Iron Man Mark III in edicola

Spazio dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Iron Man Mark III in edicola

Messaggioda FMD » 11/01/2020, 13:03

fabio76danguard ha scritto:mi han regalato la testa... beh... bella e tanto metallo... ma assolutamente troppi dindi per quello che offre.............

Metallo ? Mi sembrava solo plastica quando l'ho vista in edicola.
Full Mecha Diego

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Iron Man Mark III in edicola

Messaggioda fabio76danguard » 13/01/2020, 19:49

FMD ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:mi han regalato la testa... beh... bella e tanto metallo... ma assolutamente troppi dindi per quello che offre.............

Metallo ? Mi sembrava solo plastica quando l'ho vista in edicola.

metallo metallo.. ma le finiture son scarse.. io lo sconsiglierei.. tranne la testa.. quella si.. per un euro.. ed è completa con led e batterie ..

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Iron Man Mark III in edicola

Messaggioda KentoStraker » 25/08/2021, 10:54

A grande richiesta DeAgostini riporta online la collezione dedicata ad uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe, ovvero Iron Man. La fantastica armatura «Mark III» si presenta come una una riproduzione fedelissima, quasi interamente in metallo, alta ben 60 cm e dotata di 52 articolazioni snodabili, luci LED attivabili nell’elmo, nel reattore Ark del torace, sotto i piedi e nei palmi delle mani.

Il tutto realizzato con materiali di alta qualità, componenti facili da assemblare e dotato di tutte le batterie richieste ed i componenti elettrici.

La collezione è per ora disponibile solo online in abbonamento e la prima uscita include l’elmo dotato di luci ed il cacciavite tematizzato con cui assemblare tutta l’armatura.

Abbonandosi online usufruirai di diversi vantaggi e diversi gadget in omaggio come:

3 magnifici POSTER;
l’indispensabile RACCOGLITORE per i tuoi fascicoli;
lo straordinario CAPPELLINO di IRON MAN;
la fantastica MAGLIETTA con REATTORE ARC;
il CARICABATTERIE PORTATILE di IRON MAN;
se ti abboni con carta di credito o PayPal, riceverai in regalo anche l’incredibile CASSA BLUETOOTH di IRON MAN!
inoltre, solo se ti abboni entro il 08/09/2021 con il codice: SPECIAL_IRONMAN riceverai, in esclusiva, lo ZAINO di IRON MAN!

https://youtu.be/9-xYK5C96Cg

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Iron Man Mark III in edicola

Messaggioda lgatt1 » 25/08/2021, 20:45

Un poi mi tenta.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Iron Man Mark III in edicola

Messaggioda Shiba » 18/09/2021, 18:26

Ho preso la testa ..per 1 € ci stava. Facile da assemblare è una parola grossa :x
Sto bestemmiando a montarla.. e meno male non ho preso anche il guanto che mi tentava

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Iron Man Mark III in edicola

Messaggioda lgatt1 » 18/09/2021, 20:20

Shiba ha scritto:Ho preso la testa ..per 1 € ci stava. Facile da assemblare è una parola grossa :x
Sto bestemmiando a montarla.. e meno male non ho preso anche il guanto che mi tentava


Così difficile?

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Iron Man Mark III in edicola

Messaggioda Shiba » 18/09/2021, 20:53

lgatt1 ha scritto:
Shiba ha scritto:Ho preso la testa ..per 1 € ci stava. Facile da assemblare è una parola grossa :x
Sto bestemmiando a montarla.. e meno male non ho preso anche il guanto che mi tentava


Così difficile?

In realtà ho guardato il tutorial deAgostini di un anno fa e lì tutto fila liscio. Questa però è la ristampa. Hanno cambiato alcune piccole cose tipo il gruppo led è diverso.Il problema sono le viti che non scendono bene negli alloggi ....forse sono io incapace


Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti