Kotobukiya: Bulkarm Alpha Jungle Combat "Hexa Gear" 1/24 Plastic Model

Spazio dedicato ai Model Kit di tutti i generi
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Bulkarm Alpha Jungle Combat "Hexa Gear" 1/24 Plastic Model

Messaggioda fulvio » 31/10/2018, 12:11

Aperti dalla Kotobukiya i preordini per il model kit in plastica precolorata del Early Governor Vol.1 Jungle Type per la prolifica linea di modellini HEXA GEAR. Scolpito in scala 1/24, dall’abile modellista Yuichi Kuwamura con la cooperazione artistica di Prothlink (Kotobukiya), ricalca fedelmente il character design originale creato dalla matita del maestro Masaru Ashizawa. Una volta assemblato il modello sarà alto complessivamete 7,6 cm. Completamente articolato, per mezzo di numerosi punti di snodo, sarà prodotto interamente in PS・PE・ABS・POM e compatibile con tutti Mecha della linea Hexa Gear. All’interno della confezione oltre alle parti del modello saranno presenti anche i seguenti accessori: numerose mani alternative, un Assault Rifle, un Burubappu Rifle, una Sub Machine Gun, un Handgun, un Combat Knife, un Chest Rig e un Arisu Pack.

Early Governor Vol.1 Jungle Type 1/24 Plastic Model della Kotobukiya per la linea HEXA GEAR è preordinabile al 2.808 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di Marzo 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “MODEL KIT VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti