Kids Logic: DeLorean Time Machine "Back to the Future Part 2" Magnetic Levitating Version

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kids Logic: DeLorean Time Machine "Back to the Future Part 2" Magnetic Levitating Version

Messaggioda fulvio » 19/04/2018, 23:32

Aperti in rete dalla Kids Logic i preordini per la Magnetic Levitating Version DeLorean Time Machine tratta dal titolo “Back to the Future Part 2” (Ritorno al futuro - Parte II ). Un film del 1989 diretto da Robert Zemeckis, secondo episodio della trilogia omonima. A seguito dello straordinario successo del primo film della serie, Ritorno al futuro - Parte II è stato realizzato solo quattro anni dopo ed è stato girato contemporaneamente al terzo episodio della saga che uscì un anno dopo. La famosissima automobile convertita a macchina del tempo da "Doc" Emmett L. Brown, interpretato da un'eccezionale Christopher Lloyd, torna a far sognare i fan della trilogia dei viaggi nel tempo grazie a questa meravigliosa replica in scala 1/20. Realizzata con l'utilizzo di materiali plastici (ATBC-PVC e ABS) misura una lunghezza complessica di 22 cm. Ricchissima di moltissimi particolari ricalca in maniera molto fedele la sua controparte originale. Grazie alla presenza di un modulo interno, capace di gestire i numerosi LED inseriti al suo interno, sarà dotata di oltre 10 effetti luminosi. Ovviamente anche il sistema di avvolgimento collegato al flusso canalizzatore, che rende possibile il viaggio nel tempo nel film, è perfettamente riprodotto e dotato di sistema luminoso. Punta di diamente del modello è la presenza di una base espositiva di forma circolare dotata del sistema a levitazione magnetica grazie al quale è possibile esporre la DeLorean in volo senza alcun tipo di supporto fisso. Grazie alle porti apribili sarà possibile ammirare anche i dettagliatissimi interni del modello. All'interno della confezione oltre alla Delorean saranno presenti anche i seguenti accessori: due set di ruote intercambiabili (uno normale e uno in modalità volo), due basi espositive (una a levitazione magnetica con LED luminosi e una normale), due effetti scenici che riproducono le fiamme lasciate sulla strada dalle ruote della DeLorean quando effettua il salto temporale e un alimentatore CA / CC è incluso.

La DeLorean Time Machine Magnetic Levitating Version della Kids Logic da "Back to the Future Part 2" è preordinabile al prezzo di 250 usd. Sarà distribuita tra i mesi di giugno/agosto 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Kids Logic: DeLorean Time Machine "Back to the Future Part 2" Magnetic Levitating Version

Messaggioda fabio76danguard » 20/04/2018, 8:42

fantastica..........

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Kids Logic: DeLorean Time Machine "Back to the Future Part 2" Magnetic Levitating Version

Messaggioda Tosa86 » 20/04/2018, 11:17

che spettaacolo!!!

Avatar utente
tyuan
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/05/2016, 11:22

Re: Kids Logic: DeLorean Time Machine "Back to the Future Part 2" Magnetic Levitating Version

Messaggioda tyuan » 27/04/2018, 13:24

...spettacolare!


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti