Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Tengen Toppa » 18/05/2023, 11:56

Immagine Immagine

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda wbirillo » 19/05/2023, 20:20

Nonho ancora capito una cosa ma forse mi sono perso la discussione... ma perché la sigla MAKINA e non MASK? Costi per i diritti d'autore?

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda grendizer73 » 19/05/2023, 20:46

Beh i M.A.S.K. originali dell'epoca erano Kenner come marca credo... oggi non so neanche se esista più e se possa ancora detenerne i diritti d'autore. Fermo restando che forse nell'anime era coinvolta forse anche la Hasbro che esiste ancora ... Poi se fosse per diritti d'autore qualcuno avrebbe già rivendicato la proprieta' salvo dispute che magari sono state considerate troppo esose rispetto agli eventuali guadagni che di certo non saranno stratosferici perchè credo che le tirature di questi toys non siano superiori a 300.000 o più copie (e qui già ho sparto alto e oltre)... poi qui sicuramente qualcuno molto più esperto di me potrà sbrodolare cifre e chiarimenti molto più approfonditi dei miei... fatto sta che questi anonimi MAKINA salvo le prime richieste intorno ai 117 dollari verranno venduti a 170 + spedizioni e parlo solo del primo MASK THUNDERHAWK... per cui si pigliano sperando in qualche altra uscita...poi RAMEN TOYS considera che sta portando avanti un lavoro quasi artigianale da garage-toys per cui un ringraziamento colossale per il loro impegno e per coinvolgere i fan con i numerosi video che immortalano ogni miglioria anche con i nuovi prototipi...
E questo anche con altre linee di toys come i Silver Hawks (Falchi d'argento), Brave Star (curioso di vedere il loro Trenta Brenta... cosi si chiamava ???) e primi fra tutti i Centurions...
Bravi è dire poco (peccato x i soldi che non bastano mai) !!!
Probabilmente come risposta non è molto esaustiva ma almeno hai avuto qualche delucidazione (forse su internet trovi anche di +)

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda wbirillo » 19/05/2023, 21:12

Sei stato super chiaro e preciso. Grazie mille :)

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda yuzalanuvola76 » 04/07/2023, 17:50

Stanno partendo le spedizioni!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 04/07/2023, 19:30

yuzalanuvola76 ha scritto:Stanno partendo le spedizioni!
ottimo ;)

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda wbirillo » 06/07/2023, 17:59

Ieri ho pagato la spedizione, non vedo l'ora che mi arrivi anche se sospetto che prima o poi mi farò un bel set di adesivi repro sostitutivi in modo da metterci il logo giusto :)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 06/07/2023, 20:20

wbirillo ha scritto:Ieri ho pagato la spedizione, non vedo l'ora che mi arrivi anche se sospetto che prima o poi mi farò un bel set di adesivi repro sostitutivi in modo da metterci il logo giusto :)
grande appena vi arriva vai di foto ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Phoebus Abel » 06/07/2023, 21:24

ottimo, foto e mini review con opinioni varie, sarebbe cosa assai gradita.
denghiu.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 04/08/2023, 21:39

Immagine Immagine

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda wbirillo » 09/08/2023, 17:40

ARRIVATA!!!! Ragazzi è uno spettacolo!!! VI dico solo che già la confezione si presenta in modo strepitoso e per quanto riguarda il packagin non si sono certo risparmiati. All'interno ho trovato pure gli angolari di plastica a protezione del box marrone, peraltro ben realizzato graficamente. Si capisce subito che hanno pensato agli appassionati e hanno realizzato i piccoli dettagli in modo scrupoloso. La macchina è molto molto bella, non esente da diffettucci, ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non ricordo come allegare le fotografie... ma è una gioia per gli occhi!!!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 09/08/2023, 20:57

wbirillo ha scritto:ARRIVATA!!!! Ragazzi è uno spettacolo!!! VI dico solo che già la confezione si presenta in modo strepitoso e per quanto riguarda il packagin non si sono certo risparmiati. All'interno ho trovato pure gli angolari di plastica a protezione del box marrone, peraltro ben realizzato graficamente. Si capisce subito che hanno pensato agli appassionati e hanno realizzato i piccoli dettagli in modo scrupoloso. La macchina è molto molto bella, non esente da diffettucci, ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non ricordo come allegare le fotografie... ma è una gioia per gli occhi!!!
grande fai qualche foto per noi ;)

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda yuzalanuvola76 » 12/08/2023, 14:27

wbirillo ha scritto:ARRIVATA!!!! Ragazzi è uno spettacolo!!! VI dico solo che già la confezione si presenta in modo strepitoso e per quanto riguarda il packagin non si sono certo risparmiati. All'interno ho trovato pure gli angolari di plastica a protezione del box marrone, peraltro ben realizzato graficamente. Si capisce subito che hanno pensato agli appassionati e hanno realizzato i piccoli dettagli in modo scrupoloso. La macchina è molto molto bella, non esente da diffettucci, ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non ricordo come allegare le fotografie... ma è una gioia per gli occhi!!!


Concordo, arrivata anche a me.
La confezione spettacolare, modello molto ben fatto.
Appena ho un attimo metto qualche foto.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 13/08/2023, 17:46

yuzalanuvola76 ha scritto:
wbirillo ha scritto:ARRIVATA!!!! Ragazzi è uno spettacolo!!! VI dico solo che già la confezione si presenta in modo strepitoso e per quanto riguarda il packagin non si sono certo risparmiati. All'interno ho trovato pure gli angolari di plastica a protezione del box marrone, peraltro ben realizzato graficamente. Si capisce subito che hanno pensato agli appassionati e hanno realizzato i piccoli dettagli in modo scrupoloso. La macchina è molto molto bella, non esente da diffettucci, ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non ricordo come allegare le fotografie... ma è una gioia per gli occhi!!!


Concordo, arrivata anche a me.
La confezione spettacolare, modello molto ben fatto.
Appena ho un attimo metto qualche foto.
vai ;)


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti