King Arts: Spazer

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda fabio76danguard » 11/04/2019, 10:57

unboxing dal tubo....https://youtu.be/9zov1o62F9M ... spet.....ta....co...la....re...!!!!!!!!!!

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda Tengen Toppa » 11/04/2019, 11:14

https://www.youtube.com/watch?v=9zov1o62F9M&feature=youtu.be

quanta roba. Grendizer mi ha sempre lasciato freddo, questo prodotto invece mi fa prudere tantissimo le mani e il portafoglio

Dai Dante, sbrigati a sfotazzare tutto!

Avatar utente
zack29
Utente
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/05/2016, 15:00

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda zack29 » 11/04/2019, 12:08

Bravo dante, complimenti davvero per la tempistica e l'acquisto!
E' sicuramente ben fatto ma non lo bramo quanto il robot.. penso che il robot sia proprio eccezionale, lo spazer per quanto bello è comunque un accessorio di secondaria importanza (e di primario ingombro)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda frizio » 11/04/2019, 13:11

bellissimo dante!!
ah,sono 2 le teste, pensavo una sola col pannello staccabile!
cmq è da lasciare da solo, col goldrake non mi piace, in effetti la testa è troppo rivolta verso il basso
dai dante,spupazza e sfotazza!
PS.prenderai anche drill e marine?

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda Re delle Tigri » 11/04/2019, 14:26

Lo trovo splendido.
Complimenti Dante! Una domanda: inarcando un po' il busto, è possibile far assumere alla testa una posizione più consona? :)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda etnad » 11/04/2019, 18:50

kengiu ha scritto:vai di rece dante dimmi csa ne pensi e se la testa si riesce ad alzare bene ;)


Tengen Toppa ha scritto:quanta roba. Grendizer mi ha sempre lasciato freddo, questo prodotto invece mi fa prudere tantissimo le mani e il portafoglio

Dai Dante, sbrigati a sfotazzare tutto!


sì, appena posso sicuramente ;)
per la testa ho visto che nella confezione c'è un collo extra, forse serve per aumentare l'inclinazione....boh, poi controllo, ho solo aperto


zack29 ha scritto:Bravo dante, complimenti davvero per la tempistica e l'acquisto!
E' sicuramente ben fatto ma non lo bramo quanto il robot.. penso che il robot sia proprio eccezionale, lo spazer per quanto bello è comunque un accessorio di secondaria importanza (e di primario ingombro)


beh sì il robot è più importante, ma ho l'impressione che questo disco sia più bello ancora del robot.
sull'ingombro è vero, è grosso! però secondo me siamo ancora nel limite accettabile. Ecco, un eventuale dx sarebbe davvero ingestibile

frizio ha scritto:bellissimo dante!!
ah,sono 2 le teste, pensavo una sola col pannello staccabile!
cmq è da lasciare da solo, col goldrake non mi piace, in effetti la testa è troppo rivolta verso il basso
dai dante,spupazza e sfotazza!
PS.prenderai anche drill e marine?


anche secondo me va lasciato da solo, comunque la testa forse si può inclinare meglio, devo controllare , perchè ho visto che nella confezione c'è un collo extra.
drill e marine penso di no, andiamo su un prezzo stratosferico del set.
Re delle Tigri ha scritto:Lo trovo splendido.
Complimenti Dante! Una domanda: inarcando un po' il busto, è possibile far assumere alla testa una posizione più consona? :)


graziee! devo provare, vediaomo se il collo centra qualcosa con l'inclinazione, comunque non so se lo infilo ne disco

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda ryoma74 » 12/04/2019, 10:29

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda fred77 » 13/04/2019, 12:56

Tengen Toppa ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=9zov1o62F9M&feature=youtu.be

quanta roba. Grendizer mi ha sempre lasciato freddo, questo prodotto invece mi fa prudere tantissimo le mani e il portafoglio

Dai Dante, sbrigati a sfotazzare tutto!

Io ho ceduto..e mi sono preso il robot, pur avendo criticato - lo sottolineo- quest'azienda. Ma esteticamente per me è il miglior grendizer in circolazione, proporzioni, verniciatura e design mi hanno convinto. Unica pecca la zama praticamente assente, l'armatura smontabile (lo avrei preferito più solido senza ste insulse pannellature), le gambe le avrei preferite un pochino più lunghe e la pianta dei piedi che reputo migliorabile come appoggio. E' cattivo proprio come deve essere. In vetrina fa un figurone.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda CalogeroKabuto » 13/04/2019, 17:23

Che fosse bello lo avevo intuito dalle foto, ma guardando il video ho notato un sacco di piccoli dettagli davvero ben fatti. Peccato che poi si siano persi come al solito nelle piccolezze, a partire dalla posizione sbagliata della testa (ma anche i pannelli che vanno smontati anziché ripiegarsi via da qualche parte). Vorrà dire che il prossimo sarà ancora meglio, dai...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda fred77 » 13/04/2019, 21:24

CalogeroKabuto ha scritto:Che fosse bello lo avevo intuito dalle foto, ma guardando il video ho notato un sacco di piccoli dettagli davvero ben fatti. Peccato che poi si siano persi come al solito nelle piccolezze, a partire dalla posizione sbagliata della testa (ma anche i pannelli che vanno smontati anziché ripiegarsi via da qualche parte). Vorrà dire che il prossimo sarà ancora meglio, dai...

E' vero..piccolezze che comunque lo pongono sempre come il miglior spazer mai realizzato. E secondo me questo "primato" se lo terrà a lungo vedendo quel che combinano le atre case.
Io per alcuni prodotti del 2018 e 2019, non vedo "quella evoluzione" che un pò tutti ci aspettavamo.. anzi l'impressione è che sia una tendenza più al risparmio, con materiali sempre più scarsi.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda frizio » 18/04/2019, 0:18

fred77 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=9zov1o62F9M&feature=youtu.be

quanta roba. Grendizer mi ha sempre lasciato freddo, questo prodotto invece mi fa prudere tantissimo le mani e il portafoglio

Dai Dante, sbrigati a sfotazzare tutto!

Io ho ceduto..e mi sono preso il robot, pur avendo criticato - lo sottolineo- quest'azienda. Ma esteticamente per me è il miglior grendizer in circolazione, proporzioni, verniciatura e design mi hanno convinto. Unica pecca la zama praticamente assente, l'armatura smontabile (lo avrei preferito più solido senza ste insulse pannellature), le gambe le avrei preferite un pochino più lunghe e la pianta dei piedi che reputo migliorabile come appoggio. E' cattivo proprio come deve essere. In vetrina fa un figurone.

bravo Fred, hai fatto bene a cedere!
ottimo acquisto!!!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda ryoma74 » 19/04/2019, 8:54

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda fabio76danguard » 19/04/2019, 9:27

belle ste foto ''comparative''......... ( la rappresentazione dei piloti però proprio non mi garba..........)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda Clamar » 19/04/2019, 15:30

Tra gli Spazer manca il DC.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts: Spazer

Messaggioda ryoma74 » 19/04/2019, 23:48

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti