Costruisci la leggendaria Corazzata Bismarck

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Costruisci la leggendaria Corazzata Bismarck

Messaggioda KentoStraker » 24/09/2020, 15:29

Immagine

Dal 20 agosto Hachette Fascicoli lancia la collezione “La corazzata Bismarck”, la leggendaria nave da guerra in un capolavoro di modellismo statico da costruire in scala 1:200.

La collezione sarà in edicola dal 20 agosto ed è già disponibile sul sito www.lacorazzatabismarck.it

Hachette Fascicoli lancia la collezione “La corazzata Bismarck”. Il grande modello da costruire in scala 1:200 sarà in edicola dal 20 agosto!

Entrata in servizio nel 1940, la Bismarck ha rappresentato uno dei massimi sviluppi delle navi da battaglia. Ancora oggi il suo drammatico destino è fonte di fascino per gli appassionati.

Hachette propone il mito di questa nave leggendaria in un nuovo modello statico multifunzione in scala 1:200, perfettamente riprodotto in ogni minimo dettaglio estetico e meccanico.

Azionando il telecomando a infrarossi, sarà possibile brandeggiare le torrette e i cannoni, accendere i proiettori di bordo, riprodurre suoni e rumori. Inoltre, lo scafo del modello è realizzato interamente in metallo e una sezione amovibile consente di osservare l’interno della sala turbine di sinistra. Si potrà apprezzare, riprodotte in ogni dettaglio, tutte le caratteristiche della nave originale come l’armamento, gli equipaggiamenti e le sovrastrutture.

A ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la Bismarck e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate alla storia della leggendaria nave e tantissime altre curiosità sulle grandi battaglie navali.

EFFETTI SONORI E LUMINOSI ATTIVABILI DA TELECOMANDO

Suoni
Radar e telemetri
Artiglierie
Accensione luci
Le caratteristiche del modello

Lunghezza 1252 mm
Larghezza 180 mm
Altezza 300 mm
Scafo in metallo Die Cast
Ponti e sovrastrutture in plastica e metallo
Battaglione in metallo

Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti