CCS: Gokin - Lazengann

Forum dedicato ai prodotti CCS
wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda wargarv » 27/07/2022, 15:09

Wamoo85 ha scritto:Pero' sarà una mia impressione, ma a me la CCS, casa comunque ottima, continua comunque a dare quel retrogusto di cinesata. Cinesta bella, fatta bene e indurellante, ma sempre cinesata.

La matrice culturale sicuramente quella è, ma non mi trovo d'accordissimo avendo maneggiato i prodotti e le scatole. Il gurren quando è arrivato a me ha davvero rimesso "in pace" con questo hobby gia solo per la magnifica confezione e la cura che hanno avuto verso verniciatura e packaging.
Poi ha i suoi difetti che ho pure recensito all'epoca, e puo tranquillamente fare schifo, ci mancherebbe, ma è una cura che hanno avuto in pochissimi, delle case storiche max factory o fewture sugli ex gokin per capirsi un attimo, e che per esempio una casa al momento blasonata come pose+ non ha (ancora, che a migliorare si fa a tempo) avuto.
La cosa buona è che in tre uscite di questa linea hanno sempre migliorato gli errori fatti con l'uscita precedente, e già questo è un buon biglietto....vediamo se fanno il gambero come capita un po a tutti o vanno avanti spediti :)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Tengen Toppa » 27/07/2022, 15:10

wargarv ha scritto:SE MI RICORDO BENE comunque il trono di lord genome era "ripreso" nella cabina di pilotaggio dove il lazengann guidava il mega gurren, come fosse il sedile del robot.


no in realtà no, il Lazengann è integrato del corpo del Tengen Toppa Gurren Lagann,
gli fuoriesce la testa dalla pancia.
e anche nei parallel works (che sono andato a riguardarmi apposta) non siede sul trono.
è solo una trasposizione di quello di Lord Genome

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Wamoo85 » 27/07/2022, 15:15

wargarv ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Pero' sarà una mia impressione, ma a me la CCS, casa comunque ottima, continua comunque a dare quel retrogusto di cinesata. Cinesta bella, fatta bene e indurellante, ma sempre cinesata.

La matrice culturale sicuramente quella è, ma non mi trovo d'accordissimo avendo maneggiato i prodotti e le scatole. Il gurren quando è arrivato a me ha davvero rimesso "in pace" con questo hobby gia solo per la magnifica confezione e la cura che hanno avuto verso verniciatura e packaging.
Poi ha i suoi difetti che ho pure recensito all'epoca, e puo tranquillamente fare schifo, ci mancherebbe, ma è una cura che hanno avuto in pochissimi, delle case storiche max factory o fewture sugli ex gokin per capirsi un attimo, e che per esempio una casa al momento blasonata come pose+ non ha (ancora, che a migliorare si fa a tempo) avuto.
La cosa buona è che in tre uscite di questa linea hanno sempre migliorato gli errori fatti con l'uscita precedente, e già questo è un buon biglietto....vediamo se fanno il gambero come capita un po a tutti o vanno avanti spediti :)

Si no ma per carità Alessio, i prodotti sembrano ottimi (ero li li pronto a prendere lo Shin Getter). E' piu' una sensazione che una valutazione oggettiva.

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda wargarv » 27/07/2022, 15:16

Tengen Toppa ha scritto:
wargarv ha scritto:SE MI RICORDO BENE comunque il trono di lord genome era "ripreso" nella cabina di pilotaggio dove il lazengann guidava il mega gurren, come fosse il sedile del robot.


no in realtà no, il Lazengann è integrato del corpo del Tengen Toppa Gurren Lagann,
gli fuoriesce la testa dalla pancia.
e anche nei parallel works (che sono andato a riguardarmi apposta) non siede sul trono.
è solo una trasposizione di quello di Lord Genome


Si non dico quando gli viene la testa nella pancia ma era questo:

Immagine
Dicevo non me lo ricordo proprio avevo sto flash e ho trovato questa immagine. NON voglio giustificare il trono che non centra comunque una sega e non penso sia una citazione di questa cosa, ma per chiacchiera mi pareva di averla vista sta cosa, anche se non ricordo piu il contesto :D

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Tengen Toppa » 27/07/2022, 15:25

wargarv ha scritto:Si non dico quando gli viene la testa nella pancia ma era questo:

Immagine
Dicevo non me lo ricordo proprio avevo sto flash e ho trovato questa immagine. NON voglio giustificare il trono che non centra comunque una sega e non penso sia una citazione di questa cosa, ma per chiacchiera mi pareva di averla vista sta cosa, anche se non ricordo piu il contesto :D


questa credo sia una fan art, nella serie mi pare proprio non si veda mai il Lazengann pilotare lo space ganmen

PS
ah no, è proprio quando compare il Lazengann. non avevo mai notato fosse in posizione di pilotaggio

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda ryoma74 » 03/08/2022, 14:22

サイズ】高さ約23.5cm
【素材】PVC+ABS+POM+合金

【セット内容一覧】
フィギュア本体
交換用手パーツ×6対
腹部マスク×1
ドリル(腕用)×2
ドリル(膝用)×1
ドリルA×4
ドリルB×2
ドリルC×2
ドリルD×4
ドリルE×4
玉座
展示用台座
エフェクトパーツ(膝用)×1
エフェクトパーツ(背中用)×2
エフェクトパーツ(脚用)×2


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Armand Kharas » 11/08/2022, 12:31

Spettacolare!
Ma si sa di che materiale è fatto il trono?
Ho letto su FB, sulla pagina di uno store italiano, che a dicembre ristamperanno il Gurren Lagann!
Il negozio scrive che questa notizia l'ha avuta dal fornitore cinese.
Io ho subito scritto sia a Bombusbee (che è fornitore ufficiale) che a Show Z Store, entrambi mi hanno risposto che si documenteranno, ma ad oggi non ho avuto conferme.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Tengen Toppa » 11/08/2022, 13:28

Armand Kharas ha scritto:Ho letto su FB, sulla pagina di uno store italiano, che a dicembre ristamperanno il Gurren Lagann!
Il negozio scrive che questa notizia l'ha avuta dal fornitore cinese.
Io ho subito scritto sia a Bombusbee (che è fornitore ufficiale) che a Show Z Store, entrambi mi hanno risposto che si documenteranno, ma ad oggi non ho avuto conferme.


io non ho letto nulla al riguardo, ma è molto plausibile.

sia per l'uscita del Lazengann, sia perché è rimasta
in sospeso la ristampa che avevano annunciato
dopo la prima infornata

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Phoebus Abel » 11/08/2022, 14:34

notizia interessante, grazie.
speriamo sia veritiera.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda kengiu » 26/08/2022, 21:28

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Armand Kharas » 26/08/2022, 21:40

Cavolo! E' veramente pronto!
Questi lo fanno uscire anche prima di ottobre!!!

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Tengen Toppa » 26/08/2022, 22:06

Armand Kharas ha scritto:Cavolo! E' veramente pronto!
Questi lo fanno uscire anche prima di ottobre!!!


In teoria la release è a settembre

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda Armand Kharas » 26/08/2022, 23:51

Tengen Toppa ha scritto:
Armand Kharas ha scritto:Cavolo! E' veramente pronto!
Questi lo fanno uscire anche prima di ottobre!!!


In teoria la release è a settembre

Che brutta notizia! Dovrò indebitarmi!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda kengiu » 28/08/2022, 23:07

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: CCS Toys - Gokin - Lazengann

Messaggioda etnad » 29/08/2022, 7:26

che spreco quel trono, delle minifigure , quelle mi farebbero esultare


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti