Yattaman cult collection - corriere dello sport

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda etnad » 17/10/2016, 7:23

frizio ha scritto:Grazie Dante!
certo che poter esporre insieme yattacan,yattapellicano,yatta elefante,yattaking e tutti gli altri....non ha prezzo!


infatti, i mezzi mi sa che li piglio, così come il dado, e yatta 1 e yatta2 in borghese.

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda Jiraiya79 » 17/10/2016, 10:01

Ammirevole come idea (fa solo piacere vedere che c'è sempre questo interresse sul merchadising degli anime) però sono figurine orrende.
Non c'è paragone per la fattezza e il prezzo con quello che troveresti in rete degli stessi personaggi cardine...però per i tanti che non hanno dimestichezza con l'acquisto online e con le uscite presenti sono un aiuto non da poco.
Magari in un prossimo futuro saranno le edicole a smerciare roba solo jap che acquistiamo noi affannosamente online!! ;)
Ovviamente è una battuta
ImmagineImmagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda etnad » 17/10/2016, 12:55

Jiraiya79 ha scritto:Ammirevole come idea (fa solo piacere vedere che c'è sempre questo interresse sul merchadising degli anime) però sono figurine orrende.
Non c'è paragone per la fattezza e il prezzo con quello che troveresti in rete degli stessi personaggi cardine...però per i tanti che non hanno dimestichezza con l'acquisto online e con le uscite presenti sono un aiuto non da poco.
Magari in un prossimo futuro saranno le edicole a smerciare roba solo jap che acquistiamo noi affannosamente online!! ;)
Ovviamente è una battuta


sono d'accordo sui personaggi principali, spendendo qualcosina in più, diciamo il doppio, si possono recuperare quelli della takara tomy che sono molto molto meglio.
lo yatta 1 non dico che è da buttare, ma è pessimo.
Lo yattacane, vuoi perchè è piccolino, vuoi per la verniciatura, e lo sculpt, è passabile.
I mezzi secondo me sono più attraenti delle figure e non si trovano alternative neanche in rete.
Così come il dado e yatta1 e 2 in borghese

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda fabio76danguard » 17/10/2016, 20:13

yattaman mi dava un gran gusto... pensare ... e lo ricordo ancora bene... che avevo costruito uno yattacan con i lego!!!! ed era venuto una figata!!!!!! ahhhhhhhhh che godimento!!!!!!!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda TommyGo!! » 17/10/2016, 20:21


Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6219
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda fred77 » 18/10/2016, 17:12

Un mio amico aveva lo yattacane. Era veramente ben fatto. Se non ricordo male venivano prodotti da unifive.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda fabio76danguard » 18/10/2016, 19:34

fred77 ha scritto:Un mio amico aveva lo yattacane. Era veramente ben fatto. Se non ricordo male venivano prodotti da unifive.

esatto... unifive... è davvero bellissimo...e adesso costa un botto!!!! c'è la rece sul tubo fatta da quei matti di ''potere robotico'' :D :D :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda etnad » 18/10/2016, 19:51

beh sì l'unifive è un altro tipo di prodotto, io ne ho due, comunque anche lui a livello di verniciatura ha le sue magagne

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda Jiraiya79 » 19/10/2016, 8:42

etnad ha scritto:beh sì l'unifive è un altro tipo di prodotto, io ne ho due, comunque anche lui a livello di verniciatura ha le sue magagne


Perchè questi della Takara Tomy non sono ok?
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Non posto tutto quelle che hanno fatto ma serve per rendere l'idea...Ovviamente hanno un prezzo e una fattezza diversa (e sono usciti parecchi anni fa) ma sono MOLTO diversi da questi e a loro tempo non costavano affatto una mazzata
Io ce li ho e non mi lamento affatto anzi!! ;)
Ultima modifica di Jiraiya79 il 19/10/2016, 9:07, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda etnad » 19/10/2016, 9:03

Jiraiya79 ha scritto:
etnad ha scritto:beh sì l'unifive è un altro tipo di prodotto, io ne ho due, comunque anche lui a livello di verniciatura ha le sue magagne


Perchè questi della Takara Tomy non sono ok?Immagine

Non posto tutto quelle che hanno fatto ma serve per rendere l'idea...Ovviamente hanno un prezzo e una fattezza diversa (e sono usciti parecchi anni fa) ma sono MOLTO diversi da questi e a loro tempo non costavano affatto una mazzata
Io ce li ho e non mi lamento affatto anzi!! ;)


non si vede l'immagine

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda Jiraiya79 » 19/10/2016, 9:07

etnad ha scritto:
Jiraiya79 ha scritto:
etnad ha scritto:beh sì l'unifive è un altro tipo di prodotto, io ne ho due, comunque anche lui a livello di verniciatura ha le sue magagne


Perchè questi della Takara Tomy non sono ok?Immagine

Non posto tutto quelle che hanno fatto ma serve per rendere l'idea...Ovviamente hanno un prezzo e una fattezza diversa (e sono usciti parecchi anni fa) ma sono MOLTO diversi da questi e a loro tempo non costavano affatto una mazzata
Io ce li ho e non mi lamento affatto anzi!! ;)


non si vede l'immagine


Hai ragione, ho modificato il post ;)
ImmagineImmagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda etnad » 19/10/2016, 9:14

Jiraiya79 ha scritto:
etnad ha scritto:
Jiraiya79 ha scritto:
etnad ha scritto:beh sì l'unifive è un altro tipo di prodotto, io ne ho due, comunque anche lui a livello di verniciatura ha le sue magagne


Perchè questi della Takara Tomy non sono ok?Immagine

Non posto tutto quelle che hanno fatto ma serve per rendere l'idea...Ovviamente hanno un prezzo e una fattezza diversa (e sono usciti parecchi anni fa) ma sono MOLTO diversi da questi e a loro tempo non costavano affatto una mazzata
Io ce li ho e non mi lamento affatto anzi!! ;)


non si vede l'immagine


Hai ragione, ho modificato il post ;)


sì, quelli che hai postato sono un altro pianeta rispeto a questi dell'edicola....non c'è paragone, però recuperarli ora non è facilissimo e costicchiano.
inoltre poi se vedi l'elenco delle uscite edicola ci sono proprio tutti i mezzi, e i mezzi rispetto ai personaggi sono fatti un pò meglio, direi passabili, vedendo queste due prime uscite.
per lo yattacane l'unifive rimane il top

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda Jiraiya79 » 19/10/2016, 9:25

etnad ha scritto:
Jiraiya79 ha scritto:
etnad ha scritto:
Jiraiya79 ha scritto:
etnad ha scritto:beh sì l'unifive è un altro tipo di prodotto, io ne ho due, comunque anche lui a livello di verniciatura ha le sue magagne


Perchè questi della Takara Tomy non sono ok?Immagine

Non posto tutto quelle che hanno fatto ma serve per rendere l'idea...Ovviamente hanno un prezzo e una fattezza diversa (e sono usciti parecchi anni fa) ma sono MOLTO diversi da questi e a loro tempo non costavano affatto una mazzata
Io ce li ho e non mi lamento affatto anzi!! ;)


non si vede l'immagine


Hai ragione, ho modificato il post ;)


sì, quelli che hai postato sono un altro pianeta rispeto a questi dell'edicola....non c'è paragone, però recuperarli ora non è facilissimo e costicchiano.
inoltre poi se vedi l'elenco delle uscite edicola ci sono proprio tutti i mezzi, e i mezzi rispetto ai personaggi sono fatti un pò meglio, direi passabili, vedendo queste due prime uscite.
per lo yattacane l'unifive rimane il top


sulla disponibilità/quantità degli oggetti proposti dalla linea giornalistica italiana nulla da confutare. Però la stessa Takara fece uscire vari kit(mezzi) da far fuoriuscire dalle bocche dei vari yatta. Altri invece sono presenti nelle stesse scatole degli stessi modelli (te lo confermo perchè li ho) ;) ....
Ecco un esempio
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda etnad » 19/10/2016, 9:59

Jiraiya79 ha scritto:sulla disponibilità/quantità degli oggetti proposti dalla linea giornalistica italiana nulla da confutare. Però la stessa Takara fece uscire vari kit(mezzi) da far fuoriuscire dalle bocche dei vari yatta. Altri invece sono presenti nelle stesse scatole degli stessi modelli (te lo confermo perchè li ho) ;) ....
Ecco un esempio
Immagine


sì, ho visto, ma nell'uscita edicola abbiamo:
yattacan
yattapellicano
yattapesce
yattaking
yattapand e babypanda
yatta doiler
yattabull
yatta elefante
yatta campione

davvero completissima

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Yattaman cult collection - corriere dello sport

Messaggioda Jiraiya79 » 19/10/2016, 10:10

etnad ha scritto:
Jiraiya79 ha scritto:sulla disponibilità/quantità degli oggetti proposti dalla linea giornalistica italiana nulla da confutare. Però la stessa Takara fece uscire vari kit(mezzi) da far fuoriuscire dalle bocche dei vari yatta. Altri invece sono presenti nelle stesse scatole degli stessi modelli (te lo confermo perchè li ho) ;) ....
Ecco un esempio
Immagine


sì, ho visto, ma nell'uscita edicola abbiamo:
yattacan
yattapellicano
yattapesce
yattaking
yattapand e babypanda
yatta doiler
yattabull
yatta elefante
yatta campione

davvero completissima


Infatti ti confermo la mia contentezza sull'uscita di tale soggetti e della linea: amareggiato però che dia l'idea di essere fatta "alla fate bene fratelli" e poi mica li stanno regalando no?
ImmagineImmagine


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti