jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27707
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda kengiu » 25/02/2024, 11:17

Hopperbox ha scritto:…credo semplicemente perché “lui” vede come fumo negli occhi qualsiasi tipo di pubblicitá negativa, ma credo che lo sappia che la qualitá che propone, in relazione ai prezzi che chiede, sia molto discutibile, punta tutto sul fatto che i soggetti sono di nicchia e senza altre alternative, infatti non si azzarda a fare nulla che altre case possano verosimilmente realizzare, altrimenti venderebbe tre copie in croce… i rumors dicono che il prossimo progetto sará il Supercar Gattiger, a molti caro al cuore, un set da 5 macchine, realizzato da sufficienza e nulla piú, con un controllo qualitá scarsino e un prezzo che a stento non sforerá i mille euro complessivi! A tutti noi ovviamente la facoltá di non comprarglielo, ma ne stamperá relativamente poche copie e alla fine le venderá tutte comunque.
Si ma non funziona così o almeno non dovrebbe funzionare così. La cosa che mi lascia perplesso è chi costantemente lo segue senza dirgli e consigliarlo in modo da migliorare le sue uscite. E' di fatto solo un continuo lecca lecca che nulla aggiunge a questi modelli. Lo ripeterò all'infinito, belle idee ma realizzazioni pessime. Ma è una mia idea visto che in altri portali il daikengo è stato addirittura considerato il modello dell'anno (per me poteva essere al massimo il soggetto dell'anno visto le doppie braccia, sbavature e snodi obsoleti).

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda TommyGo!! » 25/02/2024, 12:34

Nel caso del modello dell'anno del Daikengo, stendiamo un velo pietoso....le persone hanno votato perlopiù con il cuore che con la testa. Hanno preso in mano un ferro da stiro pesantissimo e con la tecnologia di 30 anni fa, tipo Popy...ed è ritornata ad avere 12 anni....in tutti i sensi.... :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda fred77 » 25/02/2024, 13:30

Hopperbox ha scritto:…credo semplicemente perché “lui” vede come fumo negli occhi qualsiasi tipo di pubblicitá negativa, ma credo che lo sappia che la qualitá che propone, in relazione ai prezzi che chiede, sia molto discutibile, punta tutto sul fatto che i soggetti sono di nicchia e senza altre alternative, infatti non si azzarda a fare nulla che altre case possano verosimilmente realizzare, altrimenti venderebbe tre copie in croce… i rumors dicono che il prossimo progetto sará il Supercar Gattiger, a molti caro al cuore, un set da 5 macchine, realizzato da sufficienza e nulla piú, con un controllo qualitá scarsino e un prezzo che a stento non sforerá i mille euro complessivi! A tutti noi ovviamente la facoltá di non comprarglielo, ma ne stamperá relativamente poche copie e alla fine le venderá tutte comunque.

Beh non è proprio così perchè le alternative migliori nel mercato ci sono.. come sempre uno sceglie e compra.. e se quel che compra poi non soddisfa per i motivi che stiamo ripetendo ormai da anni, io qualche riflessione seria la farei. Ma ripeto, ognuno coi suoi soldi fa quello che gli pare.
Qui sotto un'alternativa.. spesso snobbata.. le figure Art Storm - HlPro sono validissime e praticamente identiche alle versioni anime. Cosa pretendere di più?

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Hopperbox » 25/02/2024, 14:10

fred77 ha scritto:
Hopperbox ha scritto:…credo semplicemente perché “lui” vede come fumo negli occhi qualsiasi tipo di pubblicitá negativa, ma credo che lo sappia che la qualitá che propone, in relazione ai prezzi che chiede, sia molto discutibile, punta tutto sul fatto che i soggetti sono di nicchia e senza altre alternative, infatti non si azzarda a fare nulla che altre case possano verosimilmente realizzare, altrimenti venderebbe tre copie in croce… i rumors dicono che il prossimo progetto sará il Supercar Gattiger, a molti caro al cuore, un set da 5 macchine, realizzato da sufficienza e nulla piú, con un controllo qualitá scarsino e un prezzo che a stento non sforerá i mille euro complessivi! A tutti noi ovviamente la facoltá di non comprarglielo, ma ne stamperá relativamente poche copie e alla fine le venderá tutte comunque.

Beh non è proprio così perchè le alternative migliori nel mercato ci sono.. come sempre uno sceglie e compra.. e se quel che compra poi non soddisfa per i motivi che stiamo ripetendo ormai da anni, io qualche riflessione seria la farei. Ma ripeto, ognuno coi suoi soldi fa quello che gli pare.
Qui sotto un'alternativa.. spesso snobbata.. le figure Art Storm - HlPro sono validissime e praticamente identiche alle versioni anime. Cosa pretendere di più?

Immagine

…il mio era un discorso in generale, non nel particolare dei Cyborg di Jeeg, queste comunque sono figure statiche…

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda fred77 » 25/02/2024, 15:12

Lo sappiamo che sono figure statiche, ma almeno sono realizzate bene. Art Storm e tutte i brand ad essa collegati, quindi i vari action toys, HlPro, fewture sono prodotti di qualità.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 25/02/2024, 17:17

Si concordo,gli Hl pro sono sicuramente migliori ma manca il cyborg prima versione. Ci sono quelli da edicola oppure le resine ( stupende). Diciamo che questa era una uscita per i fan più sfegatati di Jeeg...che comprerebbero tutto di lui. Jungle lo sapeva e lo ha fatto. Il problema è il prezzo e la progettazione ,sono pensati piu come giocattoli che come modelli. Per farli entrare nella testa di Jeeg hanno usato degli snodi che dire antiestetici è un eufemismo .
Ma non li paragonerei alla mach patrol fallata. Qui i modelli sono sani ,almeno.

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Hopperbox » 25/02/2024, 18:42

fred77 ha scritto:Lo sappiamo che sono figure statiche, ma almeno sono realizzate bene. Art Storm e tutte i brand ad essa collegati, quindi i vari action toys, HlPro, fewture sono prodotti di qualità.

Sicuramente sono realizzati bene… ma se li vuoi articolati ti toccano questi… io sarei stato interessato alla testa di Jeeg… ma é realizzata troppo male..

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Jiraiya79 » 26/02/2024, 8:55

Concordo con quanto detto da Kengiu: "belle idee ma realizzazioni pessime"
Siccome poi manco vengono regalati, mi sono fermato alla copia del mach patrol presa in quel di Lucca perchè di loro fino a quel momento non si sapeva nulla...Ed ho fatto bene a fare così e a fermarmi con quell' unica copia, vedendo il proseguo di Jungle con i suoi successivi modelli (mach patrol compresa)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 26/02/2024, 11:29

Non per fare il pignolo a tutti i costi ma la mach patrol , la miracle car ecc sono solo Jungle mentre il daikengo e questi cyborg sono collaborazioni con future quest

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Jiraiya79 » 26/02/2024, 12:10

Shiba ha scritto:Non per fare il pignolo a tutti i costi ma la mach patrol , la miracle car ecc sono solo Jungle mentre il daikengo e questi cyborg sono collaborazioni con future quest


Ma rimangono collaborazioni più di fatto che di sostanza: vedi chi ha ricevuto i cyborg qua come li hanno descritti.
Non sono ciofeche ci mancherebbe, ma non hanno nulla che faccia gridare al must have.
Contento per chi li prende e contento anche per chi non li prende con tutte le ovvie motivazioni che uno si può dare.
ImmagineImmagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda lgatt1 » 26/02/2024, 21:44

Shiba ha scritto:Non per fare il pignolo a tutti i costi ma la mach patrol , la miracle car ecc sono solo Jungle mentre il daikengo e questi cyborg sono collaborazioni con future quest


Forse dipende da chi finanzia il lavoro. Pensiero mio che non ho mai capito tutte queste collaborazioni a che servono.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda SimonPPC » 26/02/2024, 21:47

Sinceramente parlando perchè non devo dire che è un pessimo prodotto?
Perchè bisogna solo poter "lodare" questi articoli realizzati?

La qualità lascia a desiderare quindi per me questo sono, pessimi prodotti da un costo elevato.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: jungle : Hiroshi Shiba Cyborg (Kotetsu Jeeg)

Messaggioda Shiba » 28/02/2024, 13:39

SimonPPC ha scritto:Sinceramente parlando perchè non devo dire che è un pessimo prodotto?
Perchè bisogna solo poter "lodare" questi articoli realizzati?

La qualità lascia a desiderare quindi per me questo sono, pessimi prodotti da un costo elevato.

Infatti. Le cose peggiori per me sono i coprispalle ballerini e le mani aperte in stile gianni morandi ( poi fatte male, hanno tutti i diti uguali compreso il mignolo e tutte le mani hanno l'innesto nero bello in evidenza). Poi nel 2 hanno cambiato sia il busto che addome ma senza aggiungere dettagli di muscolatura quindi il tutto risulta povero.
Insomma sono andati al risparmio su un prodotto che già nella prima uscita metal action era concepito troppo come giocattolo . In questa uscita avrei eliminato la testa e speso piu su
cura e qualità. Contento comunque perché li ho sempre desiderati ma deluso un po' da tutto l insieme visto il prezzo


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti