King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda frizio » 29/07/2018, 23:45

Domy81 ha scritto:
...e anche il mio è arrivato!!! 8-)
Confermo la "mollezza" degli snodi, nel mio soprattutto la rotazione della spalla, e anche la scarsa escursione dei piedi da vestito (nella flessione frontale del piede). Presente qualche piccolissima imperfezione nella colorazione, ma assolutamente nulla di vistoso!!
Inoltre qualcuno riesce a ruotare il busto senza far staccare la mutanda??

Comunque, bello bello!! E sicuramente superiore ai suoi predecessori! :)

il mio non l'ho ancora spupazzato a dovere
su tutto ti saprò dire quando lo vestirò e lo manderò in azione ;)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda etnad » 30/07/2018, 0:27

Domy81 ha scritto:
...e anche il mio è arrivato!!! 8-)
Confermo la "mollezza" degli snodi, nel mio soprattutto la rotazione della spalla, e anche la scarsa escursione dei piedi da vestito (nella flessione frontale del piede). Presente qualche piccolissima imperfezione nella colorazione, ma assolutamente nulla di vistoso!!
Inoltre qualcuno riesce a ruotare il busto senza far staccare la mutanda??

Comunque, bello bello!! E sicuramente superiore ai suoi predecessori! :)

per la flessione del piede puoi provare sfruttando proprio lo snodo del piede oltre alla caviglia.
per il busto, sì, tocca subito la mutanda, ma puoi sfruttare anche lo snodo più in alto e ruotare il petto

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Zopi » 31/07/2018, 1:20

Ricevito il mio e non so ma il busto ruota a meraviglia senza staccare nulla, giunti alle braccia dure il giusto, tant'è che la possente alabarda la regge bene con una mano!
Nessun difetto, nemmeno il minimo...unico appunto, non sono riuscito a staccare le corna, troppo duro e ho paura di rompere qualcosa...anche se devo dire che le corna trasparenti sono inutili e un po brutte e quelle dorate non mi piacciono, quindi possono restare quelle standard che oltre ad essere belle, si illuminano uguale!
Modello per me da 9 pieno

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 31/07/2018, 10:08

Zopi ha scritto:Ricevito il mio e non so ma il busto ruota a meraviglia senza staccare nulla, giunti alle braccia dure il giusto, tant'è che la possente alabarda la regge bene con una mano!
Nessun difetto, nemmeno il minimo...unico appunto, non sono riuscito a staccare le corna, troppo duro e ho paura di rompere qualcosa...anche se devo dire che le corna trasparenti sono inutili e un po brutte e quelle dorate non mi piacciono, quindi possono restare quelle standard che oltre ad essere belle, si illuminano uguale!
Modello per me da 9 pieno

grande pio!!!!!!!!! complimenti per l'arrivo ;) ;) ;) ;) ;)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda frizio » 31/07/2018, 13:15

complimenti zopi per l'arrivo!
guarda com'è con le corna trasparenti,come fai a dire che sono inutili?? :) :)

Immagine

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Zopi » 06/08/2018, 13:22

Ahahahah...e lo so, ma non ci sono riuscito a togliere quelle standard e non ho visto il bell'effetto!
Però a luci spente quelle trasparenti non rendono, meglio quelle standard

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda ryoma74 » 18/08/2018, 16:50

Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2018, 0:24

esteticamente sti ka son davvero fotoatomici!!!!!!!!!!

Avatar utente
Minsk
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/07/2018, 16:19

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Minsk » 05/10/2018, 17:57

fabio76danguard ha scritto:quelli di potere robotico... https://youtu.be/tAHT7r9kUH0


Io sto valutando l'acquisto di questo Goldrake (Grendizer non so chi sia in verità...) della King Arts ed in tutta sincerità sono alquanto dubbioso.
Ho letto le vostre impressioni, ragazzi e devo dire che a sentir voi sembra un modello davvero fantastico.
Nella rece di quelli di Potere Robotico invece si nota un pò di perplessità, soprattutto per i materiali usati, ma si sa che il Sensei non è molto di parte quando si tratta dei robottoni Nagaiani.
IL GENERALE NERO ATTACCHERA' PER CIELO, PER MARE E PER TERRA!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 05/10/2018, 19:49

Minsk ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:quelli di potere robotico... https://youtu.be/tAHT7r9kUH0


Io sto valutando l'acquisto di questo Goldrake (Grendizer non so chi sia in verità...) della King Arts ed in tutta sincerità sono alquanto dubbioso.
Ho letto le vostre impressioni, ragazzi e devo dire che a sentir voi sembra un modello davvero fantastico.
Nella rece di quelli di Potere Robotico invece si nota un pò di perplessità, soprattutto per i materiali usati, ma si sa che il Sensei non è molto di parte quando si tratta dei robottoni Nagaiani.

:lol: il sensei è assolutamente di parte :mrgreen: ... io i ka non li ho presi perchè non mi soddisfava la robustezza del modello.. il funzionamento degli snodi..insomma, proprio come filosofia di modello... ma comunque , per me, restano assolutamente modelli spettacolari e da il piu' forte impatto scenico tra i nagaiani mai fatti fin'ora....... se piacciono son modelli da prendere ;)

Avatar utente
Domy81
Utente
Messaggi: 267
Iscritto il: 01/06/2017, 14:52

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Domy81 » 05/10/2018, 19:52

Minsk ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:quelli di potere robotico... https://youtu.be/tAHT7r9kUH0


Io sto valutando l'acquisto di questo Goldrake (Grendizer non so chi sia in verità...) della King Arts ed in tutta sincerità sono alquanto dubbioso.
Ho letto le vostre impressioni, ragazzi e devo dire che a sentir voi sembra un modello davvero fantastico.
Nella rece di quelli di Potere Robotico invece si nota un pò di perplessità, soprattutto per i materiali usati, ma si sa che il Sensei non è molto di parte quando si tratta dei robottoni Nagaiani.

Guarda in poche parole, da possessore, ti posso assicurare che è davvero molto molto bello e in vetrina è davvero uno spettacolo, però se sei un amante del metallo e della "solidità in mano" del robot allora non è quello che fa per te.
D'altro canto se è più importante per te l'estetica, la possibilità di diverse configurazioni, vari accessori, allora vai tranquillo!
Ovvio che poi devi considerare anche il prezzo non basso dell'oggetto. Prezzo sicuramente un pò eccessivo (vista l'assenza di metallo)... ma di questi tempi si sà, purtroppo tutti hanno alzato il tiro!!

Avatar utente
Minsk
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/07/2018, 16:19

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Minsk » 05/10/2018, 22:57

fabio76danguard ha scritto:
Minsk ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:quelli di potere robotico... https://youtu.be/tAHT7r9kUH0


Io sto valutando l'acquisto di questo Goldrake (Grendizer non so chi sia in verità...) della King Arts ed in tutta sincerità sono alquanto dubbioso.
Ho letto le vostre impressioni, ragazzi e devo dire che a sentir voi sembra un modello davvero fantastico.
Nella rece di quelli di Potere Robotico invece si nota un pò di perplessità, soprattutto per i materiali usati, ma si sa che il Sensei non è molto di parte quando si tratta dei robottoni Nagaiani.

:lol: il sensei è assolutamente di parte :mrgreen: ... io i ka non li ho presi perchè non mi soddisfava la robustezza del modello.. il funzionamento degli snodi..insomma, proprio come filosofia di modello... ma comunque , per me, restano assolutamente modelli spettacolari e da il piu' forte impatto scenico tra i nagaiani mai fatti fin'ora....... se piacciono son modelli da prendere ;)


Fabio, hai citato proprio i punti che più mi danno da pensare.
In effetti avevo letto di questi dubbi da più parti e sono perplesso per questo.
Si, il Sensei è davvero troppo di parte, quindi mi fido più del Giornalista :-D



Domy81 ha scritto:
Minsk ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:quelli di potere robotico... https://youtu.be/tAHT7r9kUH0


Io sto valutando l'acquisto di questo Goldrake (Grendizer non so chi sia in verità...) della King Arts ed in tutta sincerità sono alquanto dubbioso.
Ho letto le vostre impressioni, ragazzi e devo dire che a sentir voi sembra un modello davvero fantastico.
Nella rece di quelli di Potere Robotico invece si nota un pò di perplessità, soprattutto per i materiali usati, ma si sa che il Sensei non è molto di parte quando si tratta dei robottoni Nagaiani.

Guarda in poche parole, da possessore, ti posso assicurare che è davvero molto molto bello e in vetrina è davvero uno spettacolo, però se sei un amante del metallo e della "solidità in mano" del robot allora non è quello che fa per te.
D'altro canto se è più importante per te l'estetica, la possibilità di diverse configurazioni, vari accessori, allora vai tranquillo!
Ovvio che poi devi considerare anche il prezzo non basso dell'oggetto. Prezzo sicuramente un pò eccessivo (vista l'assenza di metallo)... ma di questi tempi si sà, purtroppo tutti hanno alzato il tiro!!


Beh, Domi, in effetti anche io, dato i materiali di questo King Arts, lo ritenevo un pò caro, ma come dici tu molti ormai hanno alzato il prezzo.
Si, tendenzialmente in un modello guardo la solidità e la presenza del metallo, ma sempre cercando il giusto compromesso con l'estetica, anche a dispetto devo dire della posibilità.
Le tue parole pesano parecchio visto che possiedi questo King Arts ed in verità la tentazione di comprarlo è forte, lo ammetto.
Diciamo che sono indeciso fra questo ed il nuovo Goldrake della Sentinel.
IL GENERALE NERO ATTACCHERA' PER CIELO, PER MARE E PER TERRA!

Avatar utente
Domy81
Utente
Messaggi: 267
Iscritto il: 01/06/2017, 14:52

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Domy81 » 06/10/2018, 10:41

Minsk ha scritto:Beh, Domi, in effetti anche io, dato i materiali di questo King Arts, lo ritenevo un pò caro, ma come dici tu molti ormai hanno alzato il prezzo.
Si, tendenzialmente in un modello guardo la solidità e la presenza del metallo, ma sempre cercando il giusto compromesso con l'estetica, anche a dispetto devo dire della posibilità.
Le tue parole pesano parecchio visto che possiedi questo King Arts ed in verità la tentazione di comprarlo è forte, lo ammetto.
Diciamo che sono indeciso fra questo ed il nuovo Goldrake della Sentinel.


...béh, il Sentinel sarà sicuramente meglio realizzato, ma davvero molto reinterpetrato e quindi deve piacere, e comunque metallo non ce n'è. Come prezzo d'uscita siamo là, ma il KA, oltre alle varie configurazioni possibili, ha dalla sua anche una maggiore stazza, se non sbaglio circa 8 cm più alto.
Comunque, giusto per capire, tu hai già un Goldrake, tipo gx o dc o cms per intenderci, o sarebbe il primo? Poi, quanto sei legato al personaggio?

Avatar utente
Minsk
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/07/2018, 16:19

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Minsk » 07/10/2018, 1:14

Domy81 ha scritto:
Minsk ha scritto:Beh, Domi, in effetti anche io, dato i materiali di questo King Arts, lo ritenevo un pò caro, ma come dici tu molti ormai hanno alzato il prezzo.
Si, tendenzialmente in un modello guardo la solidità e la presenza del metallo, ma sempre cercando il giusto compromesso con l'estetica, anche a dispetto devo dire della posibilità.
Le tue parole pesano parecchio visto che possiedi questo King Arts ed in verità la tentazione di comprarlo è forte, lo ammetto.
Diciamo che sono indeciso fra questo ed il nuovo Goldrake della Sentinel.


...béh, il Sentinel sarà sicuramente meglio realizzato, ma davvero molto reinterpetrato e quindi deve piacere, e comunque metallo non ce n'è. Come prezzo d'uscita siamo là, ma il KA, oltre alle varie configurazioni possibili, ha dalla sua anche una maggiore stazza, se non sbaglio circa 8 cm più alto.
Comunque, giusto per capire, tu hai già un Goldrake, tipo gx o dc o cms per intenderci, o sarebbe il primo? Poi, quanto sei legato al personaggio?


Ho il Gx della Bandai e sono in dubbio se prendere anche il DC, ma credo che alla fine cederò e lo acquisterò.
Sono legatissimo a tutti i robottoni classici, quindi Goldrake è un must.
Dici che addirittura il Goldrake KA è più massiccio del Mazinkaiser Sentinel?
Io a vedere foto e rece pensavo il contrario, anche perchè quelli di Potere Robotico fanno passare il King Arts più come un action figures che come un chogokin...
IL GENERALE NERO ATTACCHERA' PER CIELO, PER MARE E PER TERRA!

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Cannoloz » 07/10/2018, 1:37

Minsk ha scritto:
Domy81 ha scritto:
Minsk ha scritto:Beh, Domi, in effetti anche io, dato i materiali di questo King Arts, lo ritenevo un pò caro, ma come dici tu molti ormai hanno alzato il prezzo.
Si, tendenzialmente in un modello guardo la solidità e la presenza del metallo, ma sempre cercando il giusto compromesso con l'estetica, anche a dispetto devo dire della posibilità.
Le tue parole pesano parecchio visto che possiedi questo King Arts ed in verità la tentazione di comprarlo è forte, lo ammetto.
Diciamo che sono indeciso fra questo ed il nuovo Goldrake della Sentinel.


...béh, il Sentinel sarà sicuramente meglio realizzato, ma davvero molto reinterpetrato e quindi deve piacere, e comunque metallo non ce n'è. Come prezzo d'uscita siamo là, ma il KA, oltre alle varie configurazioni possibili, ha dalla sua anche una maggiore stazza, se non sbaglio circa 8 cm più alto.
Comunque, giusto per capire, tu hai già un Goldrake, tipo gx o dc o cms per intenderci, o sarebbe il primo? Poi, quanto sei legato al personaggio?


Ho il Gx della Bandai e sono in dubbio se prendere anche il DC, ma credo che alla fine cederò e lo acquisterò.
Sono legatissimo a tutti i robottoni classici, quindi Goldrake è un must.
Dici che addirittura il Goldrake KA è più massiccio del Mazinkaiser Sentinel?
Io a vedere foto e rece pensavo il contrario, anche perchè quelli di Potere Robotico fanno passare il King Arts più come un action figures che come un chogokin...


Sono entrambi degli AF solo che il KA è molto più grande del Sentinel.


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti