Diatron Diaclone GIG Takara

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
Bandai77
Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/09/2019, 17:51

Diatron Diaclone GIG Takara

Messaggioda Bandai77 » 26/09/2019, 10:00

Ciao ragazzi, vorrei vendere quest'altro pezzo della mia vecchia collezione ma non ho davvero idea di come valutarlo visto che ha dei pezzi mancanti. Si tratta di un Diatron Diaclone marchiato GIG-Takara. E' mancante dei 2 pugni blu del robot e delle istruzioni, sono invece presenti i piloti (Dianauti). La box è in condizioni non eccezionali come si vede dalle immagini.
Attendo vostre, grazie!

Immagine
Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Diatron Diaclone GIG Takara

Messaggioda Shiba » 26/09/2019, 11:47

Se il pezzo è in buone condizioni ti conviene recuperare i pugni in qualche mercatino...dopo lo puoi mettere sui 100 € secondo me.Comunque per il vintage è meglio GV come forum....conosci?
Inoltre il topic forse era meglio aprirlo nella sezione mercatino di gokin ;-)

Avatar utente
Bandai77
Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/09/2019, 17:51

Re: Diatron Diaclone GIG Takara

Messaggioda Bandai77 » 26/09/2019, 12:56

Shiba ha scritto:Se il pezzo è in buone condizioni ti conviene recuperare i pugni in qualche mercatino...dopo lo puoi mettere sui 100 € secondo me.Comunque per il vintage è meglio GV come forum....conosci?
Inoltre il topic forse era meglio aprirlo nella sezione mercatino di gokin ;-)


Ciao Shiba, sì conosco GV ma all'epoca era un forum free, ora si paga l'iscrizione (so che si tratta di una sciocchezza, 4€, ma mi infastidisce il principio...) e non mi sono nuovamente registrato.
Il topic non l'ho aperto nella sezione mercatino proprio perché non so se sia vendibile con queste pecche. Posso spostarlo io o dovrei chiedere ad un admin?
Grazie mille per la risposta comunque!

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Diatron Diaclone GIG Takara

Messaggioda Shiba » 26/09/2019, 18:36

Dovresti chiedere ad un admin .Comunque se il modello e la scatola sono in buono stato come ti ho detto un centone lo puoi chiedere :-)


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite