Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda costa76 » 15/03/2018, 15:33

Meglio tornare in Topic..qui non se ne esce più...

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda costa76 » 17/03/2018, 13:23

..Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda fabio76danguard » 17/03/2018, 13:50

azz.. costa.. è tutto diverso... e, pur non essendo del ''settore vinile'', quello zcwo è 1000volte piu' bello!!!

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Geddy » 17/03/2018, 17:15

È più alto di una spanna e NON CREDO nemmeno che costerà meno di 100€ ....anche se si paragona una 500 con una Lamborghini si notano le differenze ..Non SONO la stessa cosa solo XCHÉ hanno 4 ruote....i paragoni vanno fatti a PARITÀ DI PRODOTTI ...Non vi piace lo Yamato ? Prendetevi l'altro

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Clamar » 17/03/2018, 20:13

Geddy ha scritto:È più alto di una spanna e NON CREDO nemmeno che costerà meno di 100€ ....anche se si paragona una 500 con una Lamborghini si notano le differenze ..Non SONO la stessa cosa solo XCHÉ hanno 4 ruote....i paragoni vanno fatti a PARITÀ DI PRODOTTI ...Non vi piace lo Yamato ? Prendetevi l'altro

Sì ma qui si parla di sculpt dello stesso soggetto non di materiali e quant'altro, quello Yamato è sgraziato c'è poco da fare poteva costare pure 2 o 1000€ il discorso non cambia, se il prezzo è basso mica devo farlo per forza brutto eh

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Geddy » 18/03/2018, 1:27

Sui difetti non discuto sono stato il primo a criticarlo ma non mi si puo' paragonare come ho gia' detto una 500 da 12mila neuri con una Lamborghini da mezzo milione solo perché ha le ruote ...ovvio che la Lambo e' una figata specialmente se una MIURA O UNA COUTACH O DIABLO ( LE ALTRE MI FANNO LEGGERMENTE KAKARE PER QUANTO TECNOLOGICHE E AVANZATE ) QUELLO CHE VI OSTINATE A NON CAPIRE CHE PER REALIZZARE UN MODELLO DA VENDERE LE TEMPISTICHE SONO TUTTO PIU' SI PERDE TEMPO A REALIZZARE UN MASTER PIU' COSTA ....
un modellista per hobby puo' dedicare alla realizzazione tutto il tempo che desidera non dovendo monetizzare e quindi cerchera' a suo gusto personale di fare un oggetto piu' piacevole possibile
UNA DITTA invece no un disegnatore 3D costa parecchio all'ora altrettanto lo stampaggio ( anche per moda..... attualmente esistono gia' in linea modelli virtuali di robot famosi dal costo esiguo dai 10 $ fino ai 400$ scaricabili da chiunque e stampabili con una qualsiasi stampante a filo e questo sara' il futuro del PIMPINOTTISMO...ma non tutti lo sanno o non glie ne fotte un kazzo per essere espliciti )
Purtroppo moda tutta ITALLIOTA di affidarsi a degli incompetenti piu' leccaculo che veri lavoratori e il risultato e' quello che si vede a tutti i livelli ...
Gia' vi lamentate dei prezzi assurdi di bandai sentinels e chi per loro ...mi sarebbe piaciuto se un daltanious in vinile ITALIANO fosse costato 1000 neuri quanti del forum lo avrebbero preso infatti vedo che tutti hanno il vultus da un metro no ??
siete SEMPRE a criticare qualsiasi cosa poi comperate delle vere merde come i merdaltech ....quando e' uscito il jeeg giochi preziosi o il legendary voltron peste e corna per poi rimangiarvi tutto non siete per nulla coerenti ..e bada bene NON STO' ASSOLUTAMENTE DIFENDENDO LA YAMATO POICHE' CERTAMENTE POTEVA FARE DI MEGLIO ....MA ANCHE LE CASE CHE DA DECENNI REALIZZANO PIMPINOTTI POSSONO FARE DI MEGLISSIMO A PREZZI PIU' BASSISSIMI ...come vedi e' il bue che dice cornuto all'asino

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Tengen Toppa » 18/03/2018, 11:14

Geddy ha scritto:Sui difetti non discuto sono stato il primo a criticarlo ma non mi si puo' paragonare come ho gia' detto una 500 da 12mila neuri con una Lamborghini da mezzo milione solo perché ha le ruote ...ovvio che la Lambo e' una figata specialmente se una MIURA O UNA COUTACH O DIABLO ( LE ALTRE MI FANNO LEGGERMENTE KAKARE PER QUANTO TECNOLOGICHE E AVANZATE ) QUELLO CHE VI OSTINATE A NON CAPIRE CHE PER REALIZZARE UN MODELLO DA VENDERE LE TEMPISTICHE SONO TUTTO PIU' SI PERDE TEMPO A REALIZZARE UN MASTER PIU' COSTA ....
un modellista per hobby puo' dedicare alla realizzazione tutto il tempo che desidera non dovendo monetizzare e quindi cerchera' a suo gusto personale di fare un oggetto piu' piacevole possibile
UNA DITTA invece no un disegnatore 3D costa parecchio all'ora altrettanto lo stampaggio ( anche per moda..... attualmente esistono gia' in linea modelli virtuali di robot famosi dal costo esiguo dai 10 $ fino ai 400$ scaricabili da chiunque e stampabili con una qualsiasi stampante a filo e questo sara' il futuro del PIMPINOTTISMO...ma non tutti lo sanno o non glie ne fotte un kazzo per essere espliciti )
Purtroppo moda tutta ITALLIOTA di affidarsi a degli incompetenti piu' leccaculo che veri lavoratori e il risultato e' quello che si vede a tutti i livelli ...
Gia' vi lamentate dei prezzi assurdi di bandai sentinels e chi per loro ...mi sarebbe piaciuto se un daltanious in vinile ITALIANO fosse costato 1000 neuri quanti del forum lo avrebbero preso infatti vedo che tutti hanno il vultus da un metro no ??
siete SEMPRE a criticare qualsiasi cosa poi comperate delle vere merde come i merdaltech ....quando e' uscito il jeeg giochi preziosi o il legendary voltron peste e corna per poi rimangiarvi tutto non siete per nulla coerenti ..e bada bene NON STO' ASSOLUTAMENTE DIFENDENDO LA YAMATO POICHE' CERTAMENTE POTEVA FARE DI MEGLIO ....MA ANCHE LE CASE CHE DA DECENNI REALIZZANO PIMPINOTTI POSSONO FARE DI MEGLISSIMO A PREZZI PIU' BASSISSIMI ...come vedi e' il bue che dice cornuto all'asino


siamo qui per parlare, discutere, confrontarci essenzialmente su PRODOTTI.

questo forum, è vero, ha anche una sezione modellistica. ma come ben sai
qui siamo per la stragrande maggioranza consumatori, non modellisti.

quindi serve a poco che continui a insistere, in tutti o quasi i topic dedicati ai PRODOTTI
e non ai lavori modellistici, con filippiche tarate sull'ottica del modellista.

noi non sappiamo farci i pimpinotti e quindi ce li compriamo:
discutendone, lamentandoci, scegliendo, spendendo quel che ci sentiamo di spendere.

è molto semplice.

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Geddy » 18/03/2018, 11:39

Tengen Toppa ha scritto:
Geddy ha scritto:Sui difetti non discuto sono stato il primo a criticarlo ma non mi si puo' paragonare come ho gia' detto una 500 da 12mila neuri con una Lamborghini da mezzo milione solo perché ha le ruote ...ovvio che la Lambo e' una figata specialmente se una MIURA O UNA COUTACH O DIABLO ( LE ALTRE MI FANNO LEGGERMENTE KAKARE PER QUANTO TECNOLOGICHE E AVANZATE ) QUELLO CHE VI OSTINATE A NON CAPIRE CHE PER REALIZZARE UN MODELLO DA VENDERE LE TEMPISTICHE SONO TUTTO PIU' SI PERDE TEMPO A REALIZZARE UN MASTER PIU' COSTA ....
un modellista per hobby puo' dedicare alla realizzazione tutto il tempo che desidera non dovendo monetizzare e quindi cerchera' a suo gusto personale di fare un oggetto piu' piacevole possibile
UNA DITTA invece no un disegnatore 3D costa parecchio all'ora altrettanto lo stampaggio ( anche per moda..... attualmente esistono gia' in linea modelli virtuali di robot famosi dal costo esiguo dai 10 $ fino ai 400$ scaricabili da chiunque e stampabili con una qualsiasi stampante a filo e questo sara' il futuro del PIMPINOTTISMO...ma non tutti lo sanno o non glie ne fotte un kazzo per essere espliciti )
Purtroppo moda tutta ITALLIOTA di affidarsi a degli incompetenti piu' leccaculo che veri lavoratori e il risultato e' quello che si vede a tutti i livelli ...
Gia' vi lamentate dei prezzi assurdi di bandai sentinels e chi per loro ...mi sarebbe piaciuto se un daltanious in vinile ITALIANO fosse costato 1000 neuri quanti del forum lo avrebbero preso infatti vedo che tutti hanno il vultus da un metro no ??
siete SEMPRE a criticare qualsiasi cosa poi comperate delle vere merde come i merdaltech ....quando e' uscito il jeeg giochi preziosi o il legendary voltron peste e corna per poi rimangiarvi tutto non siete per nulla coerenti ..e bada bene NON STO' ASSOLUTAMENTE DIFENDENDO LA YAMATO POICHE' CERTAMENTE POTEVA FARE DI MEGLIO ....MA ANCHE LE CASE CHE DA DECENNI REALIZZANO PIMPINOTTI POSSONO FARE DI MEGLISSIMO A PREZZI PIU' BASSISSIMI ...come vedi e' il bue che dice cornuto all'asino


siamo qui per parlare, discutere, confrontarci essenzialmente su PRODOTTI.

SENZA nessuna cognizione di causa viste le risposta che sistematicamente date ma vi reputate esperti

questo forum, è vero, ha anche una sezione modellistica. ma come ben sai
qui siamo per la stragrande maggioranza consumatori, non modellisti.

balle ci sono non modellisti curiosi pur non conoscendo un hacca di modellismo che interagiscono anche con i modellisti CHIEDENDO E INFORMANDOSI E VEDI CASO PRORPIO QUELLI CHE NON SEGUONO MINIMAMENTE LA SEZIONE MODELLISTICA E TANTOMENO INTERAGISCONO SONO QUELLI CHE OSTEGGIANO E RISPONDO IN MODO ARROGANTE ANCHE A CHI CERCA DI SPIEGARE EDUCATAMENTE IL PERCHE' DELLE CRITICHE

quindi serve a poco che continui a insistere, in tutti o quasi i topic dedicati ai PRODOTTI
e non ai lavori modellistici, con filippiche tarate sull'ottica del modellista.

e' forse vietato far notare come case produttrici che dovrebbero DARE LAVORO AD ESPERTI MODELLISTI quindi sfornare prodotti VALIDI invece producano oggetti dozzinali con prezzi assurdi ??

specialmente a chi continua LAMENTARSI DEI COSTI

noi non sappiamo farci i pimpinotti e quindi ce li compriamo:

BENISSIMO FATE BENE MA SMETTETELA DI LAMENTARVI DEI PREZZI E CRITICARE POICHE' NON NE AVETE LE CAPACITA' PER VOSTA STESSA AMMISSIONE ... NULLA VI VIETA DI IMPARARE A FARVELI SENZA ACCAMPARE SCUSE DI SORTA ...io mi vergognerei da uomo sapere che ci sono utenti che in meno di 10 anni hanno imparato a creare dei veri gioiellini anche piu' belli dei prodotti ufficiali semplicemente ascoltando i piu' vecchi ed esperti ..ma ovviamente e' piu' facile blaterare dell'inutile che rimboccarsi le maniche

discutendone, lamentandoci, scegliendo, spendendo quel che ci sentiamo di spendere.

AFFARI VOSTRI SE VI PIACE FARVI INKIAPPETTARE A SANGUE LIBERISSIMI DI FARLO E ANCHE DI COMPERARE SCHIFEZZE MA NON POTETE ASSOLUTAMENTE VIETARE A CHI HA COGNIZIONE DI CAUSA DI ESPORRE COME MEGLIO CREDE LE PROPRIE IDEE IMPRESSIONI E VALUTAZIONI E ANCHE ALTERNATIVE ..IN TAG HO MESSO UN LINK CHE RIGUARDA PROPRIO QUESTO MA PARE NON INTERESSARE

è molto semplice.


INFATTI E' SEMPLICE LO DICO SEMPRE PARE CHE VOI NON LO CAPIATE e invece e' piu' educato e rispettoso e soprattutto COMODO dare a chi trova alternative del saccente che si crede LEONARDO DA VINCI vero ?? oppure BESTEMMIARE E IMPRECARE ...DAVVERO MOOLTISSIMO MATURISSIMO ASSAI
Ultima modifica di Geddy il 18/03/2018, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Tengen Toppa » 18/03/2018, 11:49

Geddy ha scritto:
NULLA VI VIETA DI IMPARARE A FARVELI SENZA ACCAMPARE SCUSE DI SORTA



ma perché dovrei imparare a fare tutto?!

allora dovrei imparare
a confezionarmi le scarpe per non comprarle,
cucirmi i vestiti per non comprarli,
assemblare gli smartphone per non comprarli,
imparare la meccanica automobilistica per non andare mai in officina...

ma che discorso è?

Geddy ha scritto:
AFFARI VOSTRI SE VI PIACE FARVI INKIAPPETTARE A SANGUE LIBERISSIMI DI FARLO



ti ripeto: secondo il tuo ragionamento autarchico,
anche tu quando vai in pizzeria anziché farti la pizza a casa ti fai inkiappettare a sangue!

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Geddy » 18/03/2018, 12:10

Tengen Toppa ha scritto:
Geddy ha scritto:
NULLA VI VIETA DI IMPARARE A FARVELI SENZA ACCAMPARE SCUSE DI SORTA



ma perché dovrei imparare a fare tutto?!

COSI' NON AVRESTI BISOGNO DI NESSUNO E SARESTI TOTALMENTE INDIPENDENTE

allora dovrei imparare
a confezionarmi le scarpe per non comprarle,
cucirmi i vestiti per non comprarli,
assemblare gli smartphone per non comprarli,
imparare la meccanica automobilistica per non andare mai in officina...

ESATTO ESISTONO MOLTE PERSONE CHE LO FANNO E DATO CHE GIRI IL MONDO DOVRESTI SAPERLO


ma che discorso è?

L'ARTE DEL SAPERSI ARRANGIARE SENZA DOVER FARE IL LAMENTO DI SIGFRIDO

E POI MI RIFERIVO SOLO AL DISCORSO PIMPINOTTI NON CI VOLEVA UNA SCIENZA INFUSA PER DEDURLO

Geddy ha scritto:
AFFARI VOSTRI SE VI PIACE FARVI INKIAPPETTARE A SANGUE LIBERISSIMI DI FARLO



ti ripeto: secondo il tuo ragionamento autarchico,
anche tu quando vai in pizzeria anziché farti la pizza a casa ti fai inkiappettare a sangue!


MA CHI TI DICE CHE CI VADA E NON ME LA FACCIA IN CASA ??
COME VEDI PARTI DA UN PRINCIPIO SBAGLIATO ...DAI TROPPE COSE X SCONTATE DELLE MIA PERSONA CHE ASSOLUTAMENTE NON SAI

TI RIBATTO IL PARAGONE CON LA PIZZA

IO SONO QUELLO CHE SE LA FA IN CASA O AL MASSIMO VA DOVE LA PAGA 2 NEURI
TU O CHI PER TE SIETE QUELLI CHE NE SPENDONO 16 X QUELLA DI CRACCO E POI SI LAMENTANO CHE E' CARA ....

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Geddy » 18/03/2018, 12:13

TORNANDO AL DISCORSO DALTANIOUS IL TENTATIVO PER ME E' ENCOMIABILE ...IL RISULTATO NO ...FABRIZIO FERRARI DOVREBBE FIDARSI DI PIU' DEGLI APPASSIONATI SPERO CHE LEGGENDO QUESTE RIGHE POSSA FARE DI MEGLIO IN FUTURO

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda ARGENTO76 » 18/03/2018, 16:35

Tengen Toppa ha scritto:
Geddy ha scritto:
NULLA VI VIETA DI IMPARARE A FARVELI SENZA ACCAMPARE SCUSE DI SORTA



ma perché dovrei imparare a fare tutto?!

allora dovrei imparare
a confezionarmi le scarpe per non comprarle,
cucirmi i vestiti per non comprarli,
assemblare gli smartphone per non comprarli,
imparare la meccanica automobilistica per non andare mai in officina...

ma che discorso è?

Geddy ha scritto:
AFFARI VOSTRI SE VI PIACE FARVI INKIAPPETTARE A SANGUE LIBERISSIMI DI FARLO



ti ripeto: secondo il tuo ragionamento autarchico,
anche tu quando vai in pizzeria anziché farti la pizza a casa ti fai inkiappettare a sangue!


Tengen lascia perdere non ha senso... inutile discutere con chi non ha nessuna voglia di comprendere i punti di vista altrui e che si contraddice continuamente accusando gli altri dei suoi stessi comportamenti.

In un topic confronta prodotti artigianali con quelli industriali, al contrario qui afferma che non ha senso confrontare prodotti industriali semplicemente perchè di diverse dimensioni... ci accusa di averlo inquadrato senza sapere nulla di lui quando invece lui ha inquadrato tutti noi come Clienti sodomiti che non vedono l'ora di porgere il nostro deratano alle voglie passionali di commercianti e aziende truffaldine e non ultimo la sera ci ritroviamo tutti in allegria a mangiare la margherita di Cracco per l'ultimo rapporto anale prima della buonanotte.

Discutere con chi è onniscente di tutto e su tutto e che a differenza di noi mortali ascenderà al cielo è fuori dalla nostra portata... non siamo al suo livello (per nostra fortuna :P)
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Tengen Toppa » 18/03/2018, 16:41

ARGENTO76 ha scritto:
Tengen lascia perdere non ha senso...



ma no dai, che dici? a me mi aveva quasi convinto
col discorso dell'autonomia totale..

infatti ho deciso che la prossima lavatrice me la auto-costruisco io.
che ci vorrà mai a recuperare i pezzi e a imparare a montarla?

l'unica cosa, devo farmi dire dove trova la pizza a 2 euro a Milano.
io manco il trancio di pizza all'Esselunga lo riesco a pagare così poco..

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda ARGENTO76 » 18/03/2018, 16:54

e ma anche te dai! l'esselunga è cara devi andare all'unes! :PPPPPP
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27661
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda kengiu » 18/03/2018, 18:11

Geddy ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Geddy ha scritto:Sui difetti non discuto sono stato il primo a criticarlo ma non mi si puo' paragonare come ho gia' detto una 500 da 12mila neuri con una Lamborghini da mezzo milione solo perché ha le ruote ...ovvio che la Lambo e' una figata specialmente se una MIURA O UNA COUTACH O DIABLO ( LE ALTRE MI FANNO LEGGERMENTE KAKARE PER QUANTO TECNOLOGICHE E AVANZATE ) QUELLO CHE VI OSTINATE A NON CAPIRE CHE PER REALIZZARE UN MODELLO DA VENDERE LE TEMPISTICHE SONO TUTTO PIU' SI PERDE TEMPO A REALIZZARE UN MASTER PIU' COSTA ....
un modellista per hobby puo' dedicare alla realizzazione tutto il tempo che desidera non dovendo monetizzare e quindi cerchera' a suo gusto personale di fare un oggetto piu' piacevole possibile
UNA DITTA invece no un disegnatore 3D costa parecchio all'ora altrettanto lo stampaggio ( anche per moda..... attualmente esistono gia' in linea modelli virtuali di robot famosi dal costo esiguo dai 10 $ fino ai 400$ scaricabili da chiunque e stampabili con una qualsiasi stampante a filo e questo sara' il futuro del PIMPINOTTISMO...ma non tutti lo sanno o non glie ne fotte un kazzo per essere espliciti )
Purtroppo moda tutta ITALLIOTA di affidarsi a degli incompetenti piu' leccaculo che veri lavoratori e il risultato e' quello che si vede a tutti i livelli ...
Gia' vi lamentate dei prezzi assurdi di bandai sentinels e chi per loro ...mi sarebbe piaciuto se un daltanious in vinile ITALIANO fosse costato 1000 neuri quanti del forum lo avrebbero preso infatti vedo che tutti hanno il vultus da un metro no ??
siete SEMPRE a criticare qualsiasi cosa poi comperate delle vere merde come i merdaltech ....quando e' uscito il jeeg giochi preziosi o il legendary voltron peste e corna per poi rimangiarvi tutto non siete per nulla coerenti ..e bada bene NON STO' ASSOLUTAMENTE DIFENDENDO LA YAMATO POICHE' CERTAMENTE POTEVA FARE DI MEGLIO ....MA ANCHE LE CASE CHE DA DECENNI REALIZZANO PIMPINOTTI POSSONO FARE DI MEGLISSIMO A PREZZI PIU' BASSISSIMI ...come vedi e' il bue che dice cornuto all'asino


siamo qui per parlare, discutere, confrontarci essenzialmente su PRODOTTI.

SENZA nessuna cognizione di causa viste le risposta che sistematicamente date ma vi reputate esperti

questo forum, è vero, ha anche una sezione modellistica. ma come ben sai
qui siamo per la stragrande maggioranza consumatori, non modellisti.

balle ci sono non modellisti curiosi pur non conoscendo un hacca di modellismo che interagiscono anche con i modellisti CHIEDENDO E INFORMANDOSI E VEDI CASO PRORPIO QUELLI CHE NON SEGUONO MINIMAMENTE LA SEZIONE MODELLISTICA E TANTOMENO INTERAGISCONO SONO QUELLI CHE OSTEGGIANO E RISPONDO IN MODO ARROGANTE ANCHE A CHI CERCA DI SPIEGARE EDUCATAMENTE IL PERCHE' DELLE CRITICHE

quindi serve a poco che continui a insistere, in tutti o quasi i topic dedicati ai PRODOTTI
e non ai lavori modellistici, con filippiche tarate sull'ottica del modellista.

e' forse vietato far notare come case produttrici che dovrebbero DARE LAVORO AD ESPERTI MODELLISTI quindi sfornare prodotti VALIDI invece producano oggetti dozzinali con prezzi assurdi ??

specialmente a chi continua LAMENTARSI DEI COSTI

noi non sappiamo farci i pimpinotti e quindi ce li compriamo:

BENISSIMO FATE BENE MA SMETTETELA DI LAMENTARVI DEI PREZZI E CRITICARE POICHE' NON NE AVETE LE CAPACITA' PER VOSTA STESSA AMMISSIONE ... NULLA VI VIETA DI IMPARARE A FARVELI SENZA ACCAMPARE SCUSE DI SORTA ...io mi vergognerei da uomo sapere che ci sono utenti che in meno di 10 anni hanno imparato a creare dei veri gioiellini anche piu' belli dei prodotti ufficiali semplicemente ascoltando i piu' vecchi ed esperti ..ma ovviamente e' piu' facile blaterare dell'inutile che rimboccarsi le maniche

discutendone, lamentandoci, scegliendo, spendendo quel che ci sentiamo di spendere.

AFFARI VOSTRI SE VI PIACE FARVI INKIAPPETTARE A SANGUE LIBERISSIMI DI FARLO E ANCHE DI COMPERARE SCHIFEZZE MA NON POTETE ASSOLUTAMENTE VIETARE A CHI HA COGNIZIONE DI CAUSA DI ESPORRE COME MEGLIO CREDE LE PROPRIE IDEE IMPRESSIONI E VALUTAZIONI E ANCHE ALTERNATIVE ..IN TAG HO MESSO UN LINK CHE RIGUARDA PROPRIO QUESTO MA PARE NON INTERESSARE

è molto semplice.


INFATTI E' SEMPLICE LO DICO SEMPRE PARE CHE VOI NON LO CAPIATE e invece e' piu' educato e rispettoso e soprattutto COMODO dare a chi trova alternative del saccente che si crede LEONARDO DA VINCI vero ?? oppure BESTEMMIARE E IMPRECARE ...DAVVERO MOOLTISSIMO MATURISSIMO ASSAI
gEDDY ONESTAMENTE STAI SFTUFANDO CON QUESTA STORIA MA SERIO NON VOGLIO PAROLACCE E BESTEMMIE IN QUESTO FORUM OK?E' DIFFICILE DA CAIRE O DEVO FARE FARE UNA VIGNETTA?


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti