aiuto! esperti vintage

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda rafale » 24/08/2022, 13:51

Korovev ha scritto:Io eviterei il lotto unico, anche escludendo il Gattiger, Antares e un altro paio di pezzi non sono senza mercato, e unendo tutto, ciò che realizzi scende sempre.
Se proprio vuoi fare lotto unico e sbrigarti invece l'unica soluzione è un'asta su ebay, durata settimanale, prezzo minimo non regalato (tipo 100 o 150 euro). Per il resto, ci penseranno gli appassionati a fare il prezzo.

Ma come ti hanno già detto, certe chicche hanno bisogno del compratore giusto. Che con il tempo arriva


grazie per il suggerimento attualmente non ho intenzione di tornare a vendere su ebay e anche a livello di ingombro mi occupano una scatoletta 20x20x20 quindi non mi da fastidio più di tanto tenerli fermi nell'armadio per un pò

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda yuzalanuvola76 » 24/08/2022, 22:55

Puoi provare anche su giocattolivecchi, nella parte mercatino ti fai un idea.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2792
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda daiko » 26/08/2022, 1:36

Il robottino umanoide simile tekkaman, fa parte di una linea di giocattoli chiamata I cavalieri dello spazio distribuito da Ales,e sono composti da 4 robot il tuo è zork.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda Phoebus Abel » 26/08/2022, 11:32

yuzalanuvola76 ha scritto:Puoi provare anche su giocattolivecchi, nella parte mercatino ti fai un idea.


quoto..ma è meglio mettersi in siti con più ampio bacino d'utenza generalista.
Immagine

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda yuzalanuvola76 » 28/08/2022, 13:32

Phoebus Abel ha scritto:
yuzalanuvola76 ha scritto:Puoi provare anche su giocattolivecchi, nella parte mercatino ti fai un idea.


quoto..ma è meglio mettersi in siti con più ampio bacino d'utenza generalista.


Il problema dei siti troppo ampi che rischi di non identificare il giusto prezzo ( sparano alto), ma poi l'unica cosa è vedere le trattative concluse facendo molta attenzione ai falsi (e su Gv li beccano subito).

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda Phoebus Abel » 28/08/2022, 15:43

yuzalanuvola76 ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
yuzalanuvola76 ha scritto:Puoi provare anche su giocattolivecchi, nella parte mercatino ti fai un idea.


quoto..ma è meglio mettersi in siti con più ampio bacino d'utenza generalista.


Il problema dei siti troppo ampi che rischi di non identificare il giusto prezzo ( sparano alto), ma poi l'unica cosa è vedere le trattative concluse facendo molta attenzione ai falsi (e su Gv li beccano subito).


la perfezione non esiste, e nemmeno il buon senso.ormai.
è il mercato, c'è chi vuole spendere poco e chi vuole fare un profitto.
Gv ha esperienza ormai navigata da "secoli" :D ti sgamano che è un piacere!
Immagine

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda costa76 » 29/08/2022, 12:55

rafale ha scritto:questi modelli mi sono stati regalati dal mio vicino, non trattando vintage non ho la più pallida idea di cosa ho tra le mani qualcuno può illuminarmi e gentilmente anche dirmi se hanno un qualche valore? tutti i modelli sono in condizioni direi parecchio vissute con rotture e mancanze varie ringrazio in anticipo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

io invece venderei tutto il lotto..sei fortunato se riesci a prendere 150...in quanto l'unico pezzo deavvero appetibile e' l'antares popy,le macchine gattiger una 50ina x tutte...il resto e difficilmente appetibile anche se ci sono siti dove puoi usarli x completare..tipo il push daitarn o il bullgater ceppiratti..il zork(tarocco tekkaman) vale poco.,.il mini daitarn altrettanto...pero' se trovi un pugno originale di antares e lo completi sei gia' sui 200...visto che e' messo bene direi

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda Phoebus Abel » 29/08/2022, 13:39

eh, trovare il pugno originale...è un'impresa degna di ercole.
bisogna passarsi i mercatini rionali, e avere fortuna di beccare un altro antares.
probabilità bassa assai..
Immagine

Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: aiuto! esperti vintage

Messaggioda rafale » 31/08/2022, 13:29

costa76 ha scritto:io invece venderei tutto il lotto..sei fortunato se riesci a prendere 150...in quanto l'unico pezzo deavvero appetibile e' l'antares popy,le macchine gattiger una 50ina x tutte...il resto e difficilmente appetibile anche se ci sono siti dove puoi usarli x completare..tipo il push daitarn o il bullgater ceppiratti..il zork(tarocco tekkaman) vale poco.,.il mini daitarn altrettanto...pero' se trovi un pugno originale di antares e lo completi sei gia' sui 200...visto che e' messo bene direi

Ti ringrazio ma non ho intenzione di spendere soldi dietro a qualcosa che non conosco/tratto


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti