Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 28/08/2023, 9:57

wbirillo ha scritto:ARRIVATA!!!! Ragazzi è uno spettacolo!!! VI dico solo che già la confezione si presenta in modo strepitoso e per quanto riguarda il packagin non si sono certo risparmiati. All'interno ho trovato pure gli angolari di plastica a protezione del box marrone, peraltro ben realizzato graficamente. Si capisce subito che hanno pensato agli appassionati e hanno realizzato i piccoli dettagli in modo scrupoloso. La macchina è molto molto bella, non esente da diffettucci, ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non ricordo come allegare le fotografie... ma è una gioia per gli occhi!!!


Arrivata anche a me, sabato. Confermo tutto sulla confezione, sulla sua cura e sull'effetto che fa vederla. Un vero tuffo emotivo nel passato. Voto --> CaXXo duro! :lol:
Il modello si vede che è fatto con passione, ma non mi ha soddisfatto al 100%. E' molto leggero e risente, a mio avviso, della colorazione in pasta. Erano due cose che mi aspettavo (io sono un amante del diecast e delle verniciature, fatte bene, sapevo non mi avrebbe soddisfatto completamente), ma ditelo al bimbo interiore, che quando se l'è trovata in mano, l'ha vista più giocattolo che modello da collezione. Per molti sarà un pregio, perchè è esattamente come avere il modello anni '80 rimodernato, un sogno fino ad oggi.
Molto bello il meccanismo posteriore e quello delle bombe, meno quello delle ali, che da me funziona bene solo per la portiera sinistra, la destra devo sganciarla a mano 9 volte su 10.
Bello il piedistallo a 3 punti per esporla "in volo" e molto bello, soprattutto rispetto al passato, l'omino e relativo casco.
Buoni gli interni della vettura. Libretto di istruzioni minimale, ma c'era anche un fumetto (bravi!), che da me hanno messo, immagino per errore, in doppia copia. Voto --> Barzotto! :lol: :lol:

Nel complesso mi è costata 117,73 euro (prezzo promozione preorder) + 25 euro di spedizione + 17,56 di dogana = 160.29 euro totali. Per me un po' troppi e visto che i successivi modelli costeranno di più, difficilmente mi lascerò tentare. Mi ero detto di prendere anche quelli che mi interessano meno, come la prossima vettura bianca, per aiutare nel mio piccolo la ditta, ma credo che attenderò Swichblade Venom per esporli in coppia e mi accontenterò. Lo spazio in vetrina ringrazia!
Spero vendano abbastanza da procedere in questa impresa.

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda wbirillo » 18/09/2023, 21:48

Confermo che anche sul mio esemplare c'è lo stesso problema sulla portiera destra.. al primo tentativo non si è aperta e pensavo di aver sbagliato qualcosa ma poi ho scoperto che era leggermente bloccata. Forse non sono così tutti gli esemplari ma credo sia giusto segnalarlo

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda grendizer73 » 19/09/2023, 14:42

Confermo il difetto anche sulla mia... peraltro ho uno specchietto senza adesivo "specchiante"... spero riuscirò a risolvere... comunque per la mia copia ho pagato (spese incluse da un noto shop italiano che in primis ha aperto i pre-ordini) il totale di 117 + 10 sp.sped = Tot 127 euri ... anzi spero che riescano a fare lo stesso prezzo (o poco oltre) per la "White Shark" se mai sarà messa in commercio ... e poi spero anche nella moto-elicottero!

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 19/09/2023, 21:35

Posso sapere quale sito italiano?

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda grendizer73 » 20/09/2023, 9:59

Cerco di scriverlo senza essere esplicito sperando si capisca: 1000 uhm shop 1 (in inglese solo l'ultimo 1).
Ora è presente il pre-order della nuova versione del "RED GULLWING /THUNDERHAWK" e la "GREAT WHITE /SHARK" ... (non vorrei sbagliare ma credo riesca a fare buoni prezzi su RAMEN TOYS perchè è il distributore ufficiale)

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 20/09/2023, 11:55

Ammetto la mia ignoranza, mai visto prima! E' affidabile?

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda grendizer73 » 20/09/2023, 20:22

Per ora ho preso il "RED GULLWING/ THUNDERHAWK" che ha tardato un pò ad arrivare ma è arrivato... Oggi ho fatto il pre-order della "GREAT WHITE /SHARK" pagando solo l'acconto di 20 euri pagamento paypal... altri 111 euri un mese / due prima dell'arrivo ma se ne parlerà nel 2024 (stesso metodo per il primo M.A.S.K.) ...
Per ora mi è convenuto ... poi purtroppo in questo hobby talvolta si rischia... una volta ho beccato una frode da un tipo presumibilmente di salerno per un GX-04S pagato con bonifico: modello mai arrivato persi 240 euri... tipo non più rintracciabile chi rispondeva al telefono diceva di non saperne nulla e di non aver ricevuto alcun bonifico... dicendomi di non insistere altrimenti ... ho evitato di fare anche denuncia per non andare incontro a casini con avvocati e spendere oltre... per questo anche preferisco i negozi o i siti jap molto piu onesti (dal jap per pacchi non ricevuti ... uno o due non hanno fatto storie e me li hanno re-inviati pagando nulla uno e l'altro con sconto del 60% sul totale)... poi ogni situazione è diversa dall'altra !

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 21/09/2023, 10:15

Grazie grendizer73,
allora lo provo con questo preordine.
Se funziona sarà utile per i prossimi modelli, anche se mi preoccupa che la Ramen Toys non ne habbia più mostrati...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 25/12/2023, 12:39



Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti