi prendere lo zambot prendi il nuovo BANDAI componibile e trasformabile per SHIN GETTER e KAISER ti consiglio i KOTOBUKIA SONO delle stesse dimensioni dei SOC AOSHIMA più o meno ma ipersnodati QUASI come gli SRC


Il kit bandai dello zambot sicuro lo prendo ma volevo provare a fare un custom con quello Aoshima perchè avevo letto che c'era uno traformabile stessa cosa del Daitarn 3 ma non sono riuscito a trovare review o foto.


Ho preso lo shin getter della Kotobukya ma ancora lo devo montare sembra molto bello. E per natale volevo prendere il set da 3 degli Shin getter scala 550 che sembra interessante ma stessa cosa ho trovato poche informazioni e un video su utube della versione black.

Avevo intenzione inoltre di fare un custon con il Neo Getter 1 sempre model kit aoshima con il set trasformabile dello shin degli anni 90 ma non sono riuscito a capire le proporzioni.

Fabiomers
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/12/2017, 10:52

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Fabiomers » 13/12/2017, 14:54

Per DRAGON MOMOKO ZERO non esiste PIÙ BANDAI Cina l'HA fatta chiudere anche se faceva KIT più belli di BANDAI e inediti ma sai qui tutti nati SAPUTI anche davanti all'ovvietà di foto a paragone totalmente diverse erano volgari CLONI COMUNQUE :lol:

I KIT AOSHIMA non sono mai stati il massimo se devi prendere lo zambot prendi il nuovo BANDAI componibile e trasformabile per SHIN GETTER e KAISER ti consiglio i KOTOBUKIA SONO delle stesse dimensioni dei SOC AOSHIMA più o meno ma ipersnodati QUASI come gli SRC



Del Daban volevo prendere il double x che sembra interessante rispetto quello bandai per customizzarlo con il G Falcon.

Il kit bandai dello zambot sicuro lo prendo ma volevo provare a fare un custom con quello Aoshima perchè avevo letto che c'era uno traformabile stessa cosa del Daitarn 3 ma non sono riuscito a trovare review o foto.


Ho preso lo shin getter della Kotobukya ma ancora lo devo montare sembra molto bello. E per natale volevo prendere il set da 3 degli Shin getter scala 550 che sembra interessante ma stessa cosa ho trovato poche informazioni e un video su utube della versione black.

Avevo intenzione inoltre di fare un custon con il Neo Getter 1 sempre model kit aoshima con il set trasformabile dello shin degli anni 90 ma non sono riuscito a capire le proporzioni.

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Geddy » 13/12/2017, 22:34

Fabiomers ha scritto:
Per DRAGON MOMOKO ZERO non esiste PIÙ BANDAI Cina l'HA fatta chiudere anche se faceva KIT più belli di BANDAI e inediti ma sai qui tutti nati SAPUTI anche davanti all'ovvietà di foto a paragone totalmente diverse erano volgari CLONI COMUNQUE :lol:

I KIT AOSHIMA non sono mai stati il massimo se devi prendere lo zambot prendi il nuovo BANDAI componibile e trasformabile per SHIN GETTER e KAISER ti consiglio i KOTOBUKIA SONO delle stesse dimensioni dei SOC AOSHIMA più o meno ma ipersnodati QUASI come gli SRC



Del Daban volevo prendere il double x che sembra interessante rispetto quello bandai per customizzarlo con il G Falcon.

IN BOCCA AL LUPO PURTROPPO COME DICEVO QUESTE DUE CASE SONO STATE CHIUSE DALLA BANDAI CINA PERCHE' A DETTA LORO CLONAVANO I PRODOTTI BANDAI ..E SE DA UN LATO POTEVA ESSERE VERO COME APPUNTO DAN BAN ...X DRAGON MOMOKO NO CON QUESTO MARCHIO ESISTONO MECHA GUNDAMICI DAVVERO PIU' BELLI DEI BANDAI

Il kit bandai dello zambot sicuro lo prendo ma volevo provare a fare un custom con quello Aoshima perchè avevo letto che c'era uno traformabile stessa cosa del Daitarn 3 ma non sono riuscito a trovare review o foto.

NON MI PARE FOSSE TRASFORMABILE MA COMUNQUE NON ERANO GRAN CHE IO HO LO ZAMBOT DA 30 CM CON LE LUCINE DEGLI ANNI 70 80 E COMINCIAI A CUSTOMIZZARLO ANCORA 20 ANNI FA MA NON L'HO MAI FINITO


Ho preso lo shin getter della Kotobukya ma ancora lo devo montare sembra molto bello.

E' DAVVERO BELLO MIX FRA IL VECCHO DIE KAST AOSHIMA E L'SRC BANDAI


E per natale volevo prendere il set da 3 degli Shin getter scala 550 che sembra interessante ma stessa cosa ho trovato poche informazioni e un video su utube della versione black.

SONO PIU' BELLI I GASHAPON PICCOLINI E INSIGNIFICANTI

Avevo intenzione inoltre di fare un custon con il Neo Getter 1 sempre model kit aoshima con il set trasformabile dello shin degli anni 90 ma non sono riuscito a capire le proporzioni.


CREDO SIANO TOTALMENTE DIFFERENTI MA NON NE SON SICURISSIMO

Fabiomers
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/12/2017, 10:52

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Fabiomers » 14/12/2017, 8:59

Grazie mille per le informazioni !!!

Spero faranno un super mini pla del Daitarn a breve :D

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Informazioni su Model Kit Aoshima ecc

Messaggioda Shiba » 15/12/2017, 14:19

Credo che lo speriamo tutti!! E magari un calendar man , un trider e gli astrorobot visto che son tutti mecha di Okawara


Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti