Mazinger Z Hachette fascicoli

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda KentoStraker » 22/08/2022, 15:39

Immagine

Immagine

Lasciati travolgere dalle avvincenti avventure del più grande robot di tutti i tempi, lo spettacolare Mazinger Z, proposto in una replica esclusiva con parti in metallo. Hachette propone un capolavoro di modellismo robotico, alto ben 75 cm e corredato di base espositiva, che vi sorprenderà per la sua qualità e per la riproduzione fedele nei minimi dettagli del robot originale e delle sue uniche finiture, con effetti luminosi e sonori, tutti attivabili da telecomando.

Quante uscite ha la collezione e come è composta?

La collezione si compone di 100 uscite. In ogni uscita sono presenti i componenti per il montaggio dello spettacolare Mazinger Z, ricco di effetti luminosi e parti in movimento, e un fascicolo grazie al quale rivivere le entusiasmanti avventure del grande robot, con curiosità, segreti e rubriche dedicate alla serie anime più popolare di sempre. Inoltre, nei fascicoli sono contenute le istruzioni dettagliate per l’assemblaggio dei pezzi, accompagnate da immagini che renderanno il montaggio del modello semplice e intuitivo.

Che periodicità ha la collezione?

La prima uscita è in edicola da mercoledì 17 agosto 2022, la seconda è in edicola da mercoledì 31 agosto 2022, la terza uscita è in edicola da mercoledì 14 settembre 2022. La periodicità è quattordicinale per le prime dieci uscite, poi diventa settimanale e il giorno di uscita è il mercoledì.

Quanto costa?

La prima uscita è in edicola al prezzo di 1,99 €, la seconda al prezzo di 6,99 €. Il prezzo delle successive uscite è di 12,99 € (salvo variazioni dell’aliquota fiscale). Durante il corso della collezione, in corrispondenza dell’uscita 40 e 92, sono previsti due raccoglitori per conservare i fascicoli al prezzo di 7,00 € ciascuno.

Abbonamento con carta di credito o PayPal: come funziona e quali sono i vantaggi

È possibile scegliere l’abbonamento con carta di credito o PayPal direttamente dal form in fase di sottoscrizione. In questo caso l’importo di ciascuna spedizione verrà addebitato direttamente sulla carta di credito o su PayPal successivamente a ogni invio. Questa opzione garantisce le spese di spedizione gratis, la consegna con corriere per tutta la durata della collezione e uno speciale omaggio, il Jet Scrander.


Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda TommyGo!! » 16/07/2023, 16:24

Recensione e commenti tratti dal canale de "i robotti del giornalista"
.... molto positivi, anticipo.... ;)

https://youtu.be/AlfN5P8m9_g

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda lgatt1 » 16/07/2023, 20:27

Bella recensione.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda Cannoloz » 21/07/2023, 18:55

TommyGo!! ha scritto:Recensione e commenti tratti dal canale de "i robotti del giornalista"
.... molto positivi, anticipo.... ;)

https://youtu.be/AlfN5P8m9_g


Recensione clamorosa per un modello clamoroso.
Penso che dovrebbe entrare di diritto nell'arena dei chogokin delle case principali ma non perchè ne sia all'altezza ma perchè ne è infinitamente superiore.
Non voglio nemmeno elencare tutti i pregi che ha ma già dire che è tutto in metallo, sia dentro che fuori e sono in metallo anche gli accessori (buona parte di essi) è qualcosa di inaudito.

Sono veramente sbalordito, non so cos'altro aggiungere, mai si era arrivati a questi livelli.
Qualsiasi cosa si voglia paragonare a questo modello fa la figura della sorpresina Kinder.

Anzi, io gli dedicherei un posto d'onore in cima ai modelli di chogokin. Come dire "ecco il Re".

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda fred77 » 21/07/2023, 22:18

Si, veramente un gran bel modello.. enorme, possente, mastodontico..
Somiglianza incredibile, sculpt dico perfetto e soprattutto anche i piedi che ad esempio nel dx del bandai non mi piacciono per niente .. qua è tutto un equilibrio di forme e sostanza che convince e incanta con quegli effetti sbalorditivi.
Le problematiche sono sicuramente il prezzo non per tutti e la grandezza, su questo il modello è impegnativo e non trovargli una degna collocazione con una vetrina ad hoc, sarebbe quasi un sacrilegio visto che diventerebbe ricettacolo di polvere a go go.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda Cannoloz » 22/07/2023, 12:21

fred77 ha scritto:Si, veramente un gran bel modello.. enorme, possente, mastodontico..
Somiglianza incredibile, sculpt dico perfetto e soprattutto anche i piedi che ad esempio nel dx del bandai non mi piacciono per niente .. qua è tutto un equilibrio di forme e sostanza che convince e incanta con quegli effetti sbalorditivi.
Le problematiche sono sicuramente il prezzo non per tutti e la grandezza, su questo il modello è impegnativo e non trovargli una degna collocazione con una vetrina ad hoc, sarebbe quasi un sacrilegio visto che diventerebbe ricettacolo di polvere a go go.


E infatti voglio rinnovare il mio invito a posizionarlo in bella vista tra i chogokin, a mò di esempio per tutti gli altri.
Qui è un po' infognato e credo che molti utenti non sappiano nemmeno della sua esistenza, i commenti sono troppo pochi per ciò che è.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda fred77 » 22/07/2023, 19:42

Cannoloz ha scritto:
fred77 ha scritto:Si, veramente un gran bel modello.. enorme, possente, mastodontico..
Somiglianza incredibile, sculpt dico perfetto e soprattutto anche i piedi che ad esempio nel dx del bandai non mi piacciono per niente .. qua è tutto un equilibrio di forme e sostanza che convince e incanta con quegli effetti sbalorditivi.
Le problematiche sono sicuramente il prezzo non per tutti e la grandezza, su questo il modello è impegnativo e non trovargli una degna collocazione con una vetrina ad hoc, sarebbe quasi un sacrilegio visto che diventerebbe ricettacolo di polvere a go go.


E infatti voglio rinnovare il mio invito a posizionarlo in bella vista tra i chogokin, a mò di esempio per tutti gli altri.
Qui è un po' infognato e credo che molti utenti non sappiano nemmeno della sua esistenza, i commenti sono troppo pochi per ciò che è.

Appunto proprio perchè è un prodotto "non per tutti", molti preferiscono non acquistarlo, nonostante sia eccezionale, favoloso e chi più ne ha, più ne metta...
Le dimensioni esagerate e il costo come già detto, non sono per tutti.
Che poi sia meglio di qualsiasi cosa realizzata sin qui del Mazinger Z, credo ci siano zero dubbi. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda lgatt1 » 22/07/2023, 20:14

Sicuramente è un gran pezzo.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Mazinger Z Hachette fascicoli

Messaggioda Cannoloz » 23/07/2023, 1:59

fred77 ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
fred77 ha scritto:Si, veramente un gran bel modello.. enorme, possente, mastodontico..
Somiglianza incredibile, sculpt dico perfetto e soprattutto anche i piedi che ad esempio nel dx del bandai non mi piacciono per niente .. qua è tutto un equilibrio di forme e sostanza che convince e incanta con quegli effetti sbalorditivi.
Le problematiche sono sicuramente il prezzo non per tutti e la grandezza, su questo il modello è impegnativo e non trovargli una degna collocazione con una vetrina ad hoc, sarebbe quasi un sacrilegio visto che diventerebbe ricettacolo di polvere a go go.


E infatti voglio rinnovare il mio invito a posizionarlo in bella vista tra i chogokin, a mò di esempio per tutti gli altri.
Qui è un po' infognato e credo che molti utenti non sappiano nemmeno della sua esistenza, i commenti sono troppo pochi per ciò che è.

Appunto proprio perchè è un prodotto "non per tutti", molti preferiscono non acquistarlo, nonostante sia eccezionale, favoloso e chi più ne ha, più ne metta...
Le dimensioni esagerate e il costo come già detto, non sono per tutti.
Che poi sia meglio di qualsiasi cosa realizzata sin qui del Mazinger Z, credo ci siano zero dubbi. ;)


Ma sei sicuro che sia un modello noto?
Io tutt'ora senza il link di Simon non riesco a trovare questo topic :lol:


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite