jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 15/07/2023, 21:36

Phoebus Abel ha scritto:
Shiba ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Avranno rinunciato?

Ma i miei post non li c##a nessuno :D ?
Ho messo un immagine direttamente dalla pagina di
mr T di Jungle qualche giorno fa ( sempre sfocata) che significa che vanno avanti imho
Probabilmente a Lucca a novembre si vedrà tutto ( come gia per il daikengo e mach patrol)
Hiroshi cyborg e moto varie
Augh ! Ho parlato . ;-)


io ti seguo. e vedo. e leggo. 8-)

Grazie Alex ! :-)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Phoebus Abel » 15/07/2023, 21:42

Shiba ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Shiba ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Avranno rinunciato?

Ma i miei post non li c##a nessuno :D ?
Ho messo un immagine direttamente dalla pagina di
mr T di Jungle qualche giorno fa ( sempre sfocata) che significa che vanno avanti imho
Probabilmente a Lucca a novembre si vedrà tutto ( come gia per il daikengo e mach patrol)
Hiroshi cyborg e moto varie
Augh ! Ho parlato . ;-)


io ti seguo. e vedo. e leggo. 8-)

Grazie Alex ! :-)


Prego ;)
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda lgatt1 » 16/07/2023, 20:26

Shiba ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Avranno rinunciato?

Ma i miei post non li c##a nessuno :D ?
Ho messo un immagine direttamente dalla pagina di
mr T di Jungle qualche giorno fa ( sempre sfocata) che significa che vanno avanti imho
Probabilmente a Lucca a novembre si vedrà tutto ( come gia per il daikengo e mach patrol)
Hiroshi cyborg e moto varie
Augh ! Ho parlato . ;-)


Partendo dal fatto che di queste figure non me ne importa proprio niente, per non scrivere peggio, di conseguenza è un post che ho intravisto per curiosità. Poi che le realizzano o non le realizzano continua il mio disinteresse e ho scritto quello sulla base che di quello che pensavo al momento. Tutto qua senza volere intaccate il tuo operato sul forum.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 16/07/2023, 20:52

Figurati Igatt
No hay problema.
Comunque sembra che vadano avanti .(lol)
Ecco un altra pics per chi interessa. Certo il confronto con quelli mai usciti della bu toys ( molto piu belli )è improponibile
E tutto per fargli assumere quel cavolo di posa fetale per inserirlo nella testa di Jeeg ( che poi nessuno farà mai perché è inutile)

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda kengiu » 16/07/2023, 22:57

Io nel commentare la roba di Togni e jungle ci vado sempre coi piedi di piombo visto che per lui questo forum è il male assoluto del collezionismo italiano . Probabilmente non ha digerito la questione daikengo . Tra l'altro in un gruppo segnalavano bolle d'aria sul modello mai toccato ed esposto in vetrina , vabbè cose passate .... Ora torno a parlare di queste AF . Se sono le classiche ET io non avrei molte aspettative sulla qualità di queste . Dalle prime immagini sfocate si notato gli snodi del bacino non proprio belle da vedere . Ecco come nel robot ci è stato venduto il Daikengo qui nelle Af ci vendo il Jeeg . Se li analizziamo attentamente però sti prodotti ci sarebbe da discutere . CCS mi ha mandato l'ultraman zero e ragazzi che devo dirvi frame in metallo , accessori top ecco se i ctborg ce li fanno così tanto di cappello !

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Phoebus Abel » 17/07/2023, 4:33

Shiba ha scritto:Figurati Igatt

Ecco un altra pics per chi interessa. Certo il confronto con quelli mai usciti della bu toys ( molto piu belli )è improponibile
E tutto per fargli assumere quel cavolo di posa fetale per inserirlo nella testa di Jeeg ( che poi nessuno farà mai perché è inutile)

Immagine


cringe assai devo dire la posa..non si possono vedere.
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda lgatt1 » 17/07/2023, 20:46

Scrivo anche la mia impressione anche se l'interesse è pari a zero: visti in questa fase fanno tanto sorpresa ovetto Kinder. Poi chissà essendo prototipi, lo spero per Jungle e Togni, quando uscirà la versione definitiva vedremo degli ottimi pezzi da collezione.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Phoebus Abel » 17/07/2023, 20:55

lgatt1 ha scritto:Scrivo anche la mia impressione anche se l'interesse è pari a zero: visti in questa fase fanno tanto sorpresa ovetto Kinder. Poi chissà essendo prototipi, lo spero per Jungle e Togni, quando uscirà la versione definitiva vedremo degli ottimi pezzi da collezione.


ovetto kinder mi mancava qua :lol:
compliments per il paragone..che ci sta ;)
Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 18/07/2023, 16:55

kengiu ha scritto:Io nel commentare la roba di Togni e jungle ci vado sempre coi piedi di piombo visto che per lui questo forum è il male assoluto del collezionismo italiano . Probabilmente non ha digerito la questione daikengo . Tra l'altro in un gruppo segnalavano bolle d'aria sul modello mai toccato ed esposto in vetrina , vabbè cose passate .... Ora torno a parlare di queste AF . Se sono le classiche ET io non avrei molte aspettative sulla qualità di queste . Dalle prime immagini sfocate si notato gli snodi del bacino non proprio belle da vedere . Ecco come nel robot ci è stato venduto il Daikengo qui nelle Af ci vendo il Jeeg . Se li analizziamo attentamente però sti prodotti ci sarebbe da discutere . CCS mi ha mandato l'ultraman zero e ragazzi che devo dirvi frame in metallo , accessori top ecco se i ctborg ce li fanno così tanto di cappello !

Si ricordo . Non volevo esser polemico per carità.
Però così ad occhio è proprio il corpo del Metal Action Hiroshi Shiba ( che non era un granché) ristampato e cambiato qualcosa nella versione cyborg 2.
Visto il mio affetto per il personaggio probabilmente li prenderò

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda fred77 » 18/07/2023, 18:30

Non per alimentare polemica, ci mancherebbe, ognuno segue la sua strada, le sue idee e nella fattispecie le forme di collaborazione.
Noi avevamo avviato un bel percorso di collaborazione e dialogo con Togni e Jungle, infatti avevamo aperto anche una sezione dedicata. Ne sono state dette di tutti i colori e il forum ha ricevuto attacchi da persone esterne, probabilmente anche etichettandoci come piattaforma piena di problemi e dove ci stanno persone polemiche. Invidia? Forse. Diamo fastidio perchè abbiamo successo? Forse. Ognuno faccia pure le sue considerazioni.
Tutto questo può essere accaduto in passato per quanto scritto da uno max due utenti(non più frequentanti o attivi), ma gokin.it e questo forum , stanno dimostrando che c'è gente EDUCATA e che rispetta l'utenza e i regolamenti e i suggerimenti che noi come staff diamo.
Inoltre mi sento di dire personalmente a tutti i venditori ma anche alle aziende come Jungle e Togni che è un suo diretto dipendente, che molta dell'utenza che è qui su gokin, merita più rispetto e considerazione di quanto possano pensare. Sono "anche clienti"..vorrei ricordarlo..che continuano ad alimentare con passione e fiducia questo mercato.
Tutte le iniziative che noi abbiamo proposto e continuiamo a proporre, sono sempre dettate dalle migliori intenzioni possibili, mai secondi fini di interesse o comodo, anche se qualcuno crede il contrario. Detto questo, per questi due prodotti non mi esprimo in quanto servono foto più chiare e dettagli che fin'ora non sono stati riportati.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda kengiu » 18/07/2023, 19:02

Shiba ha scritto:
kengiu ha scritto:Io nel commentare la roba di Togni e jungle ci vado sempre coi piedi di piombo visto che per lui questo forum è il male assoluto del collezionismo italiano . Probabilmente non ha digerito la questione daikengo . Tra l'altro in un gruppo segnalavano bolle d'aria sul modello mai toccato ed esposto in vetrina , vabbè cose passate .... Ora torno a parlare di queste AF . Se sono le classiche ET io non avrei molte aspettative sulla qualità di queste . Dalle prime immagini sfocate si notato gli snodi del bacino non proprio belle da vedere . Ecco come nel robot ci è stato venduto il Daikengo qui nelle Af ci vendo il Jeeg . Se li analizziamo attentamente però sti prodotti ci sarebbe da discutere . CCS mi ha mandato l'ultraman zero e ragazzi che devo dirvi frame in metallo , accessori top ecco se i ctborg ce li fanno così tanto di cappello !

Si ricordo . Non volevo esser polemico per carità.
Però così ad occhio è proprio il corpo del Metal Action Hiroshi Shiba ( che non era un granché) ristampato e cambiato qualcosa nella versione cyborg 2.
Visto il mio affetto per il personaggio probabilmente li prenderò
tu non centri niente e non hai fatto mai polemica magari tutti come te ;) comunque vediamoli e poi commentiamo se puoi continua ad aggiornare topic ;)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 18/07/2023, 21:10

@Kengiu
Certo,volentieri.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 11/08/2023, 16:46

kengiu ha scritto:
Shiba ha scritto:
kengiu ha scritto:Io nel commentare la roba di Togni e jungle ci vado sempre coi piedi di piombo visto che per lui questo forum è il male assoluto del collezionismo italiano . Probabilmente non ha digerito la questione daikengo . Tra l'altro in un gruppo segnalavano bolle d'aria sul modello mai toccato ed esposto in vetrina , vabbè cose passate .... Ora torno a parlare di queste AF . Se sono le classiche ET io non avrei molte aspettative sulla qualità di queste . Dalle prime immagini sfocate si notato gli snodi del bacino non proprio belle da vedere . Ecco come nel robot ci è stato venduto il Daikengo qui nelle Af ci vendo il Jeeg . Se li analizziamo attentamente però sti prodotti ci sarebbe da discutere . CCS mi ha mandato l'ultraman zero e ragazzi che devo dirvi frame in metallo , accessori top ecco se i ctborg ce li fanno così tanto di cappello !

Si ricordo . Non volevo esser polemico per carità.
Però così ad occhio è proprio il corpo del Metal Action Hiroshi Shiba ( che non era un granché) ristampato e cambiato qualcosa nella versione cyborg 2.
Visto il mio affetto per il personaggio probabilmente li prenderò
tu non centri niente e non hai fatto mai polemica magari tutti come te ;) comunque vediamoli e poi commentiamo se puoi continua ad aggiornare topic ;)

Sembra che alla fine verrà ( verranno?) prodotto/i dalla Future Quest in collaborazione con Mr T.
Forse varrebbe la pena creare un topic ...

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda kengiu » 11/08/2023, 20:25

Future quest dici? vediamo poi apro il topic !

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 12/08/2023, 9:41

kengiu ha scritto:Future quest dici? vediamo poi apro il topic !

Grazie!


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti