Fiat 500 Hachette

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Fiat 500 Hachette

Messaggioda KentoStraker » 26/08/2022, 15:58

Immagine

Immagine


Per festeggiare i 60 anni della Fiat 500, costruisci la leggendaria utilitaria con Hachette: un grande modello da esposizione in scala 1:7.

Quando Dante Giacosa progettò la 500 non poteva immaginare che sarebbe diventata l'utilitaria più famosa al mondo e che avrebbe fatto sognare tre generazioni di italiani e non solo.

Hachette, per festeggiare le 60 candeline della piccola di casa FCA, ha voluto far rivivere un modello originale di grande valore collezionistico. In scala 1:7, il modello riproduce fedelmente ogni dettaglio della 500 F: piccola ed agile, compatta e maneggevole.

Il modello è realizzato con carrozzeria Die-Cast in metallo e materiali plastici (ABS) per la massima resa dei dettagli esterni dell'abitacolo. Le portiere sono apribili, la manovella dei finestrini funzionante, nel cofano anteriore si può vedere il serbatoio per il carburante e nel baule posteriore lo storico motore a due cilindri completo di tutti i dettagli meccanici. Il modello, inoltre, presenta gli effetti luminosi e sonori della vettura: dalle luci alle frecce, sino agli inconfondibili clacson e motore.

Ogni fascicolo ripercorre la storia della mitica vettura insieme a delle bellissime immagini di proprietà dell'Archivio Storico Fiat e, più in generale, la storia dell'Italia di quegli anni.

Collezionala subito!

Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti