Aoshima: Future Boy Conan Flying Machine I & II

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
jackal__
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/09/2016, 10:10

Re: Aoshima: Future Boy Conan Flying Machine I & II

Messaggioda jackal__ » 17/12/2019, 9:23

Grazie Tengen!

Per Tobi: di questa linea della Aoshima dedicata a Conan ho solo le Flying Machine; il Gigante mi ricordo che lo aveva preso un mio amico e mi diceva
che è ben fatto ma bisogna lavorarci parecchio per ottenere un buon risultato....attira anche a me, magari un giorno lo prendo!

Anch'io trovo mal fatto il Robonoid!! Peccato perchè è un soggetto che adoro! .......ma quanto bello sarebbe in versione Gokin!?!?!?!?!?!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Aoshima: Future Boy Conan Flying Machine I & II

Messaggioda Phoebus Abel » 17/12/2019, 13:00

waldaster ha scritto:Pure il robonoid ci sta, ma quest'ultimo non mi piace molto.

Questi sono kit da incollare e probabilmente da rifinire un poco, ci vuole un po' di pratica.


grazie della risposta, sì infatti.
oltre il robonoid del capitano dyce o deis ci sta anche il falco.e il vascello sempre del capitano dyce o deis. tutto aoshima. ;)
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Aoshima: Future Boy Conan Flying Machine I & II

Messaggioda Phoebus Abel » 17/12/2019, 17:18

jackal__ ha scritto:Grazie Tengen!

Per Tobi: di questa linea della Aoshima dedicata a Conan ho solo le Flying Machine; il Gigante mi ricordo che lo aveva preso un mio amico e mi diceva
che è ben fatto ma bisogna lavorarci parecchio per ottenere un buon risultato....attira anche a me, magari un giorno lo prendo!

Anch'io trovo mal fatto il Robonoid!! Peccato perchè è un soggetto che adoro! .......ma quanto bello sarebbe in versione Gokin!?!?!?!?!?!


grazie jackal per la risposta.sì infatti..ma non penso di essere all'altezza. tu sei veramente bravo ;)
Immagine


Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti