POSE+ METAL Series P+03 Goshogun

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Kuma Style » 25/01/2020, 6:13

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Tiger II » 25/01/2020, 10:44

It's a beautiful item!
Congratulation also for your photos!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda fred77 » 25/01/2020, 13:20

Uno dei più belli Goshogun mai realizzati! molto bello!!! La pose+metal continua a far bene.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda fred77 » 25/01/2020, 13:24

SchumyGo ha scritto:È un capolavoro! Sono anni che non bedo un modello realizzato a questo livello! Tutto è curato nei minimi dettagli compresa la box con tamto di polistirolo... Capito sBandai!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:

Io spero che Pose+Metal continui anche coi robot nagaiani per togliere di mezzo bandai e le sue continue prese in giro con ricicli a prezzi maggiorati.
Tanto vale prendere reali novità come quest'azienda, piuttosto che vedere e acquistare roba trita e ritrita.
Ma andassero a quel paese.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda alibalbà » 25/01/2020, 18:05

Magari! sto aspettando che qualcuno faccia i due zinghi come li voglio io. 24/25 cm e metallosi, semplici semplici. spero sta ditta o 5pro

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Shiba » 25/01/2020, 18:24

Io non ho tutto questo astio verso Bandai ..anzi.Credo ci debbano essere prodotti per tutte le tasche e il rapporto qualità/prezzo di Bandai viene incontro alle mie esigenze/possibilita economiche.Poi se uno vuole il mega modello ci sono 5pro o adesso pose+ o sentinel o KA ma bisogna averci i dindi e non tutti ce l'hanno

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Kuma Style » 25/01/2020, 18:38

fred77 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:È un capolavoro! Sono anni che non bedo un modello realizzato a questo livello! Tutto è curato nei minimi dettagli compresa la box con tamto di polistirolo... Capito sBandai!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:

Io spero che Pose+Metal continui anche coi robot nagaiani per togliere di mezzo bandai e le sue continue prese in giro con ricicli a prezzi maggiorati.
Tanto vale prendere reali novità come quest'azienda, piuttosto che vedere e acquistare roba trita e ritrita.
Ma andassero a quel paese.


I agree. Bandai needs a wake up call and this can be it.

Immagine

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Korovev » 25/01/2020, 22:59

Kuma Style ha scritto:Immagine


We want more pictures!!!

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Kuma Style » 26/01/2020, 2:22

Korovev ha scritto:
Kuma Style ha scritto:Immagine


We want more pictures!!!


Ok but this is last before full gallery reveal:

Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda ryoma74 » 26/01/2020, 10:25

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda criis » 26/01/2020, 18:01

Modello molto accattivante esteticamente, ma trovo sia esagerato l'hype che si è generato su di esso e il prezzo fuori luogo che costa!
E' stato paragonato a 5PRO, Sentinel, KA (su quest'ultima sorvolerei :lol: ), ma mi sembra che per proporre certi prezzi e fare gli spavaldi sulle disponibilità, ci sia ancora tanto da lavorare.
Piuttosto che su alcuni dettagli, anche inutili come la ginocchiera estraibile (del tutto inventata), o l'alloggiamento del petto estraibile (altra licenza poetica), per carità scenografici, mi sarei concentrato di più sull'estetica dell'articolazione delle spalle, sul petto che non chiude perfettamente, su gomiti e ginocchia che quando sono piegati alla massima angolazione hanno quell'antiestetico effetto "spezzato" ed anche su quel bruttissimo rumore di plastiche assemblate in modo dozzinale, che si avverte su alcuni video.
Il modello è molto molto bello, ma hanno fatto un po' troppo gli sboroni, quando sul mercato c'è chi lavora decisamente meglio.

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Kuma Style » 26/01/2020, 20:24

criis ha scritto:Modello molto accattivante esteticamente, ma trovo sia esagerato l'hype che si è generato su di esso e il prezzo fuori luogo che costa!
E' stato paragonato a 5PRO, Sentinel, KA (su quest'ultima sorvolerei :lol: ), ma mi sembra che per proporre certi prezzi e fare gli spavaldi sulle disponibilità, ci sia ancora tanto da lavorare.
Piuttosto che su alcuni dettagli, anche inutili come la ginocchiera estraibile (del tutto inventata), o l'alloggiamento del petto estraibile (altra licenza poetica), per carità scenografici, mi sarei concentrato di più sull'estetica dell'articolazione delle spalle, sul petto che non chiude perfettamente, su gomiti e ginocchia che quando sono piegati alla massima angolazione hanno quell'antiestetico effetto "spezzato" ed anche su quel bruttissimo rumore di plastiche assemblate in modo dozzinale, che si avverte su alcuni video.
Il modello è molto molto bello, ma hanno fatto un po' troppo gli sboroni, quando sul mercato c'è chi lavora decisamente meglio.


I am a Sentinel completist and I can say that outside of masterpieces like Giant Gorg and Dancouga, this beats most Sentinel releases to death. The size, quality, materials, and articulation are immaculate on Pose+ pieces for honestly less cost than Sentinel releases smaller items ridden with quality issues.

There is no overy hyping this line. It is a perfect mix of size, quality, engineering, and aesthetic for prices that are honestly very moderate considering for something in the same vain like EX Gokin you're paying $400-$500 USD for products an inch and a half smaller. and even on poor products like Sentinel they cost even MORE. If you compare Baxinger to SOC Megazord for roughly the same cost what you get is 20 x more.

Great line and please comment from an objective standpoint.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda Korovev » 26/01/2020, 22:21

Kuma Style ha scritto:
Korovev ha scritto:
Kuma Style ha scritto:Immagine


We want more pictures!!!


Ok but this is last before full gallery reveal:

Immagine


Great pictures and great models Kuma!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda guitar hero78 » 27/01/2020, 13:14

Super stunning shot Kuma!

Per me è un modello fantastico, dallo sculpt alla posabilità, col metallo dove serve. Mi piace molto questo approccio moderno. Proverei volentieri un Pose +, partendo proprio da questo Goshogun, ma la reperibilità è davvero ostica ed è anche quello che incide sul prezzo. Vediamo se/quando lo distribuiranno meglio in Cina
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+METAL Series P+03 : GoShogun

Messaggioda fred77 » 27/01/2020, 20:49

Si, io dico che quest'azienda sta facendo bene. Pur non avendoli in mano per dare un giudizio personale, mi fido di ciò che viene detto. E se ne parla bene della pose+metal. L'unica pecca sembra al momento la poca disponibilità e il prezzo alto. Ma non è mica detto che le disponibilità saranno limitate e che il prezzo rimarrà alto. Vedremo. Marvelous pictures Kumastyle! :shock: wow
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti