wireless led for gunpla

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: wireless led for gunpla

Messaggioda fabio76danguard » 31/12/2019, 10:17

Shiba ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Shiba ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:sta cosa l'aspettavo.. cosi come la struttura in metallo per i kit..... in questo modo... i kit... potrebbero superare i prodotti finiti.... da oggi.. spero che tutti i modelli a led usino sta tecnologia .. che è la piu' scontata e fruibile... finalmente direi......... ma che gran figata!!!!!!!!!!! e io ero un forte detrattore dei led... specie perchè si doveva rovinare il modello togliendo spazio per le batterie . sportellini..levette..ecc.. ma anche perchè poi erano ''inutilizzabili''.. metti e togli le batt.. daiii..... io mi immagino già la vetrina wirless... con tutti i modelli che si accendono insieme!!! :lol: :lol: :lol: però prima devo parlare con un mio amico ''elettronico'' per capire se c'è qualche alternativa ;)

Già che ci sei chiedi al tuo amico se tra stare davanti a una vetrina del genere o sotto un antenna della Tim c'è differenza o è uguale ...non per smorzare il tuo entusiasmo ma la salute prima di tutto ;-)

:mrgreen: .. ho un amico che fa proprio quello di lavoro.. manutentore antenne... ci sono diverse teorie in merito... io non sono un tecnico.. anzi... io e la tecnologia siam agli opposti... ma non credo sia possibile che faccia piu' male un piccolo impianto wireless dentro una vetrina dove tra base e led ci sono pochi cm di distanza (10 minuti al giorno?) e un cellulare che ti tieni in tasca e continua a cercare il segnale a km.. o che quando lo usi lo tieni appoggiato all'orecchio.... io da sto punto son fortunato... il tel lo tengo in un marsupio... lo uso pochissimo... e non lo appoggio mai ma lo tengo a un paio di cm o con vivavoce... e di notte maaaai vicino al letto!!! sulla salute ce ne sarebbe da parlare... ma grazie per l'interessamento shiba ;)

Prego.Interessa anche a me.Comunque occhio ..il marsupio se ci tieni lo smartphone va tenuto di fianco ..se lo tieni davanti...beh li sotto c'è roba importante eh. .. :mrgreen:

:lol: ci stanno i gioielli!!! :lol: si si .. è di fianco.. è una via di mezzo tra marsupio e gambale.. lo uso da 20 anni... da quando son uscito dal militare ;)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: wireless led for gunpla

Messaggioda Shiba » 31/12/2019, 12:26

@fabio76danguard
Ottimo allora! Gioielli al sicuro! ;-)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: wireless led for gunpla

Messaggioda Phoebus Abel » 31/12/2019, 13:30

:D molto importante direi ;)
Immagine


Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti