Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 28/06/2022, 21:42

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 29/06/2022, 9:41

Finalmente!
Mi è sempre sembrato incredibile che nessuno le riproponesse. I giocattoli di allora erano già molto belli, ma fatti oggi avrebbero potenzialità incredibili. Ricordo che l'elicottero-aereo venom, uno degli ultimi giocattoli comprati da bimbo, era magnifico e l'ho conservato per 30 anni. L'ultimo giocattolo comprato fu la Starmax bomber Starcom, meravigliosa ancora oggi. Ecco, se rifacessero i MASK e gli STARCOM, probabilmente finirei in bancarotta, il colpo di grazia dopo lo stillicidio Transformers e Lego.
Tornando a questo iconico modello, mi aspetterei, in una ipotetica versione finale, un po' più di dettagli (almeno le ruote sterzanti!), ma già così sarebbe comunque una gioia. Speriamo non resti un prototipo.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 29/06/2022, 11:13

Aggiungo che la Ramen Toy sinora ha fatto pupazzetti semplici e costosi, su un automezzo "trasformabile" mi aspetto prezzi proibitivi....ma al cuor non si comanda!
Molto bene che i laser delle portiere risultino completamente invisibili quando la vettura è su strada e non vola.
Fatemi dei buoni questa Thunderhawk, il camion viola RHINO, la moto-elicottero verde CONDOR e dei cattivi l'elicottero-aereo blu SWITCHBLADE, la corvette nera RAVEN e il fuoristrada nero JACKHAMMER e io raggiongo la pace dei sensi (sheeeee).

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Phoebus Abel » 29/06/2022, 12:10

Marcello77 ha scritto:Finalmente!
Mi è sempre sembrato incredibile che nessuno le riproponesse. I giocattoli di allora erano già molto belli, ma fatti oggi avrebbero potenzialità incredibili. Ricordo che l'elicottero-aereo venom, uno degli ultimi giocattoli comprati da bimbo, era magnifico e l'ho conservato per 30 anni. L'ultimo giocattolo comprato fu la Starmax bomber Starcom, meravigliosa ancora oggi. Ecco, se rifacessero i MASK e gli STARCOM, probabilmente finirei in bancarotta, il colpo di grazia dopo lo stillicidio Transformers e Lego.
Tornando a questo iconico modello, mi aspetterei, in una ipotetica versione finale, un po' più di dettagli (almeno le ruote sterzanti!), ma già così sarebbe comunque una gioia. Speriamo non resti un prototipo.


Marcello..tu vuoi l'impoverimento totale e pauperistico di noi ultra 40enni se auspichi..anche questa serie :lol:
se ci fosse un rilancio, li troveremo a cifre paurose. soprattutto switchblade aka il veicolo di miles mayhem :lol:
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda fabio76danguard » 29/06/2022, 14:42

Marcello77 ha scritto:Finalmente!
Mi è sempre sembrato incredibile che nessuno le riproponesse. I giocattoli di allora erano già molto belli, ma fatti oggi avrebbero potenzialità incredibili. Ricordo che l'elicottero-aereo venom, uno degli ultimi giocattoli comprati da bimbo, era magnifico e l'ho conservato per 30 anni. L'ultimo giocattolo comprato fu la Starmax bomber Starcom, meravigliosa ancora oggi. Ecco, se rifacessero i MASK e gli STARCOM, probabilmente finirei in bancarotta, il colpo di grazia dopo lo stillicidio Transformers e Lego.
Tornando a questo iconico modello, mi aspetterei, in una ipotetica versione finale, un po' più di dettagli (almeno le ruote sterzanti!), ma già così sarebbe comunque una gioia. Speriamo non resti un prototipo.

Ci mancava pure questa!!!! :lol:

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 29/06/2022, 14:47

L'elicottero-aereo di Miles assieme alla Starcom Starmax Bomber sono stati rispettivamente il penultimo e l'ultimo gioco comprati nell'infanzia (sottolineo nell'infanzia, perchè da adulto ne ho comprati ben di più :lol: ) e clamorosamente furono i più belli e giocati che ricordi, se si escludono i LEGO. Ci sono particolarmente legato e ammetto che, se li rifacessero bene, salvo prezzi ingestibili (ma in fondo già li gestiamo, perchè non ditemi che robot Pose+ e 5Pro da 500-700 euro siano cifre facilmente accettabili!), non me li lascerei sfuggire.
Anzi pure fatti mediocremente...
anzi pure costosissimi! :lol: :lol: :lol:
Qui è la nostalgia pura che scrive, per quelle linee e per quei 2 pezzi da collezione in particolare, credo dimenticherei ogni altro acquisto posticipabile.

Ovviamente ho i pezzi originali, coi segni del tempo, ma solo comprarne una versione nuova, migliorata e aggiornata, potrebbe farmi riprovare la sensazione che ebbi da piccolo nel trovarmi di fronte a un gioco mai visto prima, anni avanti a tutti gli altri (coi vintage questa sensazione è impossibile, logicamente). Non so se mi sia fatto comprendere...

Cmq la notizia di oggi ha riacceso il mio entusiasmo collezionistico, credo si percepisca 8-)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda fabio76danguard » 29/06/2022, 14:54

come la vedo io.... questa è la magia che cerco... grande Marcello!!!!!!!!!! GRANDE!

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 29/06/2022, 15:08

Anche io Fabio e da un po' non la percepivo.
Difatti in genere io scrivo poco e non polemizzo mai, perchè per me l'unico motivo per star qui sul forum (e per collezionare) è cercare/condividere quella gioia infantile che di rado la vita ti dà, al modico costo di centinaia di euro per ciascuna emozione (messa così, sembra una lode alla prostituzione, ma senza malattie veneree :lol: ).

Ricordo i primi Bandai Myth, poi i Myth EX, alcuni SOC Bandai, i transformers Masterpiece Takara, alcuni Lego come il millenium falcon UCS da 799 euro, i (fottuti) 5 samurai Bandai, le valkyrie Yamato/Arcadia e infine le DX Bandai 1/48...tutte linee che ravvivarono ricordi felici. Ecco, i myth/EX ormai mi hanno un po' saturato, i samurai si sono sciancati, i Lego non ho più tempo e spazio per costruirli/esporli. Restano i costosi macross e qualche robot ultracostoso....eppure se rifacessero i M.A.S.K. (e già che sogno, gli Starcom), spazio, soldi, tempo e voglia, si creerebbero dal nulla, alla faccia di Lavoisier e della sua legge della conservazione della massa!

(sacrilegio :lol: :lol: :lol: :lol: )

PS
Misurando la vettura in rapporto alla mano e correggendo per la prospettiva, dovrebbe essere lunga 19-20 cm! Perfette dimensioni artistiche :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Phoebus Abel » 29/06/2022, 16:31

Marcello77 ha scritto:Anche io Fabio e da un po' non la percepivo.
Difatti in genere io scrivo poco e non polemizzo mai, perchè per me l'unico motivo per star qui sul forum (e per collezionare) è cercare/condividere quella gioia infantile che di rado la vita ti dà, al modico costo di centinaia di euro per ciascuna emozione (messa così, sembra una lode alla prostituzione, ma senza malattie veneree :lol: ).

Ricordo i primi Bandai Myth, poi i Myth EX, alcuni SOC Bandai, i transformers Masterpiece Takara, alcuni Lego come il millenium falcon UCS da 799 euro, i (fottuti) 5 samurai Bandai, le valkyrie Yamato/Arcadia e infine le DX Bandai 1/48...tutte linee che ravvivarono ricordi felici. Ecco, i myth/EX ormai mi hanno un po' saturato, i samurai si sono sciancati, i Lego non ho più tempo e spazio per costruirli/esporli. Restano i costosi macross e qualche robot ultracostoso....eppure se rifacessero i M.A.S.K. (e già che sogno, gli Starcom), spazio, soldi, tempo e voglia, si creerebbero dal nulla, alla faccia di Lavoisier e della sua legge della conservazione della massa!

(sacrilegio :lol: :lol: :lol: :lol: )

PS
Misurando la vettura in rapporto alla mano e correggendo per la prospettiva, dovrebbe essere lunga 19-20 cm! Perfette dimensioni artistiche :lol: :lol: :lol:


sei forte Marcello!!!!!! ;) :D :lol: 8-)
Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Shiba » 29/06/2022, 20:46

Grande Marcello! Eh ho adorato sia MASK ( sigla da urlo) che i Centurions ma resisto. Ormai mi sono assestato su robbó e supereroi lol
Comunque stanno mungendo tutto il mungibile anche delle serie "americane" tra Ramen Toys e Neca
Mancano i Ranger delle galassie ,i Ghostbuster col gorillone , il tizio che combatteva con le ruspe contro le piante mutanti ( tipo Bolsonaro) e poi ci son tutti lol

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 29/06/2022, 21:29

Tutti gli ultimi che hai citato farebbero il botto! Anche se non li pensavo erano in background e mi farebbero gola se fatti bene, persino quello delle piante: "Jayce il cavaliere dello spazio"....insomma, alla fin fine siamo insaziabili. A 80 anni ancora ci diremo che abbiamo quasi tutto e che stiamo per smettere... Ottimo!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda kengiu » 29/06/2022, 21:55

Questa è una icona , tra l'altro la sigla era spettacolare e la ascolto tutt'ora . AH che ricordi.......

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Phoebus Abel » 29/06/2022, 23:47

Shiba ha scritto:Grande Marcello! Eh ho adorato sia MASK ( sigla da urlo) che i Centurions ma resisto. Ormai mi sono assestato su robbó e supereroi lol
Comunque stanno mungendo tutto il mungibile anche delle serie "americane" tra Ramen Toys e Neca
Mancano i Ranger delle galassie ,i Ghostbuster col gorillone , il tizio che combatteva con le ruspe contro le piante mutanti ( tipo Bolsonaro) e poi ci son tutti lol


shiba.. :lol:
tipo bolsonaro :lol: Jayce il cavaliere dello spazio..questa è eccellente :D
comunque qua si va in bancarotta con 'sta roba :lol:
ma per le questioni copyright -perfortuna purtroppo- non li faranno...forse--- :shock: :D :lol:
Immagine

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Great Mazinkayser » 30/06/2022, 12:09

Se non costasse una fucilata mi piacerebbe prenderla e collezionare i veicoli più famosi della serie (elicottero,camion, moto, jeep), soprattutto il figlio con il suo robottino/motociclo per tributario. Odiavo solo Minmay più di lui ahaha
Mi sarebbe piaciuto prendere anche i Centurion, ma la qualità/prezzo era troppo sbilanciata per i miei gusti.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Ramen Toy : Thunderhawk (M.A.S.K.)

Messaggioda Marcello77 » 30/06/2022, 12:17

Il robottino credo si chiamasse T bob e mi piacerebbe. È buffo che in una serie in cui tutti indossano il caso coi poteri, solo il figlio del protagonista quando guidava i robot come fosse un motorino, non indossava il casco! :)


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti