Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Shiba » 12/11/2018, 20:38

Il Jeeg della hlpro da 22 cm lo hai preso? Ero curioso di vedere come era...
@Madma: ti ho mandato mp

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Madma » 14/11/2018, 9:36

No, di Jeeg ho il recolor arancione della Jungle...e non ho ricevuto alcun messaggio. :(

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda costa76 » 15/11/2018, 13:10

Io l'ho scartato a priori sta di fatto che è in scala con i marmit..ma secondo me non merita l'acquisto

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Shiba » 15/11/2018, 14:05

Madma ha scritto:No, di Jeeg ho il recolor arancione della Jungle...e non ho ricevuto alcun messaggio. :(


Scusa convinto di avertelo mandato...è il link con una rece dello yamabot...provo a rimandarlo

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Madma » 15/11/2018, 16:00

Sì adesso l'ho ricevuto, grazie ma l'avevo già letta. :P Però mi sapeva molto di recensione commerciale/celebrativa, volevo un parere "cattivo" di appassionati. Al momento il mio è in linea con quello di costa, in linea coi Marmit (e quindi anche con la tipologia di vinili della mia collezione) ma che non merita.

Avatar utente
aramaki
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 17/06/2016, 14:50

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda aramaki » 18/11/2018, 16:43

penoso.

Alieno
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/08/2016, 9:22

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Alieno » 19/11/2018, 18:26

Madma ha scritto:Riprendo questa discussione perché sarei curioso di avere qualche nuovo parere...anche se magari non è cambiato nulla. :mrgreen: Fino al Lucca Comics di quest'anno avevo visto il Daltanious Yamato solo come prototipo al Lucca Comics dell'anno scorso, sotto teca, e non so, mi sembrava carino ma nulla più, anche se forse cercavo solo di convincermi che non fosse così bello perché avevo già il Daltanious PlayToy e non volevo fare aggiornamenti alla collezione. L'ho rivisto di nuovo al Lucca Comics di quest'anno, in vendita e anche esposto liberamente, ho richiesto di maneggiarlo e sono stato colpito dalla "morbidezza" del materiale, mi sembrava ad esempio che le gambe potessero essere proprio compresse. I colori poi, anche se fedeli (e in questo senso pure più accurati del mio Daltanious, il cui leone è più scuro), mi sembravano troppo poveri...potrei dire che manca quel tocco di qualità e di esotico di una produzione asiatica.
C'è qualcuno che si intende di vinili, che al di là delle foto ha potuto maneggiarlo e può darmi un parere? Non merita assolutamente?


Premetto che non mi intendo di vinili, ne ho giusto qualcuno, quindi non posso dare un giudizio "tecnico". Spero di essere utile postando un'immagine dei miei con il Daltanious nel mezzo.

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27580
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda kengiu » 19/11/2018, 19:54

Alieno ha scritto:
Madma ha scritto:Riprendo questa discussione perché sarei curioso di avere qualche nuovo parere...anche se magari non è cambiato nulla. :mrgreen: Fino al Lucca Comics di quest'anno avevo visto il Daltanious Yamato solo come prototipo al Lucca Comics dell'anno scorso, sotto teca, e non so, mi sembrava carino ma nulla più, anche se forse cercavo solo di convincermi che non fosse così bello perché avevo già il Daltanious PlayToy e non volevo fare aggiornamenti alla collezione. L'ho rivisto di nuovo al Lucca Comics di quest'anno, in vendita e anche esposto liberamente, ho richiesto di maneggiarlo e sono stato colpito dalla "morbidezza" del materiale, mi sembrava ad esempio che le gambe potessero essere proprio compresse. I colori poi, anche se fedeli (e in questo senso pure più accurati del mio Daltanious, il cui leone è più scuro), mi sembravano troppo poveri...potrei dire che manca quel tocco di qualità e di esotico di una produzione asiatica.
C'è qualcuno che si intende di vinili, che al di là delle foto ha potuto maneggiarlo e può darmi un parere? Non merita assolutamente?


Premetto che non mi intendo di vinili, ne ho giusto qualcuno, quindi non posso dare un giudizio "tecnico". Spero di essere utile postando un'immagine dei miei con il Daltanious nel mezzo.

Immagine
belli ;)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Yamato Video : Nuova linea di modellini di grandi dimensioni in arrivo

Messaggioda Shiba » 21/11/2018, 17:29

Belli! Anche se il Jeeg mi piace più sul giallo, tra l altro mi pare hlpro lo abbia ristampato


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite