ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda Clamar » 17/03/2019, 23:41

Korovev ha scritto:
Clamar ha scritto:Penso se agli autori all'epoca avessero chiesto del perchè il BS in proporzione fosse così piccolo da non poter contenere tutti i componenti
gli avrebbero risposto che nel veicolo sono minuscoli per poi ingrandirsi come magia all'uscita, la contro-domanda "ma così non è realistico!?"...loro: "infatti! jeeg non è reale" e ce l'avrebbero messo in quel posto con la scala :lol:


che poi è la spiegazione che mi davo io da piccolo :lol: :lol: :lol:
ed è anche la più "realistica", perché se ci mettiamo dentro tutti i componenti (gli aggiuntivi no?), gli ingranagi interni,il monitor con tubo catodico tra le gambe di Miwa... e poi pensiamo che dovrebbe pure volare con quelle alette di pollo... seeee buonanotte, diventa più realistico un robot tenuto insieme dalle calamite :lol: :lol: :lol:

Ahah quel furbacchione del Professor Shiba, un genio :lol: :lol:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda fabio76danguard » 17/03/2019, 23:51

Clamar ha scritto:
Korovev ha scritto:
Clamar ha scritto:Penso se agli autori all'epoca avessero chiesto del perchè il BS in proporzione fosse così piccolo da non poter contenere tutti i componenti
gli avrebbero risposto che nel veicolo sono minuscoli per poi ingrandirsi come magia all'uscita, la contro-domanda "ma così non è realistico!?"...loro: "infatti! jeeg non è reale" e ce l'avrebbero messo in quel posto con la scala :lol:


che poi è la spiegazione che mi davo io da piccolo :lol: :lol: :lol:
ed è anche la più "realistica", perché se ci mettiamo dentro tutti i componenti (gli aggiuntivi no?), gli ingranagi internhttps://www.gokin.it/forum/posting ... p=144364#i,il monitor con tubo catodico tra le gambe di Miwa... e poi pensiamo che dovrebbe pure volare con quelle alette di pollo... seeee buonanotte, diventa più realistico un robot tenuto insieme dalle calamite :lol: :lol: :lol:

Ahah quel furbacchione del Professor Shiba, un genio :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: grandi!!!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda fred77 » 18/03/2019, 13:40

CalogeroKabuto ha scritto:
etnad ha scritto:Vogliamo darle un 15/20 euro per la statuetta in metallo?


EH? Venti euro per una colata di piombo da 3 centesimi?

No che non vogliamo darglieli!

Sandrini è un grandissimo, ma sicuramente non è questo il motivo per cui scegliere se prendere questo pezzo... anzi!

Prima di scrivere balle, informatevi tutti.. la statuetta di Hiroshi non è in piombo ma in diecast pressofuso.. e queste cose me le riferisce direttamente Sandrini con cui ho parlato. Appena gli ho detto del piombo, si è messo a ridere. State facendo passare gli absolute chogokin di bandai come dei capolavori diecast (e lo sono in diecast) e questa statuetta bonus come una cagata. Non è così. Poi qua in questo topic, parlare di bandai mi sembra pure superfluo, sinceramente non me frega un cavolo nè di bandai, nè di cosa produce. Il prodotto è in preordine in diversi siti, se pensate che 129 euro siano tanti, nessuno vi obbliga a preordinare.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda etnad » 18/03/2019, 13:47

fred77 ha scritto:
CalogeroKabuto ha scritto:
etnad ha scritto:Vogliamo darle un 15/20 euro per la statuetta in metallo?


EH? Venti euro per una colata di piombo da 3 centesimi?

No che non vogliamo darglieli!

Sandrini è un grandissimo, ma sicuramente non è questo il motivo per cui scegliere se prendere questo pezzo... anzi!

Prima di scrivere balle, informatevi tutti.. la statuetta di Hiroshi non è in piombo ma in diecast pressofuso.. e queste cose me le riferisce direttamente Sandrini con cui ho parlato. Appena gli ho detto del piombo, si è messo a ridere. State facendo passare gli absolute chogokin di bandai come dei capolavori diecast (e lo sono in diecast) e questa statuetta bonus come una cagata. Non è così. Poi qua in questo topic, parlare di bandai mi sembra pure superfluo, sinceramente non me frega un cavolo nè di bandai, nè di cosa produce. Il prodotto è in preordine in diversi siti, se pensate che 129 euro siano tanti, nessuno vi obbliga a preordinare.


ottima info Davide , bene! allora il mio paragone era sensato...

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda waldaster » 18/03/2019, 13:59

infatti io a questo prezzo non preordino.
ho tanta roba da pagare per luglio/agosto.
fosse costato al max 100€ forse sarei caduto.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda etnad » 18/03/2019, 14:34

a 100 euro la vedo durissima. Forse qualche rivenditore che ne prende un numero alto potrà fare un 10 euro in meno.
o altrimenti se non vendono

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda fabio76danguard » 18/03/2019, 16:52

fred77 ha scritto:
CalogeroKabuto ha scritto:
etnad ha scritto:Vogliamo darle un 15/20 euro per la statuetta in metallo?


EH? Venti euro per una colata di piombo da 3 centesimi?

No che non vogliamo darglieli!

Sandrini è un grandissimo, ma sicuramente non è questo il motivo per cui scegliere se prendere questo pezzo... anzi!

Prima di scrivere balle, informatevi tutti.. la statuetta di Hiroshi non è in piombo ma in diecast pressofuso.. e queste cose me le riferisce direttamente Sandrini con cui ho parlato. Appena gli ho detto del piombo, si è messo a ridere. State facendo passare gli absolute chogokin di bandai come dei capolavori diecast (e lo sono in diecast) e questa statuetta bonus come una cagata. Non è così. Poi qua in questo topic, parlare di bandai mi sembra pure superfluo, sinceramente non me frega un cavolo nè di bandai, nè di cosa produce. Il prodotto è in preordine in diversi siti, se pensate che 129 euro siano tanti, nessuno vi obbliga a preordinare.

esatto... e sembra sarà anche ''ombreggiata'' e non lasciata ''liscia''.... a me un po dipiace per i fulmini gialli.. ma va beh... son piccoli dettagli... il tutto sembra di vera qualità... ;) ;) ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda fabio76danguard » 18/03/2019, 16:56

gnammymoto ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:io condivido invece la motivazione piu' banale data dal papà del modello... è a ''misura di vetrina'' ...almeno personalmente, per quel che rappresenta, troppo grande ''non ne vale la pena''... scale e misure in sto sport sono un qualcosa di ''approssimativo'' e poco realistico trattandosi di cartoni animati.. poi, giustamente, ognuno ha il suo punto di vista........

Sono d'accordo ma a questo BS gli accoppio comunque l'SRC di volata ;)

grande gnammy ;) ;) ;) e fai bene.. credo ci starà a pennello ;) adesso che so che hai il jeeg src.. ti voglio già piu' bene ;) ;) ;) :lol: il lato oscuro è sempre piu' forte :lol: :roll: :lol:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda fred77 » 18/03/2019, 19:31

Sempre da ZH conferma della verniciatura effetto lucido, un pò come usa 5prostudio (vedi ultima realese Tekkaman), il che a mio modo di vedere, dovrebbe essere uno standard per molti prodotti.
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda fabio76danguard » 18/03/2019, 19:39

sciccosissimo.......... bella li mr. Sandrini!!!!!!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda fred77 » 18/03/2019, 20:59

Aggiungo altra potenziale news:
Il creatore del jeeg di zh, mi riferisce che potrebbe esserci una ristampa del Jeeg zh uscito qualche anno fa. Ma ancora è da confermare. Quindi per conferme o meno sul robot in questione, aspettiamo..l'intenzione c'è comunque!

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda criis » 18/03/2019, 21:11

fred77 ha scritto:Aggiungo altra potenziale news:
Il creatore del jeeg di zh, mi riferisce che potrebbe esserci una ristampa del Jeeg zh uscito qualche anno fa. Ma ancora è da confermare. Quindi per conferme o meno sul robot in questione, aspettiamo..l'intenzione c'è comunque!

Immagine



Se fosse, credo che questa volta lo prenderei...

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda TommyGo!! » 18/03/2019, 21:28

io pure.... ;)

Avatar utente
ciucchio
Utente
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/06/2016, 18:23

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda ciucchio » 18/03/2019, 22:37

Perfetto. Gli ho scritto una mail per chiederglielo ma personalmente non mi ha risposto. Spero riesca a fare una ristampa. Alla faccia di chi chiede 300 euro per un usato....nono bravi eh! Tiè

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: ZPRO-02 Big Shooter & Hiroshi Shiba

Messaggioda Korovev » 18/03/2019, 23:25

Mi prenoto per la ristampa. Posso piazzare già ora il pre-order?


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti