Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Messaggioda fred77 » 15/09/2022, 19:05

Descrizione del prodotto:
Con oltre 36 milioni di unità vendute, la serie Mega Man è un amato franchise di videogiochi con fan di tutte le generazioni in tutto il mondo. Amati dai fan per la loro azione frenetica e la profonda narrazione, i giochi hanno ispirato una varietà di giochi spin-off e media, inclusa la serie Mega Man X che è diventata un marchio fondamentale all'interno del franchise. X, il protagonista del memorabile primo gioco della serie, Mega Man X, appare ora con parti appena potenziate nella sua forma di armatura completa come un kit modello di plastica per la prima volta in oltre 30 anni!

Grazie alla tecnologia dell'ingegneria CAD, le proporzioni del personaggio, che si basano sull'aspetto del personaggio nel gioco, vengono fedelmente ricreate mantenendo un'impressionante gamma di articolazioni che consente agli utenti di ricreare una varietà di scene dei giochi!
La coordinazione cromatica di ogni parte fin nei minimi dettagli consente agli utenti di ricreare una finitura simile a Full Armor come mostrato nel gioco semplicemente assemblando il model kit. È presente anche una nuova parte del viso sorridente. Il kit include anche una varietà di parti di effetti, consentendo agli utenti di ricreare il trattino, caricare e caricare buster dai giochi.

■ Specifiche del modello:
・Il kit include tre parti frontali intercambiabili.
・Il Buster può essere montato sul braccio sinistro o destro del modello.
・Il kit include parti manuali intercambiabili.
・La parte posteriore del modello è dotata di un punto di connessione da 3 mm, che lo rende compatibile con le basi vendute separatamente della serie M.S.G di Kotobukiya, come la NEW FLYING BASE e la NEW FLYING BASE Plus.
・Le parti della testa, del corpo, delle braccia e delle gambe sono intercambiabili con MEGA MAN X X precedentemente venduto, il che consente agli utenti di ricreare X mentre raccoglie i pezzi dell'armatura dal gioco.
・Le parti dell'effetto colpo di carica possono essere cambiate per un effetto trattino o effetto impatto, offrendo agli utenti una varietà di opzioni di visualizzazione personalizzabili.
・La parte effetto cruscotto è dotata di uno snodo da 5 mm, che la rende compatibile con i bracci della NEW FLYING BASE e della NEW FLYING BASE Plus venduti separatamente, che possono essere utilizzati come espositore per le parti.
・Il kit è realizzato in plastica multicolore e contiene parti preverniciate, il che rende facile per gli utenti di tutti i livelli costruire un modello che assomigli molto all'aspetto del personaggio nel gioco.
・La confezione include un'illustrazione appositamente disegnata dal character designer della serie Mega Man X Keisuke Mizuno.

■ Articoli inclusi:
・Parti del viso intercambiabili (predefinito/guardando avanti, gridando/guardando in basso e sorridendo/guardando avanti)
・Buster
・Tre parti della mano intercambiabili (chiuse, aperte, supporto)
・Carica parti dell'effetto colpo
RELEASE: GENNAIO 2023
PREZZO: 7800 YEN CIRCA 55 €
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Messaggioda AnerCasval » 15/09/2022, 21:51

Peccato che in Italia non li porti nessuno altrimenti il mio alterino megaman sarebbe stracolmo
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Messaggioda Phoebus Abel » 15/09/2022, 23:10

AnerCasval ha scritto:Peccato che in Italia non li porti nessuno altrimenti il mio alterino megaman sarebbe stracolmo


è dura purtroppo..comunque è trovabilissimo!
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Messaggioda AnerCasval » 16/09/2022, 9:26

Phoebus Abel ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Peccato che in Italia non li porti nessuno altrimenti il mio alterino megaman sarebbe stracolmo


è dura purtroppo..comunque è trovabilissimo!

Io se chiedo in negozio qui non trovano nessuno che li importi come fornitore
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Messaggioda Phoebus Abel » 16/09/2022, 11:32

AnerCasval ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Peccato che in Italia non li porti nessuno altrimenti il mio alterino megaman sarebbe stracolmo


è dura purtroppo..comunque è trovabilissimo!

Io se chiedo in negozio qui non trovano nessuno che li importi come fornitore


devi rivolgerti dai soliti all'estero..bisogna importare.
rockman qua ormai lo seguono in pochi...
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Messaggioda AnerCasval » 16/09/2022, 11:43

Per me trovare qualcosa a tema rockman è sempre stato un guaio, ho giusto qualcosina presa davvero con le pinze perché i preordini erano sempre incerti.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: MegaMan - Rockman X

Messaggioda Phoebus Abel » 16/09/2022, 15:14

AnerCasval ha scritto:Per me trovare qualcosa a tema rockman è sempre stato un guaio, ho giusto qualcosina presa davvero con le pinze perché i preordini erano sempre incerti.


beh, mi pare di averti raccontato tempo fa che ho tutti i rockman, sia jap e americani, e relative lim.ed.
sono un vecchio retrogamer, sul merchandise è sempre dura. qui da noi ha attecchito poco megaman sui games... :lol:
so cosa intendi, le varie action figure e statue sono sempre state difficili da beccare. e prezzi assurdi.
Immagine


Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti